Visualizza la versione completa : Mukka, mukkina & ....... scimmia !
joe la motta
21-04-2005, 23:03
Non ho resistito e dopo avere riacciuffato qualke mese fa la mukka r1150rt fulloptional l' ho attrezzata (essenziale !) di mitiko portachiavi con pupazzetto di mukka pezzata, e ..... tadaaaaa !!!!! ...... coppia di Holins.
Dopo le enduro che volevano solo una buona messa a punto, tutte le stradali che ho avuto sono state riprese e stravolte di sospensioni e la mukka nuova\usata non poteva mancare.
Se vi interessa vi posto quando possibile le mie opinioni sui "gialloni".
interessa interessa :wink:
joe la motta
21-04-2005, 23:10
Li monto settimana prossima e faccio sapere.
Dai, facci sapere che mi potrebbe interessare .....
tarascona
21-04-2005, 23:31
ci contiamo, oltre alle impressioni dacci anche il .....prezzo 8)
doppio lampo
Io invece l'ho attrezzata con coppia di pupazzetti di mukka pezzata e mitico portachiavi con Ohlins ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
joe la motta
26-04-2005, 20:33
Intanto il costo: 1200 al netto dello sconto, a prezzo pieno erano oltre 1500.
Per le impressioni ci risentiamo, la moto è ferma per un problema all'iniezione (sigh !)
joe la motta
27-04-2005, 22:15
Problema iniezione parzialmente risolto, gliela devo riportare perchè non mi convince come va, mentre gli ammortizzatori vanno a meraviglia ad un primo test rispecchiando le aspettative e la passata simile esperienza sulla k75rt.
Prendo la traiettoria che decido io e non quella che decide la moto ed allo stesso tempo sul pavè e\o strade poco curate è comoda tipo hovercraft .
Infine guardate il prezzo, almeno quello che ho spuntato io, e confrontatelo con i pur ottimi WP.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |