Visualizza la versione completa : Elogio della concessionaria
andreawake
21-02-2010, 08:45
Bè direi che quando merita, merita, tra l'altro è anche nuova e quindi va pubblicizzata. La nuova bmw di Napoli, quella in zona vomero, oltre ad essere probabilmente quella con l'officina tecnologicamente all'avanguardia d'Italia, è gestita, insieme a ducati e ktm da "baffo" Antonio Gallo, persona strepitosa, gentile, simpatico, sempre pronto alla battuta, con conoscenza enciclopedica della tecnica e tecnologia motoristica, serio e vero appassionato motociclista, dispensatore di divertentissimi aneddoti......nsomma, ieri il mio compagno di merende su 2 ruote, che sta aspettando un multistrada e che mai era stato suo cliente, lo ha chiamato per chiedergli, così un pò senza speranza, un muletto per approfittare della domenica di sole.......bè stiamo andando a testare in costiera un KTM SMT con targa austriaca......dico, mica poco...
E' un guaio, ma uno quando va lì compra tre moto alla volta o si strazia nel dubbio?
Sturmtruppen
21-02-2010, 09:40
Allora lo devo conoscere. Lui può essere la persona giusta per permutare decentemente la mia Ktm e farmi tornare in Bmw. No?
Papà Pig
21-02-2010, 10:26
La nuova bmw di Napoli, quella in zona vomero
Quindi finalmente non c'è più bisogno di arrivare a quella di Caserta???
Era ora!!!
A me la vecchia concessionaria (bmw/yama) mi stava per fare un pasticcio pure sulla TDM... per fortuna c'è l'altro conce.
Non mi spiego come nella stessa proprietà si possano permettere standard qualitativi tanto diversi.
Quando ho visitato la concessionaria ho conosciuto di persona "il baffo"!
E' davvero simpaticissimo e molto preparato!
I miei amici napoletani lo hanno definito bonariamente una ... "vecchia z@cc@la" del motociclismo locale, nel senso che è sulla breccia da tantissimi anni ed è notissimo nell'ambiente!
Fino a qualche tempo fa era l'unico conce Ducati di Napoli!;)
E comunque son contento di essere stato "buon profeta"! :lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=249295&highlight=nuovo+conce
andreawake
21-02-2010, 18:35
Allora lo devo conoscere. Lui può essere la persona giusta per permutare decentemente la mia Ktm e farmi tornare in Bmw. No?
Assolutamente, a meno che non sia una guzzi prendono in permuta anche le URAL:lol:
Sturmtruppen
21-02-2010, 22:24
Assolutamente, a meno che non sia una guzzi prendono in permuta anche le URAL:lol:
Che la ritiri non è una cosa sbalorditiva, anche a Bari me la ritirano, è la quotazione che mi interessa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |