Entra

Visualizza la versione completa : Presentazione

davber
19-02-2010, 23:05
Ciao a tutti , mi presento :
Davide , dalla provincia di La Spezia
New entry , tirato per i piedi dai miei tre fratelli di moto possessori di BMW , sono entrato a far parte dei mukkoni.
Mi sanguina ancora il cuore al pensiero di aver "tradito" e lasciato la mia amata ( KTM 990 adv) e spero di non rimpiangerla troppo.
Ho guidato diverse GS , dall'ultima adventure alla sorellina Gs al bellissimo 1150 adventure e devo dire che rispetto al Kappone sono più facili da guidare e , a mio parere , danno meno adrenalina , allora vi chiederete perchè l'hai fatto?
Ecco spiegato , mi piace mettermi in gioco e ,quando possibile ,provare a ricredermi sulle mie convinzioni ( male che vada posso sempre cambiare no?) .
Sono dell'idea che una moto ,per essere apprezzata ,non vada "solo guidata" ma posseduta e usata per un po di tempo , solo allora potrai giudicare se fa per te o no.
Quindi eccomi qui , per ora (la ritiro domani) felice ed entusiasta all'idea di usarla ( il modello mi è sempre piaciuto esteticamente), il tempo farà il resto.
Un saluto a tutti
Davide

smagia
20-02-2010, 01:30
davber non te ne pentirai.....gran moto la mukka gs. A presto on the road e........dimentico qualche cosa?

certo

benvenuto nella mandria :D

pv1200
20-02-2010, 08:36
ciao e un benvenuto anche da parte mia probabilmente le due moto appartengono a concetti diversi di guida forse meno adrenalina ma almeno per me un gran piacere nel macinare km tuttavia se esplorerai il forum ti imbatterai in filmati dove il gs viene spremuto ma poi diciamolo è anche questione di manico .. bravo cmq benarrivato poi ho un trascorso di vita a spezia e perciò mi fa doppiamente piacere trovarti qui

cry73
20-02-2010, 09:30
ciao e benvenuto,non ti pentirai del cambio di mezzo:D

Galatea
20-02-2010, 09:34
Ciao e ben trovato, la scelta di provare è a prescindere...bene hai fatto !!:D:D

paulposition
20-02-2010, 10:27
benvenuto!!!!!!!

davber
21-02-2010, 20:45
Grazie a tutti per il benvenuto .
Oggi fatto primo giro , circa 150 km , behhhhh , ci siamo ci siamo ;)

snoopy
22-02-2010, 10:49
Ciao Davide, a presto su QDE ;)

zerbio61
22-02-2010, 11:51
benvenuto su qde