PDA

Visualizza la versione completa : Nebbia 1 Elias 0 ....veeeeery sad!!

frnnt
22-02-2010, 20:55
ciao a tutti...
ieri mi sono svegliato alle 8,30 visto che non dovevo lavorare e hmi sono piacevolmente sorpreso di vedere il sole e soprattutto il cielo!!
So che può sembrarvi strano, ma per uno come me che dalla sardegna si trasferisce a Milano il cielo più che un sogno è diventato un ricordo lontano...
cmq, mi vesto di tutto super punto, anti vento, anti pioggia, tuta tecnica a tutto il resto e monto sulla mia splendida k.. :eek:
parto da casa, 10 gradi, cielo terso, tappi nelle orecchie, visiera scura... torno ai miei 16 anni sul 125, a quei 100km/h che sembravano 1000....
imbocco l'autostrada, destinazione, genova...MARE!!
bene... tutto perfetto, la moto è uno spettacolo, stabile, veloce, ruggente!
poco traffico, strada libera, riesco pure a fare un piccolo passaggio a 220 giusto per sentire come va la moto (l'ho solo da 3 mesi)...
ma dopo 50 km..NEBBIA.. :mad: :sad2:
all'inizio non troppo fitta, si vede bene, la temperatura scende di poco ma si può fare.. dopo altri 10 km, nebbia fitta (mai vista prima!!) non vedevo oltre la visiera del casco, temperatura sul computer della moto -0,05... bene, primo casello disponibile, inversione a u e tornare a casa con la coda tra le gambe...
morale...io tanto triste e nebbia vince!!
:(

Zio Marko
22-02-2010, 21:35
Ti capisco..

da napoletano trasferito per un anno e mezzo a verona.. è stato duro tentare di convincersi che anche il grigio fa bel tempo... questo è periodo di nebbia, ma passerà;)

Swissrider
22-02-2010, 21:58
passi il freddo, a me e' capitato all'inizio di quest'anno di toccare i -6, ma se si e' coperti funziona... contro la nebbia pero' poco si puo' fare.
resta la consolazione di aver fatto ruggire la bestia per 50 + 50 km...
La prossima volta punta la prua verso Lugano, qui di nebbia non ce n'e'. In compenso un po' di strada di montagna (passi esclusi ovviamente) te la puoi fare. Lunedi' scorso sono arrivato ad Airolo, ai piedi del Gottardo. Meditare please...

Glock
23-02-2010, 08:13
Quest'anno c'è poco da fare lassù neve e nebbia il resto d'Italia è con il culo sott'acqua da ottobre non se ne può più :(

Finba
23-02-2010, 11:20
Ciao,
tutto uguale o quasi....giornata, orario (no, forse qualche ora prima), K1300S, fidanzatina con me...nebbia...e ghiaccio sulla visiera e sulla parte di "tourguard" non riparata dal parabrezza!!! Però abbiamo proseguito, toccando il passo della bocchetta, poi Varzi ed infine ponte di barche di ereguardo.....bello, ma a volte la strada sembrava una pista da bob (neve!!!).....non so chi abbia fatto meglio, se tu con la "u" o noi con il ns giro ma.....un grazie doveroso alla mia ragazza (dato che qualche lamentela "ci stava" ci ho fatto io a fare la "fidanzatina rompi"....così mi ha apostrofato...sigh).
Saluti

Commodoro
23-02-2010, 11:36
Beh in liguria domenica ci siamo andati anche noi, la nebbia c'era per 30 km poi basta.
Guarda che praticamente è così per tutto l'inverno ma basta tener dura quella mezz'ora e poi arrivi al sole. Ed è ancora + bello (http://commodoro.smugmug.com/Motorcycles/Giro-compleanno/11315598_5tacf#794290267_hWd6B).

vaevictis
23-02-2010, 16:45
, riesco pure a fare un piccolo passaggio a 220 giusto per sentire come va la moto (l'ho solo da 3 mesi)...:(

...preparati...non sai quello che hai fatto...:lol::lol:la fustigazione sulla pubblica piazza sarà la migliore delle cose che ti capiteranno...:lol:

frnnt
23-02-2010, 17:36
La prossima volta punta la prua verso Lugano, qui di nebbia non ce n'e'. In compenso un po' di strada di montagna (passi esclusi ovviamente) te la puoi fare. Lunedi' scorso sono arrivato ad Airolo, ai piedi del Gottardo. Meditare please...

mediterò!! :)

frnnt
23-02-2010, 17:37
e la prossima volta cercerò di resistere...

ukking
23-02-2010, 19:51
Anch'io ho cercato in tutti i modi di fare qualche chilometro, ma sulla Futa era nevicato fra sabato e domenica....
Da quando l'ho presa, ho passato più tempo a lavarla che in strada.... :(

Swissrider
27-02-2010, 00:22
Beh, sara' sicuramente splendida ogni volta che la usi...