Entra

Visualizza la versione completa : codice colore RT

vfghed
21-02-2010, 18:44
Salve, ho intenzione di verniciare il coperchio del top case, la mia moto è una RT del 2010 colore ostra grey metallizzato opaco, di solito nel sottosella vi era il codice colore, vi sarei se qualcuno mi sa dire il codice colore del'ostra grey o se meglio ancora nella sua moto lo ha rilevato.
Danke

Rantax
21-02-2010, 19:03
.... di solito nel sottosella vi era il codice colore.....
Danke

...cè ancora.....guarda bene.......è una piccola targhetta bianca con un numero a tre cifre......... :cool:

sirmauro
21-02-2010, 21:41
Salve, ho intenzione di verniciare il coperchio del top case, la mia moto è una RT del 2010 colore ostra grey metallizzato opaco, di solito nel sottosella vi era il codice colore, vi sarei se qualcuno mi sa dire il codice colore del'ostra grey o se meglio ancora nella sua moto lo ha rilevato.
Danke

io l'ho portato dal carrozziere del concessionario bmw e dopo 2 mesi ancora non sanno il codice colore.....:confused::confused:

Germibestia
02-03-2010, 19:13
io l'ho portato dal carrozziere del concessionario bmw e dopo 2 mesi ancora non sanno il codice colore.....:confused::confused:

direi che in coppia ispirano fiducia

biker55
02-03-2010, 21:56
I codici colore ci sono ma le tinte ancora non vengono prodotte x i carrozzieri......

Rantax
03-03-2010, 09:26
I codici colore ci sono ma le tinte ancora non vengono prodotte x i carrozzieri......

...veramente qualsiasi carrozziere dispone del "pantone" per fare qualsiasi tipo di vernice...ovviamente avendo il numero di codice......;)