PDA

Visualizza la versione completa : Metzeler M5

proseccoboxer
24-02-2010, 13:58
Ciao a tutti
questa mattina ho tolto i cerchi alla mia RR1200 e caricati sul furgone mi sono recato dal gommista al quale ho chiesto di installarmi le nuove Metzeler M5 ma mi è stato detto che il posteriore da 180 nn è ancora disponibile...risulta anche al vostro gommista o mi è stata data una informazione erratta?

Mi sono accorto anche di un'altra "stranezza" (per altro già trattata da Ezio nelle VAQ...ma nn l'avevo letta:confused:) alla quale vi consiglio di fare attenzione ... la pastiglia della pinza posteriore interna è completamente consumata(sono quasi sul ferro),mentre quella esterna agevolmente visibile anche a cerchio installato... con la quale tenevo sotto controllo l'usura, ne ha ancora un paio di mm !

P.S. il magazziniere del conce bmw mi dice per altro (quando gli porgo le pastiglie vecchie) che avevano installato la versione dedicata alla RR senza ABS:rolleyes:

marchino m
24-02-2010, 20:49
le nuove m5 devono ancora arrivare anche ai grossi fornitori,si prevede l'arrivo per la seconda settimana di marzo

lamps

matteucci loris
24-02-2010, 23:51
qua siamo molto avanti;) sono appena arrivate:lol:

proseccoboxer
25-02-2010, 08:54
+ 10 gomma posteriore con le "tele fuori" ...ripiego su M3:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: impazzita per M5 o K3 Metzeler:laughing:

emagagge
25-02-2010, 10:04
qua siamo molto avanti;) sono appena arrivate:lol:
Per forza, tu da solo copri gli acquisti metzeler di tutta la liguria ... :lol:

proseccoboxer
25-02-2010, 13:34
Loris avverti il tuo gommarolo che al prox. cambio gomme veniamo io e Gagge a cambiarle... per caso avete anche vino buono lì da te ?:-p:lol:

emagagge
25-02-2010, 14:00
Loris avverti il tuo gommarolo che al prox. cambio gomme veniamo io e Gagge a cambiarle... per caso avete anche vino buono lì da te ?:-p:lol:
A quello ci penso io, nessun problema.
Casa mia, a GE, e quella di Loris distano mezz'ora di moto di sole curve ... :lol:

proseccoboxer
25-02-2010, 22:04
+ 10 malox :lol::lol::lol:

deangy
25-02-2010, 22:38
che tipo di gomme sono le m5?