PDA

Visualizza la versione completa : Vendo BMW R 1200 ST del 2007

tuttotondo
23-02-2010, 17:33
La voglia di enduro è tanta, e così, dopo essere passato da kapponi ed RT, vendo la mia coccolata ST1200 per provare le brezza di un bel GS.

La moto è praticamente perfetta, curata maniacalmente (potete chiedere in concessionaria a Palermo quanto gli rompo al momento dei tagliandi....).

Ecco di seguito le caratteristiche salienti:
25000 km
Batteria e gomme nuove.
Cavalletto centrale
Antifurto
Disco frizione cambiato da poco in occasione di sostituzione paraolio difettoso cambiato in garanzia dalla Casa.
Sempre tagliandata alla BMW, e sempre rimessa in luogo coperto.
Insomma perfetta, qualsiasi prova.
La potete vedere su subito.it:
http://www.subito.it/bmw-r-1200-st-anche-con-permuta-o-scambio-palermo-4867038.htm

Il prezzo di 8.500 euro è trattabile, e sono disposto a comprenderci anche le due borse laterali.

Marcello, da Palermo
347 7975064
tichete@hotmail.com

nestor97
23-02-2010, 17:44
Bella bella bella :eek::eek::eek:.......anche se poco capita ! :mad:

tuttotondo
24-02-2010, 18:30
Bella si'! Infatti non nascondo di essere molto indeciso... L'ST è davvero un gioiellino, originale, aggressiva ma docile quando vuoi, veloce, piena di coppia e con tanta voglia di viaggiare... cosa vuoi di piu' da una moto?? A parte il fatto di poter andare fuoristrada, intendo... :-)

alfred.
24-02-2010, 18:40
Ma quando dici nell'annuncio su subito .it che permuteresti con Harley Davidson o 1200gs è perchè pensi che anche con l'HD potresti fare enduro?

tuttotondo
24-02-2010, 19:08
:-) non ci avevo pensato... no, è solo che ho voglia di cambiare modo di fare turismo, enduro o custom che sia... ma dal momento che preferirei non abbandonare la cara vecchia doppia elica, preferirei un bel gs...

tuttotondo
25-02-2010, 19:16
...ma in fondo forse è solo una sbandata, sai quando guardi una bella donna e ci fai un pensierino ma rimane tutto li'? Ecco, mi sa che è successo proprio questo... Per adesso mi sa che rimango fedele al mio ST "Mufasa" 1200... Per il resto c'e' tempo!!