Visualizza la versione completa : sospensioni
ho qualche difficoltà a fare copiare l'asfalto (quello delle nostre strade non si può definire liscio come un biliardo) dalla gomma posteriore,l'ESA è in Normal con solo passeggero,pressione 2,9/2,5 gomme Z6 con 1600 KM,basta poco e la moto saltella procurando piccoli spostamenti verso l'esterno della curva. Come si può intervenire sull'ESA?
sarà la prossima prova, ma non credo di migliorare molto; in passato la caratteristica della mia guida era quella di caricare molto la ruota anteriore con vistose scalinature indipendentemente dalla marca,le z6 sembrano poco consumate e comunque in modo uniforme ho il dubbio che siano troppo dure per la mia guida
non è chiaro se te lo fa sempre, o solo in frenata, o solo in accelerazione, o in fase di gas pelato a centro curva
prova (giusto per esperimento) a passare a due caschi il posteriore con idraulica in confort, dovrebbe essere più veloce il ritorno (però dondola di più se smanacci passando con violenza da tutto gas a tutto freno e da tutto freno a tutto gas)
la Z6 anteriore, a quel kilometraggio dovrebbe essere ancora guidabile
a me dai 4000 in poi diventa poco gustosa
il problema nasce a centro curva a gas pelato e aumenta in accelerazione,parlando con mauro venturini di laguna seca mi consigliava la sostituzione delle z6 con le roadsmart.proverò a metterla in confort anche se non mi piace sentire la moto che svirgola anche se poi la senti meglio quando esageri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |