Visualizza la versione completa : codice colore RT
Salve, ho intenzione di verniciare il coperchio del top case, la mia moto è una RT del 2010 colore ostra grey metallizzato opaco, di solito nel sottosella vi era il codice colore, vi sarei se qualcuno mi sa dire il codice colore del'ostra grey o se meglio ancora nella sua moto lo ha rilevato.
Danke
.... di solito nel sottosella vi era il codice colore.....
Danke
...cè ancora.....guarda bene.......è una piccola targhetta bianca con un numero a tre cifre......... :cool:
sirmauro
21-02-2010, 21:41
Salve, ho intenzione di verniciare il coperchio del top case, la mia moto è una RT del 2010 colore ostra grey metallizzato opaco, di solito nel sottosella vi era il codice colore, vi sarei se qualcuno mi sa dire il codice colore del'ostra grey o se meglio ancora nella sua moto lo ha rilevato.
Danke
io l'ho portato dal carrozziere del concessionario bmw e dopo 2 mesi ancora non sanno il codice colore.....:confused::confused:
Germibestia
02-03-2010, 19:13
io l'ho portato dal carrozziere del concessionario bmw e dopo 2 mesi ancora non sanno il codice colore.....:confused::confused:
direi che in coppia ispirano fiducia
I codici colore ci sono ma le tinte ancora non vengono prodotte x i carrozzieri......
I codici colore ci sono ma le tinte ancora non vengono prodotte x i carrozzieri......
...veramente qualsiasi carrozziere dispone del "pantone" per fare qualsiasi tipo di vernice...ovviamente avendo il numero di codice......;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |