Visualizza la versione completa : Dotazione effettiva nella confezione Zumo 660
Non sono riuscito a chiarire se nella confezione ufficiale dello Zumo 660 ci siano o no alcuni accessori in dotazione di serie.
Ad esempio, alcuni siti riportano : cavo collegamento PC - USB - staffa di montaggio auto a ventosa - staffa di montaggio per moto - cacciavite di sicurezza - cavo alimentazione accendisigari auto - cavo alimentazione per moto - alimentatore da rete - batterie interne al Litio ricaricabili - memoria interna con Europa precaricata - DVD con tutta Europa - custodia - manuali in italiano.
Il sito ufficiale, invece, non parla nè di cavo alimentazione per moto, nè di alimentatore da rete, nè di custodia.
Poichè temo che ci siano in commercio confezioni "più ricche e meno ricche" (soprattutto negli acquisti on line), qualcuno saprebbe dirmi cosa realmente si deve trovare nella confezione venduta in Italia dello Zumo 660 ?
Conseguentemente, anche ai fini del costo finale, quello che non ci si dovesse aspettare di trovare (ad es. cavo alimentazione per moto), dovrebbe essere acquistato a parte.
Grazie sin d'ora per le informazioni che potrete dare
ciao,
libretto di istruzione c'è elencato esattamente il corredo da fabbrica, quello che non c'è lo hanno sottatratto in negozio.
Io ho Navigator IV BMWed è descritto tutto.
ciao
un ex tk
22-02-2010, 18:51
una confezione Garmin italia ci deve essere tutto, compreso il kit auto..
cavo collegamento PC - USB - staffa di montaggio auto a ventosa - staffa di montaggio per moto - cacciavite di sicurezza - cavo alimentazione accendisigari auto - cavo alimentazione per moto - alimentatore da rete - batterie interne al Litio ricaricabili - memoria interna con Europa precaricata - DVD con tutta Europa - custodia - manuali in italiano.
Confermo, c'era tutto, comprato che era uscito da poco a MediaWorld.
Grazie per gli interventi solleciti.
Tuttavia, leggendo il libretto di istruzioni (on line) in italiano sotto "Contenuto della confezione" trovo scritto :
"zūmo 660 Europe; City Navigator® Europe NT precaricato; staffa motociclistica con accessori di montaggio e connettore stagno; staffa per auto; custodia; batteria ricaricabile agli ioni di litio; staffa a ventosa da parabrezza; cavo alimentazione da accendisigari; cavo USB; disco da cruscotto; manuale di avvio rapido."
Ebbene, che ne è del DVD con tutta Europa e, addirittura, dell'alimentatore da rete ??
Spero che il connettore stagno di cui parlano sia il cavo alimentazione per moto, altrimenti mancherebbe anche quello!
Non mi riferivo, inoltre, alla dotazione del Navigator IV ma proprio a quella dello Zumo 660 non brandizzato.
Io ho lo zumo 660 normale
un ex tk
23-02-2010, 09:20
Il cavo da moto non esiste, è attaccato direttamete alla basetta e come ti dice Lele, anche io ho lo zuno 660 Gramin e non BMW....
Lochness
23-02-2010, 23:12
A me c'è tutto tranne il cacciavite di sicurezza ,ma cosa è?
E' indispensabile?
....Ebbene, che ne è del DVD con tutta Europa e, addirittura, dell'alimentatore da rete ??
Spero che il connettore stagno di cui parlano sia il cavo alimentazione per moto, altrimenti mancherebbe anche quello!
Non mi riferivo, inoltre, alla dotazione del Navigator IV ma proprio a quella dello Zumo 660 non brandizzato.
io ho lo zumo 660 non bmw o altro e dentro c'è tutto, se a te mancano le cose che hai scritto la risposta è semplice e scontata...non te le hanno date e hai diritto di incaxxarti.
PS: il cavo di alimentazione è quello che colleghi direttamente alla batteria della moto.
Lochness
24-02-2010, 07:01
Non vorrei insistere ma il cacciavite di sicurezza non è previsto nella confezione .Infatti leggo sulla scatola :
" La confezione contiene - zumo 660,supporto per moto e hardware ( cosa sarebbe quest'ultimo?) , Mappe stradale precaricate per l'Europa , DVD City Navigator Europe NT , Custodia , Batteria , Caricabatteria CA , Supporto a ventosa per automobili , Cavo di alimentazione per automobili , Cavo USB , Disco per fissaggio a cruscotto , Manuale per avvio rapido "
Il cacciavite non l'ho neanche io
Lochness
24-02-2010, 09:18
:(
Lo avranno sognato !
il cacciavite non è previsto sul 660 per un semplice motivo....NON SERVE!!
il cacciavite in questione serve solo su altri zumo che vengono fissati al supporto con una "vite di sicurezza" vite di cui tra le altre cose molti si sono lamentati e quindi è stata tolta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |