Visualizza la versione completa : Kristine in nero
Naturalmente la wotanizzazione è stata mantenuta, anzi, ho aggiunto qualcosa: http://www.flickr.com/photos/45762741@N07/sets/72157623493977994/show/.
Devo dire che sono molto soddisfatto.
mangiafuoco
23-02-2010, 17:18
manca il frigobar. :lol:
Blasfemo. Invece di fare un commento sulla nuova, splendida livrea, ti abbrutisci in questo umorismo di bassa lega. :(:lol:
mangiafuoco
23-02-2010, 17:23
in realtà stavo cogitando sui meccanismi psico(pato)logici :lol: che ti spingono a rendere la tua moto sempre più simile alla corriera di pac...:lol:
Il nero è bello, ma è delicatissimo, mi raccomando non rischiare di rovinarlo lavando la moto troppo spesso..:lol:
Scherzi a parte, che sono quei catarifrangenti gialli che hai messo su forcelle e borse? Dei semplici adesivi tipo 3M?
Per i lavaggi frequenti, non c'è pericolo, di solito i miei sono semestrali. :lol:
I catarifrangenti sono adesivi, ma un po' spessi e con i bordi arrotondati, i meno peggio che ho trovato.
Di solito metto quelli originali, ma stranamente sull'ETK non li ho trovati per la KS.
Ho pensato che con una moto nera conveniva aumentare la visibilità laterale.
E comunque, il nero come la Kawa di Pacpeter è un caso. Di solito è lui che imita me. :cool:
Aerobico
23-02-2010, 17:31
Molto bella, compliments.
Però se fosse la mia farei di tutto per "recuperare" quel povero bauletto..:(
deve sentirsi così emarginato, poverino...:lol:
Onestamente, da quando non lascio più il casco nel top (me ne hanno rubato uno), ogni tanto medito di toglierlo.
Il problema è spostarsi col portatile: dovrei fissare la borsa al ragno sulla sella posteriore, e non è che l'idea mi faccia proprio impazzire, sia per il problema pioggia, sia perché così non potrei lasciare il PC sulla moto nemmeno per comprare il giornale.
Aerobico
23-02-2010, 17:44
Intendevo di farlo assomigliare alle valigie, mica di toglierlo..
potresti photosciopparlo con opportuni inserti grigio-valigia
e vedere come stà..;)
Luponero
23-02-2010, 18:09
E' sempre una gran bella moto, peccato quel doppio parabrezza (ho visto bene?)!
Zio Marko
23-02-2010, 18:35
Bella Claudio, complimenti, sembra proprio la moto di un tetesko krukko :) ma il telaio ed il cardano erano già neri?
devo dire che a 50.000 km una rinfrescata ci stava, ora mancano solo i fori dei proiettili, aspetti di tornare al poligono con Glock? :)
Non so se rimetterò i fori, dopo tre giorni sono scivolato... :lol:
The Duck
23-02-2010, 18:52
......mah......
Swissrider
23-02-2010, 20:47
peccato quel doppio parabrezza (ho visto bene?)!
Ebbene si, hai visto bene. A Monaco ci hannomesso mesi per donare una linea filante, e il blasfemo la massacra con un barocchismo come quel cupolino doppio, stile cappella sistina...
non potrei lasciare il PC sulla moto nemmeno per comprare il giornale.
E tu non comperare il giornale...
Uhm... qui dobbiamo fare qualcosa in modo che prenda coscienza dello scempio
Non so se rimetterò i fori, dopo tre giorni sono scivolato
Ecco, ci mancavano solo quelli...
Ma scherzi a parte, cupolo a parte, valigie a parte, bauletto a parte, catarifrangenti a parte... quello che resta e' una bellissima moto. Nera, lucida e cattiva. Il casco come l'hai fatto? Spero non un carnevale come quello di Pac...
ho idea che il caro Wotan abbia sbagliato in pieno tipo di moto;)
giessista 66
23-02-2010, 22:16
ma prendere direttamente un gt?
Swissrider
23-02-2010, 22:30
Nooo... troppo pesante e poco maneggevole. Hai fatto l'unica domanda che non va mai fatta a Wot. In compenso equipaggiato come un carro Sherman, il KS e' una libellula nel traffico... :lol::lol::lol:
molto bello il bauletto. Bravissimo! :-)
comunque potrebbe essere che sei solo negato a fare foto. Con certe inquatrature ammazzeresti anche la Bellucci.
Però la moto sembra veramente ma veramente brutta.
giessista 66
23-02-2010, 22:54
Nooo... troppo pesante e poco maneggevole. Hai fatto l'unica domanda che non va mai fatta a Wot. In compenso equipaggiato come un carro Sherman, il KS e' una libellula nel traffico... :lol::lol::lol:
mah! sarei curioso di mettere sulla bilancia la mia gt e una s così aggeggiata per curiosità. comunque de gustibus........... è solo che A ME sembra un pò SNATURATA una s (bellissima in quella livrea nera) ma troppa roba addosso poverina.....d'altronde se si fa la scelta di mettere delle foto arrivano complimenti e critiche a seconda dei GUSTI PERSONALI NO? IO le sportive non riesco a vederle con bauletti borse cupolini con l'aggiuntina ecc. ecc. ma forse sono un pò all'antica IO :lol::lol::lol:
Swissrider
23-02-2010, 23:24
I catarifrangenti sono adesivi, ma un po' spessi e con i bordi arrotondati, i meno peggio che ho trovato.
Ho pensato che con una moto nera conveniva aumentare la visibilità laterale.
Se cerchi in internet, ci sono quegli anelli adesivi per cerchioni, diametro 17", e ne esistono anche in versione catarifrangente argento. Di giorno sui tuoi cerchi sono praticamente invisibili. Di notte, lateralmente, la sagoma delle gomme e' molto piu' visibile e sicura di quelli che usi, che non dànno la reale dimensione del mezzo. Vanno applicati con acqua saponata.
gb.iannozzi
23-02-2010, 23:36
Ho capito.. in realtà tu vuoi un GT non una S ! ma il parabrezza aggiuntivo come lo hai tagliato? perchè invece non bianca?
Se cerchi in internet, ci sono quegli anelli adesivi per cerchioni, diametro 17", e ne esistono anche in versione catarifrangente argento. Di giorno sui tuoi cerchi sono praticamente invisibili. Di notte, lateralmente, la sagoma delle gomme e' molto piu' visibile e sicura di quelli che usi, che non dànno la reale dimensione del mezzo. Vanno applicati con acqua saponata.Infatti mi attirano molto, ho una cosa del genere sulla bici.
Ma resistono ai lavaggi energici?
Ho capito.. in realtà tu vuoi un GT non una S ! ma il parabrezza aggiuntivo come lo hai tagliato? perchè invece non bianca?
Non esattamente: il mio ideale è la RS, e ci sono arrivato.
Il parabrezza aggiuntivo è stampato, l'ho fatto fare su misura. Volendo, ne posso far fare altri uguali.
Perché mi piace nera!
se posso permettermi.... molto rispettosamente... per quanto utile possa risultare.... il doppio parabrezza è inguardabile imho.... per il resto complimenti! Bella moto!
equipaggiato come un carro Sherman, il KS e' una libellula nel traffico...Vieni a dare un'occhiata, ti stupirò.
se posso permettermi.... molto rispettosamente... per quanto utile possa risultare.... il doppio parabrezza è inguardabile imho.... per il resto complimenti! Bella moto!Senza dubbio. Ma è COMODO.
comunque potrebbe essere che sei solo negato a fare foto.Quello è sicuro: ho un talento naturale nel fare foto brutte, da sempre.
pacpeter
24-02-2010, 08:44
l'ho vista dal vero.
molto bella, anche se pur avendo una moto nera, a me il nero non piace.
wotan è stato gentile di rilavarla per farcela vedere nel suo splendore.
poi si è messo a piovere..............:mad::mad::mad:
Confermo che dal vero migliora un po. Ma la stima ed il rispetto per il grande Wotan mi impediscono di lanciarmi in ulteriori commenti. Mi ritiro in religioso silenzio.....
Maccòme, io ipotizzo di levare il bauletto, e questo sarebbe il tuo incoraggiamento?
Per me tirare via il tuo bauletto è come togliere la pagliuzza senza vedere il trave ..... Lo sai come la penso :)
Il vassoio NON LO TOLGO, chiaro?
mangiafuoco
24-02-2010, 13:25
giusto, altrimenti come fai a servire le bevande fresche appena prese dal frigobar?? :lol:
ma l'accendino c'è ? :lol:
C'era sulla mia prima K1200GT*. Poi ho smesso di fumare. :lol:
* In realtà c'era solo la presa, senza l'accendisigari vero e proprio.
gambax74
24-02-2010, 18:25
A me mi piace la signora in nero ;)
Anzi, ti dirò di più...mi interesserebbe sapere se e come montare il deflettore sul mio plexy della MRA ( serie Touring ).
Bel lavoro e complimenti per l'adesivo del 1° raduno dei frontemarcia :lol:
Finalmente qualcuno che capisce di moto. :lol:
Ti interessa montare il deflettore originale MRA o il deflettore che ho io?
Nel primo caso devi prendere il ricambio MRA (non so il costo) oppure comprare direttamente il cupolo MRA Vario Touring.
http://pirateslair.net/mravario1b.jpg
Nel secondo invece te lo faccio fare io su misura (dovrebbe costare circa 150 Euro, devo sentire la ditta per la cifra esatta).
Tieni presente che il deflettore grande si abbassa da solo con il vento quando superi una certa velocità (dipende dall'inclinazione, comunque sopra i 180-200 km/h), cosa che a me non dà fastidio (perché di solito non vado così forte), ma a qualcuno potrebbe non piacere.
Il deflettore piccolo MRA invece non ha questo difetto, ma protegge meno.
In entrambi i casi, ti servono anche le cerniere. Le puoi ordinare come ricambio da qualsiasi rivenditore MRA; non ricordo il prezzo esatto, ma intorno a 50 Euro la coppia.
Una volta che hai il deflettore e le cerniere, devi solo fare 4 fori sul parabrezza e assemblare il tutto.
The Duck
24-02-2010, 19:52
Tieni presente che quello grande si abbassa da solo con il vento
....tale parabrezza tale padrone!!!:lol::lol::lol:
Swissrider
24-02-2010, 20:44
Ma resistono ai lavaggi energici?
Beh, sono molto tenaci, basta non usare spazzole di ferro.
Vieni a dare un'occhiata, ti stupirò.
Non ho dubbi in merito... riesci a stupirmi gia' quando non ti vedo...
Quello è sicuro: ho un talento naturale nel fare foto brutte, da sempre.
Nel fare foto brutte e nello scegliere i deflettori...
Magari sei talentuoso nel fare altre cose... e ci fermiamo qui.
Finalmente qualcuno che capisce di moto.
Fattene un'idea: volere un deflettore non significa capirne di moto... :lol:
gambax74
24-02-2010, 21:57
Finalmente qualcuno che capisce di moto. :lol:
Troppo gentile...:!::!::!:
Nel secondo invece te lo faccio fare io su misura (dovrebbe costare circa 150 Euro, devo sentire la ditta per la cifra esatta).
Il tuo ovviamente ;)
Riflettevo come poter fare a montarlo, evitando di forare il plexyglass della MRA...
Tieni presente che il deflettore grande si abbassa da solo con il vento quando superi una certa velocità (dipende dall'inclinazione, comunque sopra i 180-200 km/h), cosa che a me non dà fastidio (perché di solito non vado così forte), ma a qualcuno potrebbe non piacere.
Nessun problema...in due e carichi come muli da soma...vedo difficile arrivare a 180-200 km/h...non sarebbe neanche tanto sicuro.
Quando hai tempo, informati del prezzo. Grazie ;)
P.s. ho scaricato il tuo libro, complimenti. Posso distribuirlo ad amici e soci del motoclub?
Riflettevo come poter fare a montarlo, evitando di forare il plexyglass della MRA...Mmmh, la vedo difficile.
Quando hai tempo, informati del prezzo. Grazie ;)Ok.
P.s. ho scaricato il tuo libro, complimenti. Posso distribuirlo ad amici e soci del motoclub?Assolutamente sì, grazie!
Se puoi, falli andare sul sito a scaricarselo.
gambax74
25-02-2010, 09:26
Se puoi, falli andare sul sito a scaricarselo.
Oooooook ;)
Swissrider
25-02-2010, 18:16
Nel secondo invece te lo faccio fare io su misura (dovrebbe costare circa 150 Euro, devo sentire la ditta per la cifra esatta)
Uhm... se il costo va a metro quadrato e quello di Wot costa 150€, uno normale dovrebbe costare al massimo 40-45€ :lol::lol::lol::lol:
bho!
forse prendere un k gt sarebbe stato piu' consono al tipo d utilizzo k credo venga fatto della moto visto gli akkrokkamenti.
ma gusto e funzionalità sono due cose strett soggettive.
Beh, bellissima ....
madagascaaar
25-02-2010, 23:20
orrenda! non so se è peggio il doppio parabrezza o il baulone post.
bho!
forse prendere un k gt sarebbe stato piu' consono al tipo d utilizzo k credo venga fatto della moto visto gli akkrokkamenti.
Il mio tipo di utilizzo necessita di:
protettività tale da rendere confortevoli i lunghi viaggi;
capacità di carico;
leggerezza;
grande maneggevolezza.
Posso arrivarci accroccando un KS, ma certo non alleggerendo un KGT.
gambax74
26-02-2010, 11:22
capacità di carico;
leggerezza;
grande maneggevolezza.
Concordo su tutta la linea ;)
Swissrider
26-02-2010, 20:07
Non per diffidare, ma unicamente per sana curiosita':
lunghi viaggi tipo...?
pacpeter
26-02-2010, 20:09
lunghi viaggi tipo...?
swiss: tu immagina lunghi...... bhè molto di più........................
Claudio...........mi sono appena alzato dal pavimento.....mi stavo rotolando da 25 minuti....................
non avevo mai visto il tuo cupolino!:lol:
Per il resto molto bella!.....anche se io avrei colorato anche i cerchi!;)
L'estate scorsa Grecia e Balcani.
Quest'anno dovrei andare in Danimarca e oltre.
La tratta singola più impegnativa è stata da Volos in Grecia a Podgorica nel Montenegro attraversando l'Albania, 700 km in 13h 40', fermandosi solo per benzina e pipì.
mi stavo rotolando da 25 minuti....................
.....anche se io avrei colorato anche i cerchi!:lol: Io no! :lol:
Ma allora....hai vintu tu..non Slaider!:lol:
Eh, la classe non è acqua. :cool:
giessista 66
26-02-2010, 21:57
capacità di carico;
leggerezza;
grande maneggevolezza.
ma scusate, di cosa stiamo parlando? di moto seriamente o ci vogliamo raccontare le favole? 1 protettività tale da rendere confortevoli i lunghi viaggi: gt batte s, 2 capacità di carico: gt batte s, 3 leggerezza: peso della 1300 s: 228 kg ( senza borse ) peso della gt 255 kg ( borse comprese ) ma hai mai provato a pesare la tua s dopo la Wotanizzazione? 4 grande maneggevolezza : se la giocano alla pari mi sembra. fra le due cambia poco se vuoi GRANDE maneggevolezza comprati una monster (bleeeeeeehhhh) p.s. e poi con quelle tappe che descrivi non c'è proprio discussione. dì piuttosto che TI PIACE DI PIU' LA S E FINITA LI'. "de gustibus non disputandum est":lol::lol::lol:
Swissrider
26-02-2010, 22:14
Beh, non male. Ma non e' il caso di avere 2 allestimenti, tipo cupolo e valigiame per i viaggi, e in un quarto d'ora al massimo monti accessori per raggi molto piu' contenuti... vistoche anche l'estetica ha il suo peso. certo che se a te piace cosi' com'e', non c'e' storia e pace. cmq non lasciarti consigliare da quell'altro che mette le mani in bocca alla gente... :lol:
scherzi a parte, bei viaggi. e scusa se indago oltre, ma da solo o in compagnia di gente di qde? ora mi hai incuriosito davvero...
e mi prostro davanti all'uomo-macchina, che si fonde col proprio mezzo meccanico. marinetti sarebbe fiero di te... hehe!
pacpeter
26-02-2010, 23:11
giessista: me sei sicuro di quello che dici? ma proprio sicuro?
pacpeter
26-02-2010, 23:11
Ma allora....hai vintu tu..non Slaider!:lol:
sul parabriss è una bella lotta......................
IRON BIKE
26-02-2010, 23:12
complimenti molto bella
EnricoSL900
26-02-2010, 23:38
Quest'anno dovrei andare in Danimarca e oltre.
La tratta singola più impegnativa è stata da Volos in Grecia a Podgorica nel Montenegro attraversando l'Albania, 700 km in 13h 40', fermandosi solo per benzina e pipì.
Tze... sei un ragazzo... :(
Firenze-Nurburgring in giornata: circa 1080 chilometri in giornata su una comoda Multistrada del 2004 che mi accendeva la spia della riserva ogni 150 chilometri al massimo. Di quei 1080, molti più della metà sotto pioggia battente...
Quando a Nurburg la sera mi hanno chiesto la carta di identità per registrarmi in albergo ho ritenuto opportuno guardarla io per primo... :lol::lol::lol::lol::lol:
EnricoSL900
27-02-2010, 00:15
Scherzose competizioni a parte, Wotan... il vassoio è veramente terrificante, e te lo dico io che nella moto metto la praticità davanti a tutto. :pottytra:
Magari Swissrider non ha avuto una ideaccia... un cupolino standard per tutti i giorni e il vassoio per quando vai in vacanza potrebbero essere un buon compromesso. Quanto a chi ti critica per esser trivaligiato, non ti curar di lor, ma guarda e passa... :lol:
Ah... le striscette catarifrangenti sui cerchi io le ho, e non si staccano...
Swissrider
27-02-2010, 00:19
Beh, meno male. Enrico mi consola, non dico solo pirlate...
ma scusate, di cosa stiamo parlando? di moto seriamente o ci vogliamo raccontare le favole?Se scrivi per il gusto di farlo, accomodati.
Se invece vuoi farci credere che hai guidato una KS, non ci riesci.
Battitella francesco
27-02-2010, 06:27
Naturalmente la wotanizzazione è stata mantenuta, anzi, ho aggiunto qualcosa: http://www.flickr.com/photos/45762741@N07/sets/72157623493977994/show/.
Pensare che la K1200 S la consideravo una bella moto.
Hai fatto un lavoro veramente da artista....:pottytra:
La forma delle borse mi ricorda tanto la coppa (salame cotto) veneta!! Complimenti!!!
Ragazzi, ma chi è 'sto fenomeno che, iscritto da due giorni al forum, usa il suo secondo messaggio per prendermi per il culo, peraltro puntando il dito sulle borse originali BMW, unica cosa di cui non sono colpevole? Chi me lo caccia, per favore?
Non è che hai wotanizzato anche quelle? Mi sembrano diverse. :lol:
:lol: Io ho aggiunto i graffi!
:lol: Io ho aggiunto i graffi!
:lol::lol::lol:
Scherzi a parte il K nero è una meraviglia...
Per un po' avevo perso la testa per un 1200 KM0 nero, poi per esosità del venditore non s'è venuti a capo di niente.
Dal punto divista degli accessori per il turismo il K ultimamente prende parecchi punti dal nuovo VFR. E non è detto che chi (come me) cerca una moto ANCHE e soprattutto per fare turismo, voglia poi girare tutti i giorni con uno dei "bisonti" BMW.
Per il resto il nero è purtroppo anche un colore terribilmente delicato. Se non hai intenzione di venderla a breve spero ti sia almeno raccomandato al carrozziere sul numero di strati di lucido...;)
Swissrider
27-02-2010, 19:12
Ragazzi, ma chi è 'sto fenomeno che, iscritto da due giorni al forum, usa il suo secondo messaggio per prendermi per il culo?
E' vero... non c'e' piu' rispetto per gli anziani... hehe!
Cmq e' un problema diffuso, e credo che alla base ci sia una generalizzata mancanza di educazione. La gente crede che perche' ha davanti una tastieraq anziche' una persona, si possa permettere di tralasciare le regole basilari della convivenza tra persone civili. Evidentemente la mancanza di rispetto specchio dei nostr tempi non risparmia nemmeno questo forum... ma non prendertela zio Wot. Lo sai che per un fenomeno che vive come nella giungla, ci sono 100 persone che in fondo (moooolto in fondo:lol:) ti apprezzano...
E io sono uno di quelli, anche se non e' una gran consolazione ;)
Che scherzi: mi consola eccome! :lol:
E vabbè dai, non è stato poi così maleducato...si legge di molto peggio.
Magari si è dimenticato solo di mettere qualche faccina sorridente e poi, essendo nuovo, ancora non conosce le famose borse coppa-style di BMW :lol::lol:
:lol: Tutto può darsi. E anche tutto il contrario. :lol:
Me sa che se te facevi i fatti tuoi...,,:):);) cmq lo so che sembrerà strano detto da me ma la wot-bike ha il suo perché è giusta per lui, lo soddisfa, e questo è quanto. Wotan per chi ti percula ad minchiam tu passa cantando il mitico Califfo "tutto il resto è noiaaaaa...." :):)
@abacus quando arriva?????
...per chi ti percula ad minchiam tu passa cantando...:):)
Se fossi stato permaloso avrei dovuto cancellare la registrazione a questo forum ogni volta che ho parlato del fatto che attualmente ho un Silver Wing, ma poichè non mi interessano le prove di machismo e celodurismo motociclistico e penso che ognuno possa, nei limiti, dire quello che pensa, rappresentandosi per quello che è attraverso quello che scrive, la soluzione è sempre la stessa.... imparare per quanto possibile tanto dai suggerimenti tanto dagli sfottò e per il resto ....machissene.... ;):lol::lol:
@abacus quando arriva?????
A contratto entro fine marzo. Dal momento della firma ed incassato l'assegno dell'anticipo il venditore è latitante ed ha problemi relazionali con le email :lol:. Domani mi metto di buon umore e lo chiamo telefonicamete per avere notizie:lol:
Bene staglie addosso :):)
Zio Marko
28-02-2010, 11:12
Dal punto divista degli accessori per il turismo il K ultimamente prende parecchi punti dal nuovo VFR.
Questa però non mi è chiara... credo che non esista altra moto più personalizzabile delle bmw anche per i viaggi grazie alle aziende specializzate tipo wonderlich. Finchè queste aziende non si interesseranno anche della vfr, credo che la k, come le altre bmw, abbiano poca concorrenza.
Claudio perchè non sganci il bauletto quando non vai a lavoro?
Mi riferivo solo agli accessori originali, ovviamente, tipo parabris spoilerizzato, borse rigide laterali, bauletto, semimanubri più turistici ed altri spiccioli...
Swissrider
28-02-2010, 14:16
rappresentandosi per quello che è attraverso quello che scrive,
Tornando velocissimamente alla maleducazione, l'hai detta giusta Aba. Infatti alcune persone sanno - come dici tu - rappresentarsi benissimo per come scrivono, nel bene ma soprattutto nel male.
Per quanto riguarda lo sfottersi, e' il bello di questo posto. Sta solo alla sensibilita' di chi scrive far capire che si sta scherzando e trovare il giusto limite, altrimenti non c'e' da stupirsi se lo sfottuto se la prende a male...
Per il conce, proporrei di mandargli l'ennesimo e-mail, nel senso che stampi l'e-mail, te lo metti in tasca, ti rechi dal summenzionato conce munito di mazza da baseball, glie lo mostri (l'e-mail :lol:) e in caso fai capo alla mazza :lol:
Claudio perchè non sganci il bauletto quando non vai a lavoro?perché avendo un posto auto, dovrei portarlo su a casa ogni volta.
Battitella francesco
28-02-2010, 17:19
Wotan la vita è bella perchè e varia e va vissuta con spirito ed allegria. Perchè mostri la tua moto agli altri? Perchè ti piace sentirti dire ma quanto è bella , è proprio una figata, io una moto così non l'avevo mai vista, tutta nera, perchè non fai anche i cerchioni neri sai che sballo!! Diciamo che una forma di pavoneggiamento la tua e quindi è facile che attiri delle opinioni contrarie solo per il divertimento di vedere come reagisci! Tutto qui. Se ti offendi per così poco forse è meglio che non ti esponi in questo modo. Io della moto sono super-entusiasta indipendentemente dalle opinioni che posso avere gli altri. Quindi non la metto in prima pagina per avere delle conferme, non ne ho semplicemente bisogno.
Ciao e non offenderti così facilmente!!!:drinkers:
giessista 66
28-02-2010, 21:14
Se scrivi per il gusto di farlo, accomodati.
Se invece vuoi farci credere che hai guidato una KS, non ci riesci.
ho avuto undici moto,ne ho provate non lo so ma tante, solo di bmw ho provato la ks1200, la kr1200,la f800s, la f800st, la f800gs, la scarver, la r850r, la r1100r, la r1200r, il gs1100, la r1200 rt,la kgt1300 ho avuto la r1100 s il gs 1200 possiedo la kgt1200, penso che più o meno un'opinione la possa esprimere, no?:lol::lol::lol:
Swissrider
28-02-2010, 21:16
Uhm... mi sa che quando il conce vede che stai arrivando comincia a fregarsi le mani...:lol:
Swissrider
28-02-2010, 21:20
Diciamo che una forma di pavoneggiamento
Non credo, dai... Il buon Wot non ha bisogno di conferme. Credo piuttosto (Cla correggimi se sbaglio) che si tratti di sana voglia di condividere con le persone conosciute del forum qualche sensazione. E sicuramente e' interessante ricevere poi un ritorno, sotto forma di impressioni positive e negative. Ovvio che con un cupolo cosi' saranno piu' quelle negative... :lol::lol::lol:
giessista 66
28-02-2010, 21:22
e poi mica c'è bisogno di inc@...rsi come tori, sono OPINIONI PERSONALI come si presume funzioni tra persone che non scendono dal monte con la piena no?
pacpeter
28-02-2010, 21:36
Perchè mostri la tua moto agli altri? Perchè ti piace sentirti dire ma quanto è bella , è proprio una figata,
cominci a stancare. fai una grigia dietro l'altra. lo fa perchè sa stare agli scherzi. tutto è nato da un mio 3D in cui bonariamente lo prendevo in giro per le sue personalizzazioni. il 3D è questo: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=249734
ti ricordo che noi ci conosciamo di persona e ci frequentiamo spesso. ho visto la sua moto, la ho guidata spesso e seguito i suoi lavori passo passo.
ti ricordo che lui la moto la usa tutti i giorni con qualsiasi meteo. ci lavora, ci esce per i giretti, ci viaggia.
possono non piacere le sue personalizzazioni, e infatti lo prendiamo anche in giro, ho pure coniato il termine "wotanizzazione".
lui ci sta e tiene vivo l'argomento con i vari cambiamenti.
CHIARO?
giessista 66
28-02-2010, 21:42
io cercavo,siccome ne ho provate parecchie di vedere la cosa dal lato non "scimmiesco" della questione. la ks 1200 si differisce dalla kgt1200 per le borse integrate (che tu hai aggiunto alla tua) dalla posizione di guida più eretta e comoda, dalla carenatura più protettiva (e quindi più comoda per i lunghi viaggi che tu fai) dal cupolino più protettivo (che tu.....va be lasciamo perdere) poi per quanto riguarda peso ciclistica e interasse kilometrico (per la maneggevolezza) A ME sembra che il manubrio più largo e RIALZATO della gt aiuti non poco a sopperire alla questione. TUTTO QUI. o no?
pacpeter
28-02-2010, 22:05
la hai guidata la k1200s? te lo avevo già chiesto
Swissrider
28-02-2010, 23:30
ti ricordo che noi ci conosciamo di persona e ci frequentiamo spesso
Comincio a capire molte cose... :3some::lol:
jimmymigliore
28-02-2010, 23:32
Boni ragazzi ..state boni...la cosa che certa e' che il buon Wotan ha la capacita' di far accapigliare le persone ( sicuramente anche non voluta) sulla piu' o meno adeguatezza o appropriatezza di un aggeggio a favore di un altro .....ogniuno puo' fare una riflessione e considerarlo piu' o meno utile ...ma di qui ad offendersi o incavolarsi...mi sembra eccessivo ...il cupolino tipo spinnaker e' indecente cosi come il baulone ....ma la piastra di sterzo del kr ...e' una santa cosa ...detto.
gladiator
28-02-2010, 23:39
molto bella!
EnricoSL900
28-02-2010, 23:54
Wotan la vita è bella perchè e varia e va vissuta con spirito ed allegria. Perchè mostri la tua moto agli altri? Perchè ti piace sentirti dire ma quanto è bella , è proprio una figata, io una moto così non l'avevo mai vista, tutta nera, perchè non fai anche i cerchioni neri sai che sballo!! Diciamo che una forma di pavoneggiamento la tua e quindi è facile che attiri delle opinioni contrarie solo per il divertimento di vedere come reagisci! Tutto qui. Se ti offendi per così poco forse è meglio che non ti esponi in questo modo. Io della moto sono super-entusiasta indipendentemente dalle opinioni che posso avere gli altri. Quindi non la metto in prima pagina per avere delle conferme, non ne ho semplicemente bisogno.
Ciao e non offenderti così facilmente!!!:drinkers:
Ci mancava proprio il maestro di vita, qui dentro. Meno male che abbiamo sopperito alla mancanza.
Fossi un moderatore, personalmente uno che si presenta così lo butterei fuori a calci nel culo... ma Wotan non lo farà perché è più saggio di me... :lol:
Vale in pieno quanto scritto da Pacpeter nel post #90
Chi mi conosce lo sa, gli altri possono continuare imperterriti a prendere fischi per fiaschi, in particolare quelli che credono che le critiche mi offendano o mi facciano incazzare (sai che me ne può fregare...) e quelli che pensano che io posti le foto della mia moto per pavoneggiarmi (!) o perché ho bisogno di conferme (!!).
A condizione di rispettare la buona educazione e - soprattutto - il regolamento.
Altra cosa per i nuovi e sconosciuti arrivati: il thread si chiama "Kristine in nero", perché fino a due giorni prima la mia moto era grigia. Gli amici mi hanno chiesto le foto con la nuova livrea e li ho accontentati.
Tutti gli accrocchi che ci ho montato sopra erano già presenti da tempo, erano già stati commentati in precedenza nel modo che meritano (cioè presi per il culo) e non sono la ragion d'essere della discussione.
(..) A condizione di rispettare la buona educazione e - soprattutto - il regolamento.
..vai a segare un pò di quote alla cdc, và... :lol::lol::lol:
(..) Quest'anno dovrei andare in Danimarca e oltre.
La tratta singola più impegnativa (..) 700 km in 13h 40', fermandosi solo per benzina e pipì.
Uauuuuu!!!
Due anni fa, Rodby (Danimarca) h 8.00 > Treviso h 22.00, in unica tratta, 1500 km. Benzina, pipì, panino di mezzogiono, panino + birretta serotina sotto la tettoia di un benzinaio a Bressanone per sosta di mezz'ora causa diluvio universale.
K100RS 16v del 1991, parabrezza singolo.... :lol::lol::lol:
Claudio non ci pensare, il wotanismo come tutte le correnti di pensiero attira a se adepti, contestatori, imparziali osservatori, e la solita massa di filosofi e tuttologi da barbiere. :):)
Per certo se viene a Badia con la fioriera e il doppio plexi a profilo laminare con turbolatori lo perculiamo a morte...
Due anni fa, Rodby (Danimarca) h 8.00 > Treviso h 22.00, in unica tratta, 1500 km.Ahh, vedere Paolo b che gioca a chi ce l'ha più lungo è una soddisfazione da intenditori. :lol:
E poi mica ho detto che la mia era la più lunga, ho solo scritto "la più impegnativa", tra strade in costruzione, traffico inimmaginabile, albanesi (umani, canini e felini) che attraversavano la strada ovunque e circolavano al buio senza fari o attraversavano senza alcun preavviso e code alle dogane.
Quando è Badia?
(..) ho solo scritto "la più impegnativa" (..)
Lo sapevo che ci cadevi con tutte le scarpe.. in realtà io ci ho messo 3 giorni (non avendo il parabrezza a profilo laminare) :lol::lol:
Badia.. e leggi, no? C'è il 3d apposta!!! Pigrooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo posti nella stanza degli obsoleti, è chiaro che non lo trovo, io monitoro i Giri Randagi, mica le singole conventicole... :lol:
Comunque, non ci sarò: negli stessi giorni ho il GSSS nel Mugello.
Uè, frontemarc... varda che è anche nel calendario!
Cos'è la cosa nel Mugello? Roba da eRRati col GS? Vade retto!! :lol:
Niente eRRati, tranquillo :cool:, è solo un corso avanzato di guida sicura.
..v
K100RS 16v del 1991, parabrezza singolo.... :lol::lol::lol:
Rotfl.............
Swissrider
01-03-2010, 17:26
K100RS 16v del 1991, parabrezza singolo
Uhm... anche io avevo il K 100 RS, ma il parabrezza - mi spiace contraddirti - non era singolo, bensi' aveva un deflettore che potevi regolare allentando 2 viti con una moneta in cima ai montanti del cupolo...
(Wot, goditi questo momento di smentita :lol::lol: )
(Wot, goditi questo momento di smentita :lol::lol: )Avevo pensato la stessa cosa, ma mi ero astenuto dal rispondere di nuovo a quell'obsoleto dentro. :lol:
Bene staglie addosso :):)
probabile che venerdì 12, LEI, passi la sua prima notte nel box :D. Preparo la copertina riscadata. :lol::lol: Wot tu che usi, la Scaldasonno Delonghi ? :lol::lol:
Alexricc
01-03-2010, 20:18
Sono veramente esterefatto dal notare che secondo te quelli che hanno un buon understanding di moto sono solo coloro che la pensano come te! Prometto che dal prossimo minuto in avanti vista la tua grande flessibilità mentale non entrerò più sui forum in cui tu scrivi o rispondi. Sentiti complimenti per la tue ampie vedute e imparzialità.
Ciao, anzi addio Wotan. Mi inchino davanti alla wotanizzazione ed ai tuoi adepti! E' così che si chiamano? Se poi vuoi rimuovere anche questa risposta è nelle tue facoltà e nei tuoi poteri imparziali!! Se puoi vuoi estromettermi dal QDE per questo motivo significa che questa è la cosa giusta da fare in quanto anche la mia aspettaviva era diversa! Dai cosa aspetti???
probabile che venerdì 12, LEI, passi la sua prima notte nel box :D. Preparo la copertina riscadata. :lol::lol: Wot tu che usi, la Scaldasonno Delonghi ? :lol::lol:No, questo:
http://www.enginehistory.org/P&W/J58/J58_Afterburner.jpg
Swissrider
01-03-2010, 20:35
Hahaha... sara' abbastanza?
Sono veramente esterefatto dal notare che secondo te quelli che hanno un buon understanding di moto sono solo coloro che la pensano come te! Prometto che dal prossimo minuto in avanti vista la tua grande flessibilità mentale non entrerò più sui forum in cui tu scrivi o rispondi. Sentiti complimenti per la tue ampie vedute e imparzialità.
[...]
Mi inchino davanti alla wotanizzazione ed ai tuoi adepti! E' così che si chiamano? Se vuoi credere che queste baggianate siano vere, accomodati pure, non farò nulla per spiegarti come stanno davvero le cose. Anche perché non lo capiresti lo stesso.
Se poi vuoi rimuovere anche questa risposta è nelle tue facoltà e nei tuoi poteri imparziali!! Se puoi vuoi estromettermi dal QDE per questo motivo significa che questa è la cosa giusta da fare in quanto anche la mia aspettaviva era diversa! Dai cosa aspetti???Finché rispetterai il regolamento QdE non avrai nulla da temere. Oltre a te stesso ovviamente.
Ciao, anzi addio Wotan.Non credo che ti toglierai davvero di torno, ma in caso mandaci una cartolina.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol: :lol:
varamukk
01-03-2010, 21:09
ma, davvero dicono sul serio..:rolleyes:
EnricoSL900
01-03-2010, 21:58
Se vuoi credere che queste baggianate siano vere, accomodati pure, non farò nulla per spiegarti come stanno davvero le cose. Anche perché non lo capiresti lo stesso.
Finché rispetterai il regolamento QdE non avrai nulla da temere. Oltre a te stesso ovviamente.
Non credo che ti toglierai davvero di torno, ma in caso mandaci una cartolina.
Ma... che mi sono perso??? :confused:
Swissrider
01-03-2010, 22:46
Il piu' bello succede sempre quando siamo assenti, uffa...
pacpeter
01-03-2010, 22:53
ma che ne è arrivato un'altro?
No, è un revival.
Anzi, un resuscital.
No, questo
Azz, ho capito perchè ti si è carbonizzata la moto :lol::lol:
Luponero
01-03-2010, 23:17
Sento odore di "troll"....
Kristine (tedesco) è molto bella, dal vivo rende ancora di più.
Il parabrezza è stato necessario (da sabato) per cercare di stare dietro ad una moto BIANCA... che andava a curvatura 1...:lol:
Mica ti riferisci a me.... si scherza sempre ne' :lol::lol:
:lol: Dici a me o a lupo?
Luponero
01-03-2010, 23:42
Mica ti riferisci a me.... si scherza sempre ne' :lol::lol:
No Abacus, non a te.
Dicevo a luponero...
ehi lupo...bella la Vuferona, complimenti ;)
È appunto quella, la moto bianca di cui parlava. ;)
(..) anche io avevo il K 100 RS, ma il parabrezza - mi spiace contraddirti - non era singolo, bensi' aveva un deflettore (..)
Và che siete davvero eRRati inside! Vieni a dire a ME come è fatto un K100RS?!? :lol::lol:
Il deflettore (appunto) NON E' un secondo parabrezza biplanico sul modello dell'escrescenza termoplastica wotanica! Eh no no!! :weedman:
Voglio essere magnanimo, vi linko una foto di un deflettore aggiuntivo (quella del doppio parabrezza non l'ho trovata, ma c'è anche quella..) per K100RS che può competere in bellezza con l'opera del signor W....
http://img266.imageshack.us/img266/11/dscn5391.jpg
In pratica un triplo cupolo... Accidenti, devo subito inventarmi qualcosa di meglio!
http://www.doghousecrafts.co.uk/handdaf/ioweb/n546quad.jpg
Il prossimo passo è questo.. pensaci... generatori di vortici sull'estradosso..
http://www.microaero.com/
Swissrider
02-03-2010, 08:05
Eh, caro il mio Wot... quello di paolo stravince rispetto al tuo. Unica tua possibilita': aggiungere una guarnizione nera come quella in foto... poi magari se ne ridiscute.
http://www.microaero.com/Notevole. Viste le mie velocità di crociera... mumble mumble...
bella prova mister wotan ma dove le avrai trovate quelle splendide carene....eheheeheheheh
Ok vi svelo che anche io ho avuto un periodo di sbandamento.....và che cupolino avevo.........
http://lh4.ggpht.com/_U7R42DKEBbg/SVPPVbuv3_I/AAAAAAAAB5Q/PZWEdPYIQv8/s512/HPIM0110.JPG
Avevo rimosso......poi mi è capitata in video sta foto....
pacpeter
02-03-2010, 15:39
ahahahahahahaah, pure il bordino avevi..........ahahahhaah
Non mi sembri nella posizione di poter ridere......:lol::lol::lol:
pacpeter
02-03-2010, 15:45
rido eccome........ il bordino manca pure a wotan!!!!
sei troppo avanti!!!!!!!!
Il bordino non lo voglio, appesantisce la linea. :rolleyes:
maxk1200rs
02-03-2010, 16:42
ciao...vorrei sapere quale supporto hai utilizzato per la valigia posteriore e se ti crea turbolenze d'aria che ti allegeriscono l'avantreno.
grazie max
Too pac...ridi...ne ho trovata un altra!
http://lh3.ggpht.com/_U7R42DKEBbg/SVPGZnPdMZI/AAAAAAAABFA/om_MIwLbwX4/Corsica%20ponte%2025%20aprile%202006%20154.jpg
ciao...vorrei sapere quale supporto hai utilizzato per la valigia posteriore e se ti crea turbolenze d'aria che ti allegeriscono l'avantreno.
grazie max
Con l'alettone che ha davanti la vedo dura si alleggerisca..........:lol::lol:
ciao...vorrei sapere quale supporto hai utilizzato per la valigia posteriore e se ti crea turbolenze d'aria che ti allegeriscono l'avantreno.SW Motech, disponibie con piastre specifiche per topcase di tutte le principali marche.
Nessuna turbolenza strana nemmeno alle alte velocità, né alleggerimenti di alcun tipo.
Mi sento nel thread giusto per porre una domanda sentendomi in buona compagna per gli sfottò... :lol::lol::lol:
Poichè le borse BMW non mi entusiasmano non le ho ordinate e sto pensando ad una wotanizzazione alternativa per il solo uso turistico...
Che ve ne pare delle GIVI V35 sul K ? Se possono vedè ?? :cool:
http://img297.imageshack.us/img297/6044/12881850.png
Meno peggio delle precedenti...mi sembra abbiano anche i telai a sgancio rapido!
Che ve ne pare delle GIVI V35 sul K ? Se possono vedè ??Confermo: meno peggio delle precedenti. Ma hanno due difetti:
telaio a borse smontate URENDO (sicuro Gioxx che ci sia lo sgancio rapido?);
larghezza.
Preferisco le BMW.
Abacus manco l'hai presa ! Allora vedi che è proprio utile l'anti-Wotan 3.0!
pacpeter
02-03-2010, 17:25
per abacus mi sa ce ci vuole la versione professional!
Si, i telai spariscono senza lasciare traccia. Quello che non so ancora è se si riesce a far sparire è il logo GIVI dalla fiancata :mad:
http://img693.imageshack.us/img693/649/02032010172333.png
pacpeter
02-03-2010, 18:14
allora compri le borse kappa............................
L'ipotesi non è così peregrina e neppure esclusa :)
Allora vedi che è proprio utile l'anti-Wotan 3.0!
L'è dura....io sono abituato a wotanizzazioni moolto più spinte, come sai
:lol::lol:
http://img24.imageshack.us/img24/5101/dsc00003mn.jpg
Swissrider
02-03-2010, 21:02
và che cupolino avevo
Qui il problema non e' il cupolino... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
EnricoSL900
02-03-2010, 21:51
Mi sento nel thread giusto per porre una domanda sentendomi in buona compagna per gli sfottò... :lol::lol::lol:
Poichè le borse BMW non mi entusiasmano non le ho ordinate e sto pensando ad una wotanizzazione alternativa per il solo uso turistico...
Che ve ne pare delle GIVI V35 sul K ? Se possono vedè ?? :cool:
Secondo me sono anche belle, figurati! :D
Unico problema in effetti sono gli ingombri, ma se come hai detto pensi di usarle solo quando vai in giro è una cosa sopportabile. Io per l'inverno le originali le ho tenute sempre su, oltre che per la comodità, anche perché in versione invernale la moto mi piace così, con valigie e gatti morti al manubrio, ma sulla S puoi ovviare al problema mettendo il bauletto con la piastra Motech. Cosa che, ribadisco, per la R a livello di realizzazione mi piace molto poco... :mad:
Però guardate che bella... :eek:
http://superpantah.blogspot.com/2009/12/trofeo-inverno.html
Notizia Ansa:
il team di progettisti e designer BMW, stanchi di non essere tutelati dalla casa madre per l'uso improprio da parte di alcuni clienti, delle moto da loro progettate, entra in sciopero finchè la clientela non recupererà il rispetto perso per il lavoro altrui! :):):)
sono moralmente dalla loro parte
Swissrider
03-03-2010, 22:09
Occhio, nella catena di montaggio hanno inserito nelle K un virus che si attiva se i livelli di wotanizzazione sono troppo alti... e insieme alla moto viene terminato il conducente... :lol:
http://superpantah.blogspot.com/2009/12/trofeo-inverno.html[/QUOTE]
vi prego nn ci credo....ma e' un lavoro con fotoshop? o qno fa colazione col lambrusco...no dai ditemi che e' un fotomontaggio.....
Ma guarda che sola.... i telaietti a sgancio rapido vanno solo sulle E41 e obbrobri similari... Le V35 non si montano sul K :mad: Per ora mi devo limitare alla softbag grande da 51lt ed alla borsa da serbatoio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |