Visualizza la versione completa : Luce anabbagliante
Siccome mi si è bruciata la lampada dell'anabbagliante e non ho le specifiche appresso, sapete indicarmi il ricambio? Pensate se si può evitare il ricambista BMW evitando per la stessa lampada di spendere il triplo?
Te lo diremmo più che volentieri, se solo sapessimo per che moto.
Nel caso fosse un gs ( casualmente ) H7 e attenzione nel montarla a non danneggiare la parabola
logospass
23-02-2010, 09:23
Certo, vai da un semplice rivenditore di accessori, di solito ci vuole la H7, che moto hai?
Specialr
23-02-2010, 09:23
scusa ma almeno mettere il modello della moto? Comunque se non metti una lampadina presa in bmw ti si brucia il sellino del passeggero.
Giustamente ho dimenticato l'aspetto più importante...il modello. Già tanto per cambiare è un Gs 1200 del 2009.
scusa ma almeno mettere il modello della moto? Comunque se non metti una lampadina presa in bmw ti si brucia il sellino del passeggero.
Questo lo immaginavo. Forse però, con quello che risparmio per la lampada, posso cambiare anche la sella!!!
emagagge
23-02-2010, 09:27
Allora H7 come ti hanno già detto gli altri ;)
logospass
23-02-2010, 09:32
Questo lo immaginavo. Forse però, con quello che risparmio per la lampada, posso cambiare anche la sella!!!
E ti avanzano i soldi, se posso darti un consiglio prendi le Momo, non sono certo le xeno però fanno una bella luce bianca.
Specialr
23-02-2010, 10:20
:lol::lol::lol:
anche philips night vision non vanno male
H7 e un consiglio
nel metterla non forzare la nuova lampada altrimenti rischi che si stacca la parabola
A questo punto potresti pensare a mettere il kit xeno...:arrow::arrow::arrow:
Quando mi si è fulminata io ho cambiato moto.
F.
AndreaCekketti
23-02-2010, 12:59
Te lo diremmo più che volentieri, se solo sapessimo per che moto.
Piccolo trucco: se clikki sul nick e vai a vedere i dati personali ci trovi anche la moto, a meno che il gaglioffo non ne conosca il modello. :cool:
Ieri non ho potuto farlo per problemi sulla ADSL, tuttavia volevo ringraziarvi per i consigli. Ieri ho acquistato una OSRAM che a detta del venditore (ha anche provato la lampada mostrandomi la luce di emissione) è molto valida. Le Momo le aveva terminate. Costo 13,00 €. Fine settimana provo a sostituirla nella speranza che non sia un "manicomio" l'intervento.
Grazie ancora.
Lamps (......speriamo!!!).
E' una sciocchezza, ci sono riuscito pure io in poiena notte su strada di montagna (le lampadine si bruciano sempre quando servono!).
Un consiglio: se dovesse capitarti di nuovo in situazioni di emergenza (come è successo a me in piena notte), puoi temporaneamente sostituire l'anabbagliante con l'abbagliante, visto che entrambe sono H7. E poi con calma sostituisci l'abbagliante.;)
E' una sciocchezza, ci sono riuscito pure io in poiena notte su strada di montagna (le lampadine si bruciano sempre quando servono!).
Un consiglio: se dovesse capitarti di nuovo in situazioni di emergenza (come è successo a me in piena notte), puoi temporaneamente sostituire l'anabbagliante con l'abbagliante, visto che entrambe sono H7. E poi con calma sostituisci l'abbagliante.;)
Interessante osservazione e consuglio.
Grazie
mimmotal
25-02-2010, 16:04
Consiglio ancora più pigro: se si fulmina l'anabaggliante in condizioni disagiate, accendi l'abbagliante e metti un pezzo di scotch sulla parabola per non abbagliare.
Già che si parla di lampadine e :arrow:, ho visto che attualmente chi ha la migliore scelta, Osram, Bosch, Philips, un sacco di versioni, Xenon Blue, Xenon Effect, più quelle tamarre che non durano niente (e pure gli sconti alla cassa) è
http://www.obi-italia.it/it/
Quando mi si è fulminata io ho cambiato moto.
F.
hai fatto bene, è l'inizio di una rapida decadenza.
hai fatto bene, è l'inizio di una rapida decadenza.
In effetti ci avevo pensato anche io a cambiare la moto ma sfiga vuole che non ha neanche un anno di vita e....... non faccio il dentista!!!!:lol::lol:
vabbè oggi sono proprio stanco :lol:
se bruci l'ana,accendi l'abbagliante e abbassa la parabola con la leva posteriore
vabbè oggi sono proprio stanco :lol:
se bruci l'ana,accendi l'abbagliante e abbassa la parabola con la leva posteriore
Se è così facile, sono proprio un emerito pirla :mad::mad: a non averci mai pensato.
...se sei in viaggio e proprio non trovi il ricambio puoi anche "depredare" la lampadina dell'abbagliante e metterla nell'anabbagliante..!!..;);)
!! V_ !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |