Visualizza la versione completa : KTM 990 superduke
Ne ho trovato una bella in vendita..:arrow:
Ki di voi lo possiede o lo ha provato???
a 40 anni mi è tornata la voglia di avere una moto da divertimento puro, unico neo è ke sono alto 190 cm e ho paura ke sia trooopooooo piccola.
Ditemi qualcosa :!:
emagagge
23-02-2010, 17:13
Se non ricordo male l'utente andreanet ne ha una che usa in pista ed è bello altino anche lui, prova a contattarlo ;)
emagagge
23-02-2010, 17:13
PS: gran bella motoretta da divertimento!!!
in effetti dev' essere uno spasso!! unica paura ke ho sono le dimensioni, qualke anno fà avevo un fazer 1000 e obbiettivamente era un tantino fuoritaglia per me.
chiedi a Mandrogno che l'ha avuta ...
sicuramente per la tua altezza sarebbe meglio una SM ... tanto sono tutte e 2 armi da guerra ...
andreawake
23-02-2010, 19:25
Ce l'aveva il mio compagno di merende.....gran moto, gran motore, fastidioso on-off, affidabilissima in 21.000 km non ha dato un singolo problema, beve come paul gascoigne, molto comoda, più di quello che immagini, siamo andati a dicembre scorso in spagna e si è sciroppato 3000 km in 10gg senza nessuna fatica. Nello stretto con l'hypermotard, che ha 30 cv in meno lo sverniciavo di brutto, ma proprio di brutto....se ti interessa lui l'ha data in permuta alla ducati Napoli, s'è preso il MTS nuovo, non l'hanno ancora venduta e te la garantisco io. L'ha tenuta come una figlia, non è mai caduta neanche da ferma, lucida come il culo di un bebè, ti compri una moto che ha fatto il rodaggio, perfetta al 100/%, e tra l'altro ha anche, se lo vuoi, lo scarico completo akrapovic in titanio, -7 kg se non sbaglio e + 6/7 cv.........se ti interessa mi informo. Lui è alto 1,85 e ci calzava a pennello.....
dariosilve
23-02-2010, 20:21
Un mio amico vende questa....non mi ricordo anno e chilometri ma anche lui tenuta come una figlia, ottima moto, impegnativa e con un on-off da paura....secondo me non ti và stretta e se ti và di sentirlo anche solo per due informazioni chiedi pure in MP. Lui la vende causa.....figlio appena arrivato!! E' in toscana!!
http://img97.imageshack.us/img97/4189/dscn1985c.jpg (http://img97.imageshack.us/i/dscn1985c.jpg/)
blacksurfer
24-02-2010, 09:16
oggi la vado a provare.
è sempre la cosa migliore :cool:
Specchiati anche in qualche vetrina durante la prova ... sembrare orsi sulla bicicletta del circo non è bellissimo ;)
... sembrare orsi sulla bicicletta del circo non è bellissimo ;)
appunto è propio quello il mio pensiero...
da ktm munito,posso dirti che quel motore e' fantastico,maschio,a volte scorbutico,assetato ma moooooolto divertente.
Appena provata :eek::eek:
sabato la ritiro.:lol::lol:
gran motore e ciclistica...moto da divertimento puro..
centaurobm
24-02-2010, 14:10
...ed adesso paghi da bere!.......:lol::lol::lol::lol:
oggi la vado a provare.
* ZK ma che è una moda ? :lol::lol::lol:
* provare in leccese significa (in senso metaforico) prenderla dillà:lol:
...ed adesso paghi da bere!...
tu sai ke quando vieni da me mangiare e bere non è un problema :lol::lol:
emagagge
24-02-2010, 14:31
... sabato la ritiro.:lol::lol:
Così presa nuova su due piedi?
Complimenti bel ferro!!!
Così presa nuova su due piedi?
Complimenti bel ferro!!!
usata usata..... sono un barbone io!!!
.....e allora complimenti,grande acquisto.posta le foto,presentacela appena puoi.
grazie! la ritiro sabato...... poi due fotine le metto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |