Visualizza la versione completa : giacca spidi ergo 05 h2out
ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete questa giacca e se soprattutto può andar bene anche d'estate.
grazie
E' una giacca prettamente invernale anzi direi una delle migliori per affrontare il freddo vero è composta da 3 strati,di conseguenza se pensi di usarla nel periodo estivo direi che non è per nulla indicata scoppieresti dal caldo
Io l'ho usata tutto l'anno, tranne nei giorni in cui la temperatura supera abbondantemente i 30°. poi dipende l'uso che ne devi fare. In città d'estate non ce la vedo, ma in un viaggio o una lunga escursione è ottima, e poi sei di Terni mica di PAlermo...........:D:D:D
Timberwolf
24-02-2010, 09:18
Quoto quello che dice Stress......io la uso solo ed esclusivamente d'inverno.....quest'anno con -10 andavo in ufficio (20Km di strade aperte di campagna) con solo la camicia sotto i tre strati!!....per l'estate ha un po' poche aperture di ventilazione!
Grazie dei consigli preziosi, in quanto oggi in negozio ho effettivamente riscontrato che è una giacca prevalentemente invernale, motivo per cui ho poi comprato sempre una spidi ma una Netwind che mi sembra veramente adatta per tutte le stagioni.
Io la uso da 4 anni. E' una giacca splendida nelle 3 stagioni esclusa l'estate. Concordo che per lunghi spostamenti estivi può essere presa in considerazione. In città con il caldo è un delirio. Assolutamente da consigliare per la polivalenza e le protezioni. Inoltre è sfruttabilissimo lo strato intermedio che funge da giacca/giubbotto dal taglio sportivo.
io l'ho comprata a febbraio scorso e dopo 2 settimane mi si era gia' staccato, ma dovrei dire divelto, l'ultimo automatico in basso dello strato esterno, e credimi, l'ho usata solo in citta'.... :mad:
valuta tu :confused: :angry5:
per onesta' devo dire che non ho ancora avuto tempo di ritornare da Marmorata dove l'ho acquistata, quindi non so dire che esiti ci saranno, magari me la cambiano :lol: :lol:
Ottimo capo ma non utilizzabile con temperature dell'ordine dei 25°/27°. Meglio uno strato in meno ma più sfruttabile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |