Visualizza la versione completa : un saluto per tutti...
Fabri1970
23-02-2010, 21:08
ciao a tutti, complimenti per la gestione e la completezza del sito....mi sono registrato da qlc giorno ma ho avuto solo dopo l'aggiornamento del sito nell'ultimo w.e. l'attivazione account .... sono un ex-t-maxer... sono in procinto di passare al gs1200 (usato per ora...)... ma x ora ho le idee ancora un po' confuse... essendomi trovato strabene col t-max abs vorrei partire dall'ABS... ma leggendo qua e la e ascoltando diversi venditori ufficiali sono ancora piu' confuso... chi dice che l'unico veramente ben tarato sia dal 2008 in avanti... chi dal 2007 perche' quello del 2006 aveva ancora una specie di servofreno... chi mi dice meno cose elettroniche trovi meglio e', chi mi dice di stare su un 2006-2007 come migliori annate... insomma x ora sto messo cosi'... :mad::mad::-p vediamo se qui riesco a schiarirmi un po' le idee.... e se mi "innamoro" di qlc vs. MUKKA in vendita su mercatino... un saluto per tutti e spero (come nel mio precedente club) di poter prima o dopo fare qlc uscita "ufficiale" con qlc di Voi... :hello2::hello2:
BMWENUTO TRA NOI..............L'IMPORTANTE è CHE VENDI lo sputer......:arrow::arrow::arrow:
zirichetto
23-02-2010, 21:44
benvenuto!!!
quotissimo dum69: scordati lo sputer e passa ad una mukka, magari di "ghisa"!!!
lamps
Ciao e ben trovato. l'importante è avere dei dubbi, e quelli mi sembra non ti manchino !!!!!
paulposition
24-02-2010, 08:37
benvenuto!!!!!!!!
exBMWista
24-02-2010, 13:32
:weedman:Benvenuto!
carlo.moto
24-02-2010, 13:35
ABS ABS ABS ABS SEMPRE E COMUNQUE non stare a sentire troppe pippe
Poi fai evaporare lo sputer e sali in moto.................Benvenuto
Blues Rider
24-02-2010, 13:55
Benvenuto!!!
Sono partito anche io con l'idea di un buon usato poi ho trovato una bellissima GS MY 2009 a km 0 non ci speravo ma l'ho trovata veramente con un ottimo affare. Guardati in giro e riguardo l'ABS non farti troppe menate se c'è meglio se no l' R1200GS è talmente bilanciata bene che di fronte a una buona offerta potresti anche farne a meno.
24-02-2010, 19:23
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |