Visualizza la versione completa : Street Triple - Consiglio gomme
Premesso che non so niente di questa moto.....un amico che ce l'ha mi dice che deve cambiare le gomme e vorrebbe montarne del tipo un pò più "enduristico" :lol: di quelle che ha adesso.
Praticamente vorrebbe montare gomme con scanalature marcate che vadano meglio in caso di pioggia.
E' uno che fa turismo (spesso con zainetto) ad andature medie-andanti...
Qualcuno mi sà aiutare ?
Grazie
;)
22-02-2010, 11:07
magari sul forum della Triumph potrai trovare qualche info di piu', ipotizzo ...
magari sul forum della Triumph potrai trovare qualche info di piu', ipotizzo ...
Hai ragione anche Te !
Solo che il forum della Triunz non lo conosco....:confused::confused::confused:
:lol:
caPoteAM
22-02-2010, 11:28
bella moto, ma per l'uso che ne fa non mi sembra il modello adatto
Hai ragione anche Te !
Solo che il forum della Triunz non lo conosco....:confused::confused::confused:
:lol:
Prova qui www.triumphchepassione.com
Premesso che non so niente di questa moto.....un amico che ce l'ha mi dice che deve cambiare le gomme e vorrebbe montarne del tipo un pò più "enduristico" :lol: di quelle che ha adesso.
Praticamente vorrebbe montare gomme con scanalature marcate che vadano meglio in caso di pioggia.
E' uno che fa turismo (spesso con zainetto) ad andature medie-andanti...
Qualcuno mi sà aiutare ?
Grazie
;)
per la pioggia a mio avviso non c'è nulla di meglio delle Metzeller M3.
emagagge
22-02-2010, 13:03
per la pioggia a mio avviso non c'è nulla di meglio delle Metzeller M3.
Le pilot road 2, forse, soprattutto se vuoi macinare km facendo turismo in coppia! ;)
Le pilot road 2, forse, soprattutto se vuoi macinare km facendo turismo in coppia! ;)
le uniche michelin che ho mai provato erano le pilot sport che montava la mia vecchia R6 e le ricordo con terrore, le nuove non le conosco quindi non posso pronunciarmi.
Posso solo dire che tra le ultime versioni di Bridgestone, Dunlop, Pirelli e Metzler che ho provato per uso stradale calmo consiglio Metzler M3 o Diablo Pirelli, mentre per uso sportivo stradale K3 o Supercorsa PRO, per altro con quest'ultime ho dato anche del gran gass sotto una bella pioggia con il mio vecchio 998 e non mi hanno mai tradito nonostante i pochi intagli :)
Le Metzler sotto al 998 mi sono durati ben 8000km quindi su una street ci fa sicuramente almeno 12000km.
ti consiglio le dunlop roadsmart, sono un bimescola non sportivo che per me è ottimo per l'utlizzo del tuo amico (che è simile al mio), ci fai tranquillamente 8-9000 km
turismo con una street ?
poverina lei :lol:
emagagge
22-02-2010, 16:09
... Le Metzler sotto al 998 mi sono durati ben 8000km quindi su una street ci fa sicuramente almeno 12000km.
Son felice per la tua percorrenza chilometrica! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |