Visualizza la versione completa : Maniglie passeggero r1200r
Paolotog
23-02-2010, 22:55
Ciao a tutti.
vi do una news spero interessante e vi faccio una domanda..
News: ho scoperto che e' possibile acquistare la barra portavaligie con le maniglie passeggero senza prendere anche il portapacchi...:D
il prezzo che un concessionario ufficiale mi ha detto: 80 euro iva compresa !!! :D
rispetto ai 230 euro circa del portapacchi completo con le maniglie un bel risparmio per chi come me vuole gli attacchi per le valigie e i maniglioni per il passeggero senza essere interessato al portapacchi ...
Domanda: qualcuno sa dirmi se la cosa è sicura ? ossia se il passeggero puo' attaccarsi tranquillamente acnhe se i due maniglioni non sono tenuti insieme dal portapacchi ?
un po' di tempo fa ho visto in una discussione qualcuno che faceva cosi' ...
ciao a tutti paolo
Paolotog
23-02-2010, 23:26
alla domanda ho gia' ricevuto risposta positiva da un amico del forum in mp .. aspetto comunque pareri ed opinioni !
Flyingzone
24-02-2010, 00:00
Vai tranquillo...esteticamente però...o nulla o tutto completo ....... my 2cent
on_the_air
24-02-2010, 11:37
l'idea sarebbe perfetta :-)
è possibile vedere una fotina di tale meraviglia??
ma scusate, che problemi ci dovrebbero essere?
il kit completo delle tre valige comprende attacchi laterali e case centrale in un unico pezzo, che poi se uno vuole non metterci su il case può farlo benissimo..solo che la linea della moto ne perde molto...la mia zavorrina la tengo stretta con scotch 3M telato!!
ahahahahah
vai tranquillo, le manigli senza piastra centrale sono solide!!
fede1970
26-02-2010, 01:16
C'è nessuno che ha una foto da farci vedere?????
Foto..... Foto........ Foto....... Foto........ Foto............
vai tranquillo, le manigli senza piastra centrale sono solide!!
ma quali sono le maniglie senza piastra?:confused:
chiccobel
26-02-2010, 21:09
quelle originali alle quali puoi attaccare le borse originali, ma con, appunto, l'"anello" per la zavorra. Normalmente hanno attaccata la piastra, ma se vuoi la puoi togliere
Paolotog
27-02-2010, 11:21
ordinata barra portaborse con maniglie passeggero ( praticamente kit per portapacchi ma senza portapacchi ) alla modica cifra di 70 euro iva compresa :cool: .. mettendo le valigie il bauletto non mi interessa quindi ben 150 euro risparmiati :D
ho avuto conferme da piu' persone che la cosa è sicura per il passeggero.
se volete vedere delle foto cercate nelle discussioni su "maniglie passseggero" uno del forum ha pubblicato la foto.
a me non dispiace per nulla anzi...
comunque la collaborazione del conce sul tema al momento dell acquisto della moto è stata zero ! :(
e poi ... perchè non la danno già con queste barre e maniglie ??? magari fatte appositamente ?
dovrebbero essere su come dotazione ... non un optional stracaro !!
X me hai fatto bene io sono rimasto contento ciao;);)
on_the_air
28-02-2010, 12:31
devo capire...
forse la cosa migliore è andare dal conce
ma due foto no ehhhhhh
;-)
f.
ecco qua!!!!!!!!http://i45.tinypic.com/28mmjv4.jpg..http://i45.tinypic.com/2dqitm0.jpg...http://i49.tinypic.com/2j4pqg0.jpg
nerisluc
28-02-2010, 18:47
la mia zavorrina si attacca alle mie maniglie
Luca R1200R
forse la tua e' veramente la soluzione migliore:lol::lol:
nerisluc
28-02-2010, 19:03
grazie!
nn ti dico la fatica x mantenerle
TigerDux
28-02-2010, 20:39
Senza la piastra portapacchi mi sembrano le orecchie di Dumbo !
TD
Tutta invidia le vorresti anche tu! Ammettilo..:3some:
TigerDux
01-03-2010, 01:23
Ti assicuro :)
TD
on_the_air
01-03-2010, 12:04
ORECCHIE di DUMBO a bestia !!!!
:-)
grazie per le foto
f.
sceicco74
02-03-2010, 12:17
Ma non esistono delle maniglie aftermarket meno "vistose" (per non dire brutte) di quelle bmw?
emagagge
19-03-2010, 16:47
ma quali sono le maniglie senza piastra?:confused:
Sono queste smontate:
http://img265.imageshack.us/img265/4176/img00012201003071240.jpg
Per chi volesse le vendo nel mercatino con la piastra superiore per avere il portapacchi completo! ;)
belle grigie!! per farle di quel colore le hai cotte sul fornello che si vede in foto :lol::lol::lol:
emagagge
19-03-2010, 17:07
Effetto luce diretta addosso e fotocamera del BB ...
paolor1200r
02-04-2010, 15:52
io posseggo anche il portapacchi e spesso lo tolgo quando non mi serve ...vai tranquillo non ci sono problemi!
Senza la piastra portapacchi mi sembrano le orecchie di Dumbo !
TD
Ah si....? Io penso invece che con la piastra portapacchi sembra il cassone di una Ape 50 !! :wave:
chiccobel
03-04-2010, 13:20
niente griglia per le salamelle per la mia mucca. solo le maniglie portaborse con le orecchie di dumbo per la zavorrina... a me esteticamente non dispiacciono affatto... l'unica cosa che mi infastidiva erano le filettature dorate per l'attacco della griglia di cui sopra: ho immediatamente ucciso la scimmia con idonei copriforo neri... very good now!!
io ho entramibi..sia il kit completo con portabauletto sia quello solo valigie..pero' ho notato che quello solo attacchi per valigie e' molto meno vistoso di quello che ha montato DONE nelle foto sopra...se ho tempo domani apro lo scatolone e vi posto le foto di quelli che ho io...che sono piuttosto carini montati e fungono pure da maniglie per il passeggero!
Flyingzone
04-04-2010, 12:31
io ho entramibi..sia il kit completo con portabauletto sia quello solo valigie..pero' ho notato che quello solo attacchi per valigie e' molto meno vistoso di quello che ha montato DONE nelle foto sopra...se ho tempo domani apro lo scatolone e vi posto le foto di quelli che ho io...che sono piuttosto carini montati e fungono pure da maniglie per il passeggero!
Ocho...che quelle sono le maniglie portapacchi senza piastra...:lol:
Vi sono solo 2 modelli per le ns R1200R 1) portavalige 2)portavalige con maiglie e piastra portapacchi amovibile
Ocho...che quelle sono le maniglie portapacchi senza piastra...:lol:
Vi sono solo 2 modelli per le ns R1200R 1) portavalige 2)portavalige con maiglie e piastra portapacchi amovibile
si e' vero...in effetti ho notato che i soli attacchi per valigie non fungono in realta' da maniglie vere e proprie anche se potrebbero essere un appiglio in piu' per la zavorrina...chiaro se monti solo il portavaligie senza portapacchi/ supporto per bauletto sta' un po' da cani...si vede che manca il pezzo dietro del portapacchi! e' molto antiestetico se pur funzionale!
questo e' il kit completo....
http://www.iouppo.com/life/pic1/8f9a582f1a3c39d28b5e84cc7ae8ae7f.JPG (http://www.iouppo.com)
mentre le "maniglie" per il solo supporto valigie sarebbero cosi....
http://www.iouppo.com/life/pic1/9c21e145313d4e6790daa7d897680430.JPG (http://www.iouppo.com)
la moto sta bene senza borse e senza portapacchi e la zavorra a casa
non so perche' ci sono sempre ste' palle al piede..... e io pago !!
Capogita
11-04-2010, 18:54
Un pò di tempo fa (dicembre 2009) ho inserito una discussione con lo stesso tema: avevo bisogno delle maniglie ma la piastra originale non mi andava giù. Però, siccome montare le sole maniglie mi sembrava una soluzione "monca" ho fatto realizzare artigianalmente una piastra cromata molto meno impattante di quella originale. Se volete vedere le foto che ho postato - scusate, ma non so inserire il link per il collegamento diretto - , digitate "maniglie passeggero: soluzione artigianale" nella sezione "Cerca". Io sono molto soddisfatto sia esteticamente che dal punto di vista pratico (volendo ci posso anche sistemare sopra un piccolo bagaglio).
rambarall
12-04-2010, 00:42
Io ho ordinato le maniglie da sole ,me le danno mercoledì,vediamo come viene
il risultato.Sapete la zavorrina vuole venirmi dietro.
detta così è un po' ambiguo!!!
Aristide
12-04-2010, 13:18
Rambarall quanto ti ha chiesto il conce per le sole maniglie? A me ha chiesto 80 euri...
sceicco74
12-04-2010, 13:33
Un pò di tempo fa (dicembre 2009) ho inserito una discussione con lo stesso tema: avevo bisogno delle maniglie ma la piastra originale non mi andava giù. Però, siccome montare le sole maniglie mi sembrava una soluzione "monca" ho fatto realizzare artigianalmente una piastra cromata molto meno impattante di quella originale. Se volete vedere le foto che ho postato - scusate, ma non so inserire il link per il collegamento diretto - , digitate "maniglie passeggero: soluzione artigianale" nella sezione "Cerca". Io sono molto soddisfatto sia esteticamente che dal punto di vista pratico (volendo ci posso anche sistemare sopra un piccolo bagaglio).
Soluzione davvero bella, complimenti!
Paolotog
12-04-2010, 19:30
Rambarall quanto ti ha chiesto il conce per le sole maniglie? A me ha chiesto 80 euri...
a me 100 ma mi ha fregato dandomi 30 euro di viti inutili.
ps se hai gia le barre portavaligie non prendere viti sono le stesse e risparmi almeno 15 euro..
ciao
rambarall
13-04-2010, 15:02
Mi hanno chiesto 60 euro senza le viti.Domani se ho tempo vado a vedere se sono arrivate
Aristide
13-04-2010, 17:42
60 euro è ottimo,
a questo punt mi chiedo quanto vale la piastra portapacchi visto che supporti+piastra li fanno pagare 250! ...boh...
infatti, e soprattutto, la piastra per la r1200r presenta poi lo stesso aggancio di quella della r1200rt?
la moto sta bene senza borse e senza portapacchi e la zavorra a casa
non so perche' ci sono sempre ste' palle al piede..... e io pago !!
semplice per il triangolo di pelo:lol:
rambarall
19-04-2010, 19:41
Appena rientrato dal conc con le maniglie sistemate per 60 €.
Per la batteria quanto è giusto spendere?
Appena rientrato dal conc con le maniglie sistemate per 60 €.
Per la batteria quanto è giusto spendere?
prendila originale, risolvi prima, io ho passato 3 mesi di inferno con batterie di terze parti..se le prendi online e di quelle buone le paghi solo una ventina di euro in meno che dal concessionario, ergo non ne vale la pena...per me
Io le maniglie le ho prese da Emagagge qui sul forum.
Me le ha fatte pagare 80 euro comprese spese, lui stesso potra' benevolmente testimoniare.
Il punto e' che MI SONO SBAGLIATO :mad::mad::mad:
Ero convinto di comprare le maniglie per il 1150r NON quelle per il 1200 :confused:
Cosi', se a qualcuno servono......... le vendo ;)
Sono nuove.
capitano tylor
21-04-2010, 23:05
80 euro è il prezzo di listino mi pare, complimenti a quello che ha fatto 60 euro
ciao sono Giancarlo ho la bmw r1200r. stavo cercando le maniglie per il passeggero, però senza la piastra. dove le posso trovare ciao grazie
anchio ho adottato questa soluzione,,,, e secondo me non è niente niente male!!!!
Ciao
Sono interessato al kit maniglie senza portapacchi. Qualcuno sa dirmi se esiste ancora? In BMW Milano hanno detto di no. Ma vorrei sapere da voi...
Avete un consiglio dove recuperarlo a Milano?
Grazie
Max
MUKKAFERMA
04-10-2011, 12:52
Io tengo le maniglie come da foto e ho smontato il prortapacchi. Dal vivo è molto più bella che in foto e la linea è molto filante. Le borse sono perfettamente stabili e la zavorra la tengo a casa. Ah Ah Ah!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |