Visualizza la versione completa : Bmw GS 650 Dakar anno 2000
Prezzo aggiornato!!!
bellissima, tagliandata, 50000 km in perfette condizioni.
2750 euro come da foto ( manopole riscaldate - stop a led - borsa serbatoio - parafango aggiuntivo - paramotore - cavalletto centrale - piastra posteriore - tagliando completo di corona e pignone....)
http://i50.tinypic.com/2wd8wht.jpg
http://i49.tinypic.com/30mrd5d.jpg
http://i46.tinypic.com/54tw8y.jpg
http://i47.tinypic.com/2a7ufec.jpg
Grazie
Bella di dove sei,le borse laterali sono comprese !?
Grazie
Il portapacchi dietro è il jim della touratech??
Lo vendi a parte?
@THEBIKE abito a Cassino, borse incluse!
Il portapacchi dietro è il jim della touratech??
Lo vendi a parte?
preferirei dare il tutto con la moto, ma ti tengo presente;)
Bella bella...ma sei sempre tu, il vecchio Icewarm? :cool:
Ma sai che mi stai facendo venire una mezza scimmietta?
Ciao caro, come stai:D:D
Mezzo appostissimo, ritirata in permuta parziale per la mia Adv, presa e messa in garage, veramente ben tenuta, ma come non usavo più l'altra, non uso questa....:(, ergo.....
Ps. se la vuoi, te la porto io su, basta che mi offri una bistecchina:lol::lol:
Mi costa meno venire giù in aereo :lol:
Faccio un CdA con la moglie e ti dico ;)
Come stai tu? Tutto ok? In maggio abbiamo il K-(P)Ride, neh!! ;)
Ok, sentire sempre le mogli, è fondamentale!!!
Io sto bene grazie:blob:
Ecco bravo, l'importante è la salute :D
Qualche domanda vecchio mio:
1) iniezione?
2) com'è il comfort di viaggio? (indovina di chi è questa :confused: :lol: )
3) le borse sono quelle estensibili?
4) un cammello :lol: come me non ha le gambe piegate?
Grazie
1) Si
2) Ho letto che è buono, io, mai usata;)
3) Si, ma ancora non capisco come si aprono:mad::mad:
4) Io sono 188 cm.....è ottima.
Prego
masichesiva
07-03-2010, 15:41
Ho fatto 60.000 con una non dakar (era di mio fratello) e posso confermare la bontà del progetto e l'assoluta economia dei costi di uso e manutenzione. Ci viaggi ovunque, non hai paura del furto, nei tornanti ti diverti a lasciare al palo molte altre moto più ciccione. Una treccina metallica ed anche la frenata migliora. E' un mulo instancabile, capacità di carico incredibile, fai benzina senza smontare la borsa serbatoio.
La rapportatura della prima marcia è stupenda per tirarsi fuori senza sfrizionare da qualsiasi situazione (la trovo molto più indovinata di quella che ha la GS1200)
Le borse si allargano e si tringono muovendo le levette interne di sblocco e poi tirando in modo omogeneo tra i lati verso la sella o nell'altra direzione (operare senza fretta, in caso una spruzzatina di lubrificante sulle guide aiuterà).
Insomma una moto furba e universale al minimo costo di acquisto ed esercizio: COMPRATE GENTE.:D
Grande Ice...a breve ti dirò qualcosa ;)
Dai milka!
Vieni anche tu nel magico mondo del mono!
:lol:
Più che altro un'endurina da fare la via del sale ;)
Grande Ice...a breve ti dirò qualcosa ;)
Ok fai pure con calma!:lol:
No, ma io avrei deciso....devo vedere cosa ne dice la mugghiera....senti maaaa....hai fatto fare l'aggiornamento alla centralina? Ho letto che bisognava farlo causa improvvisi spegnimenti :confused:
Ma allora sei "de coccio" E' A POSTO come te lo devo dire, anche pignone catena e corona cambiati da 400 km.....;);) .....ma che, ti do una fregatura :(:( non scherzare:D:D
Eccerto che sò de coccio :lol: :lol:
Sorry :!::!:
PS=Ma quale fregatura ;)
Milka è una moto del 2000... sono passati dieci anni!! Se ci fossero stati aggiornamenti da fare sulla centralina ormai due son le cose, o è stato fatto... o non ne aveva bisogno!!! :-)
Poi dare retta ad ICE per come vanno i mezzi!!! E lui che ne sa, anche se ci facesse 50.000 km non saprebbe mai dirti in che condizioni è il mezzo! Per come le tiene lui le cose i mezzi sono sempre NUOVI!! come se non li usasse!!! Che sfizio ci sta a non usurare i mezzi??? Bho! Deve essere una specie di mania...
Sì sì lo conosco il tanghero :lol:
Aveva un 1150ADV che sembrava nuovo di pacca ad ogni raduno :D :D
Allora, la sibilla decumana (mia moglie) ha deciso: vuole il custom. Ti valga come up, Claudio e scusa la rottura di zebedei...:confused:
Vabbè...
Sulla Via del Sale ti ci porto pure con quella...
Non credo di volerci venire con quella :lol:
per caso mi venderesti solo le valigie laterali con gli attacchi specifici per questa moto??????? se si contattami imbe88@yahoo.it
Preferisco vendere completa per adesso.
Grazie comunque
Forza ragazzi, su su si tratta qualcosina, dai!!!!:D:D
mica faresti una permuta con um kawasaki 750 z s???????mukkina in erba???!!!
Dai Mukkina in erba :lol: permutare a questi prezzi.....no, grazie, preferisco di no.
Ciao
Ps: poi oggi ho scoperto come si allargano le valige Vario..:D:D
io ci ho provato!!!!!!!tentar non nuoce.....
...........mmmm......forse chiedi un po' troppo...fai un giretto su lla rete....ciao!!!!!!!!!!!!!
Chiedo per quello che ritengo valga, ( oltre che vendere in un forum che frequento da anni, non mi va certo di fare figure.:lol::lol:).
Grazie comunque per l'interessamento.;)
Ma non è che hai voglia di tornare all'adv 1150?:lol:
Naaaaa, ho già dato, ed io avevo la L.E:mad::mad::mad:
La uso troppo poco....
ed io avevo la L.E
Lo so,me la ricordo al lago di Scanno...
Dopo una stretta di mano posso dire :
VENDUTA
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |