Visualizza la versione completa : Guanti atlantis 2
Vorrei acquistare i guanti atlantis 2, chiedo il prezzo migliore che si trovano e se d'estate si possono utilizzare oppure sono troppo caldi.
Grazie
d'estate sono decisamente troppo caldi, io li uso di questa stagione ed in autunno. Per il resto dell'anno .....GS
D'inverno!!!!!! ....azzo io con il freddo io non riesco a trovare soluzioni valide.
un ex tk
22-02-2010, 13:48
guarda i modelli bikers e usa manopole riscaldate e paramani. Se non basta moffole, se non basta ancora....A CASA.;)
mi quoto: moffole già provate ovviamente eccezzionali ma la mia domanda era solo per gli ATLANTIS 2 ovviamente per un uso estivo il mio commento era rivolto a cit che li usa d'inverno.
NICK-IT1
23-02-2010, 22:51
Io li uso da Ottobre a Maggio, senza manopole riscaldate.
Se però è troppo freddo (sottozero abbondante) resto a casa....
Flyingzone
23-02-2010, 23:11
Cos'è il sottozero??
dr.Sauer
24-02-2010, 09:27
d'estate sono decisamente troppo caldi, io li uso di questa stagione ed in autunno. Per il resto dell'anno .....GS
confermo.
sono guanti validi ma non d'estate
RazMatazz
01-03-2010, 11:53
Vorrei acquistare i guanti atlantis 2, chiedo il prezzo migliore che si trovano e se d'estate si possono utilizzare oppure sono troppo caldi.
Grazie
per l'estate ti consiglio i Pro-Summer,
sono sempre in Goretex ed hanno la stessa fattura degli Atlantis 2.
Questi ultimi personalmente gli uso in autunno e primavera.
Gli Atlantis 2 sono i guanti migliori che abbia mai avuto!
Io li uso sempre, anche in estate: non sono freschissimi ...ma si possono portare; poi se sei un " fastidioso "..., basta un po di tolleranza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |