Entra

Visualizza la versione completa : K1100rs

TEOK
22-02-2010, 10:24
Mi sa che riescumo il vecchio kappone e ricomincio ad usarlo...
Sono passato a vederlo in garage l'altro giorno ed è veramente una delle moto più belle mai fatte (Imho) e mi dispiace vederla invecchiare li parcheggiata.
Ho quasi lo sfizio di frala nella versione coloro RS club (se si chiamava effettivamente così) quella nera con delle parti grigie che è ancora più bella...

Niente, volevo condividere con voi questo amore rinato e ritrovato :eek::eek: per un bellissimo ferro da stiro nero

lgs
22-02-2010, 10:29
Ti quoto ed un po' invidio. E' una moto BELLA.

Purtroppo la mia ultraventennale ho dovuto darla dentro, non avevo un posto degno di questo nome per tenerla ancora. Ma quanto l'ho amata.....

TEOK
22-02-2010, 10:52
dopo quanti anni diventano moto storiche in Piemonte?
la mia è del 1993 e non sarebbe male poter ridurre bollo e assicurazione...

The Duck
22-02-2010, 11:14
....non diventano automaticamente storiche, devono essere inserite in apposita lista non prima di 20 anni....

er-minio
22-02-2010, 11:18
A proposito di ferri da stiro... :lol:

TEOK
22-02-2010, 11:49
per The Duck:
beh, se non diventa storico il kappone...
comunque sono almeno 20 anni, ok, tks

per er.minio:
Tu taci e mandami l'indirizzo del B&B vicino a casa tua che sono ancora senza un letto....

myboxer
22-02-2010, 12:03
se la moto ha almeno 20 anni si può, anche se non inserita nell'apposito elenco, richiedere la certificazione di " storico" e quindi pagare bollo e ass. ridotti. Bisogna fare una pratica di cui puoi trovare indicazioni sul sito della Federazione Motociclistica Italiana.