PDA

Visualizza la versione completa : Castelli della Loira a settembre

scuba3
20-02-2010, 10:30
In una settimana, partendo da Bergamo, si riesce a fare senza strafare?

C'è qualcuno che ha in programma un giretto a settembre in zona per fare un gruppo?

Alting
20-02-2010, 15:35
Ciao, come va?

La mia opinione è che sicuramente una settimana può bastare, tieni conto infatti che dopo un castello, due castelli, tre castelli, quattro castelli....viene voglia di vedere qualcos'altro.
Questo per dirti, almeno che voi non siate appassionati di architettura medioevale o di favole (c'è il castello della Bella Addormentata), vi conviene fare un programma misto.

Bububiri
20-02-2010, 19:26
Interessente lo proporrò alla mia zavorrina ma noi vorremmo fare anche la Normandia per vedere anche le spiagge dello sbarco.

smile50
20-02-2010, 20:03
Una settimana per entrambe le cose mi sembra un po' poco.

barthy
21-02-2010, 19:00
Interessente lo proporrò alla mia zavorrina ma noi vorremmo fare anche la Normandia per vedere anche le spiagge dello sbarco.

Ti consiglio di fermarti anche a saint malò e mont saint miçhele.Da non perdere.

steu369
21-02-2010, 21:02
settembre è piovoso.
una settimana solo per i castelli e permanenze in posti molto verdi e curati
un castello al giorno e almeno un giorno per arrivare in zona piu un giorno per rientrare senza perdere tempo......

diciamo che in una settimana non è che stai molto largo.....in quei posti conviene non avere fretta e gustarsi i panorami,la cucina,il vino e pure i campeggi comunali ti invitano alla calma.
non penserei a vedere altro.....
occhio che la pioggia è molto insistente,se comincia non finisce piu....

scuba3
21-02-2010, 23:01
Grazie ragazzi... sempre valida la proposta di fare un gruppo. La normandia è un pò più lontanuccia, non credo sia sufficiente una settimana.