Visualizza la versione completa : A me questo annuncia puzza...
Lu Moscio
19-02-2010, 19:38
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=2388261
Non costa un pò poco...
Isabella
19-02-2010, 19:40
il telefono non esiste.
Per me e' un affare, sicuramente la tiene in Spagna od in qualche altro paese ma a quel prezzo te la vai a prendere e ti avanza pure parecchio.
Fossi in Italia non me la lascerei scappare!
Lu Moscio
19-02-2010, 19:44
il telefono non esiste.
C'è un numero di troppo.... ma quale???
Ducati 1961
19-02-2010, 19:48
Ano 2008 .... E' un messaggio in codice ?:lol::lol:
Ano 2008 .... E' un messaggio in codice ?:lol::lol:
Ecco, subito a trovargli difetti :mad::mad:
Boxerrader
19-02-2010, 19:53
Se non ti interessa anche il libretto direi che è pure troppo cara....:lol:
matteucci loris
19-02-2010, 19:54
se è vero,costa veramente poco,boooooooo sarà fusa:eek::lol:
Lu Moscio
19-02-2010, 19:55
Ecco, subito a trovargli difetti :mad::mad:
Incredibileeeee!!!!
Guardate questo...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/index.html?msg=2373821
Fasano non è vicino a Genova...
Boxerrader
19-02-2010, 19:57
Incredibileeeee!!!!
Guardate questo...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/index.html?msg=2373821
Fasano non è vicino a Genova...
Stessa moto....stesso annuncio....stesso pirla che cerca di ingangiare qualcuno....
Però adesso costa 1000€ in più....ci stiamo avvicinando....:lol:
compra quella che costa meno :lol:
Io ho mandato la richiesta di info...
mi ha risposto...come volevasi dimostrare la moto (dice) è in Inghilterra a Sheffield...??????
Il cellulare è finto...manca un numero e il tipo non parla nemmeno bene l'italiano!!!
Ho anche segnalato l'annuncio alla redazione di moto.it... ma evidentemente non controllano + di tanto...
VERO AFFAREEEEE!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
fscarver
19-02-2010, 22:41
Che strano stessa moto su SUBITO.IT !!!!!!!
http://www.subito.it/bmw-r1200-r-ferrara-10818232.htm
l'altra cosa strana che la moto pare non avere il cupolino ma se si ingrandisce il particolare del cruscotto si vedono chiaramente gli attacchi e il plexi....magia??
Puzza?? A me pare peggio di una discarica, comunque la sta facendo talmente sporca che è quasi ridicolo.
comprata!
un affare.
gli ho fatto il bonifico, appena smette di piovere me la porta, probabilmente settimana prossima.
appena mi arriva vi avviso, aspettate davanti al PC, mi raccomando non vi muovete da li'!!!
mmmmmmmmmmmmmm spero sia un affare tienici informato
lo e' di sicuro, quando ha ricevuto il bonifico mi ha mandato un SMS con scritto "thank you very much".
Appena arriva posto le foto e le impressioni.
Io ho mandato la richiesta di info...
mi ha risposto...come volevasi dimostrare la moto (dice) è in Inghilterra a Sheffield...??????
Il cellulare è finto...manca un numero e il tipo non parla nemmeno bene l'italiano!!!
Ho anche segnalato l'annuncio alla redazione di moto.it... ma evidentemente non controllano + di tanto...
VERO AFFAREEEEE!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
Ancora Sheffield? Che fantasia, cambiare città ogni tanto no? Tanto se mettono Birmingham per un italiano è uguale
Ancora Sheffield? Che fantasia, cambiare città ogni tanto no? Tanto se mettono Birmingham per un italiano è uguale
a Sheffield c'e' la maggior produzione mondiale di moto usate e di ... pacchi. :lol:
paolor1200r
20-02-2010, 15:00
per me è una grande fregatura,tempo fa dovevo comprare una moto ed ho chiesto info successivamente mi ha contattato via e mail un tipo di sheffield che purtroppo diceva di non parlare italiano e voleva un bonifico poi mi spediva la moto il prezzo era interessantissimo ma puzzava assai di truffa per il modo in cui mi scriveva !!! penso sia meglio prendere un'usato piu caro anzi che per pochi soldi non ricevere niente!!!
per me è una grande fregatura,tempo fa dovevo comprare una moto ed ho chiesto info successivamente mi ha contattato via e mail un tipo di sheffield che purtroppo diceva di non parlare italiano e voleva un bonifico poi mi spediva la moto il prezzo era interessantissimo ma puzzava assai di truffa per il modo in cui mi scriveva !!! penso sia meglio prendere un'usato piu caro anzi che per pochi soldi non ricevere niente!!!
ma va????
comunque è sempre il solito/soliti...che cerca il pollo da spennare!!!!
fscarver
20-02-2010, 18:26
Oggi il furbo mi ha risposto......, !!!!
Federico Cieri a me
mostra dettagli 10.19 (7 ore fa)
Ciao,
Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti
sempre la sressa storia...., dovrebbero lavorare un po più di fantasia!!!!!
Qui in america da un po' ne gira un altra, quella di acquisto protetto di ebay.
La scena e' la seguente: viene proposto un veicolo attraverso il programma "acquisto protetto di ebay", in pratica ebay fa da intermediario e trattiene i soldi finche' il veicolo non viene consegnato ed accettato dal destinatario.
Il trucco sta nelle mail di ebay che non provengono da ebay ma bensi' dal truffatore e dal fatto che il venditore, di solito in procinto di divorziare, non puo' accettare pagamenti tramite paypal perche' questi verrebbero spartiti con l'ex coniuge.
Lo schema di base e' sempre lo stesso: coinvolgere il compratore un passo per volta, prima nel programma di ebay per rassicurarlo e poi, guadagnata la sua fiducia, intenerirlo con il dramma familiare del divorzio e del coniuge cattivo che vuole impossarsi dei nostri quattrini.
Oggi il furbo mi ha risposto......, !!!!
Federico Cieri a me
mostra dettagli 10.19 (7 ore fa)
Ciao,
Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti
Identica alla mia risposta....
bella la "spedizione è molto popolare e fida di degno"
ma daiiiiii:lol::lol::lol::lol:
Arrivata la moto stamattina. Perfetta. Fatto il pieno e provata, a parte che bisognava pulire i cerchi e le gomme un po' sgonfie tutto OK.
La persona che l'ha consegnata e' simpatico ma parla male l'Italiano, ha un forte accento di Sheffield ma capibile.
Fatto il passaggio all' ACI. Con 5500€ ho una R1200R full optional e con pochi km.
Siente tutti invidiosi, eh??!!
Poi mi sono svegliato. Caxxo!
bikerold
22-02-2010, 09:08
Ma ha anche il bauletto, cosa volete di più, poi lo tenete in braccio ma che conta.....
Anche a me è arrivata 20 giorni fa una mail di un truffatore americano. E' andata così: risultavo, tra gli offerenti di un'auto in Usa, il primo dopo quello che se l'era aggiudicata.
Mi scrive questo truffatore, attravesro un meccanismo che sembrava provenire da ebay, dicendomi che mi offriva la possibilità di comprarla al prezzo che avevo offerto io.
La cosa incredibile era che conosceva tutti i miei dati!!! Nome cognome, indirizzo per la spedizione e mi invogliava con un prezzo di spedizione vantaggiosissimo.
Sembrava proprio vero ma il sospetto mi è comunque venuto. Ho guardato sulle regole antifrode del sito USA ebay motors e c'erano tanti esempi tra i quali uno molto simile al mio. Ma nessuno parlava che fosse possibile carpire i miei dati.
Si sa infatti che tali dati vengono a conoscenza solo tra il venditore ed il compratore una votla concluso l'affare.
Dato che precedentemente avevo scritto al VERO venditore per chiedere info sull'auto e lo stesso mi aveva risposto con la sua mail personale, gli ho provato a riscrivere chiedendogli se l'auto era stata poi venduta.
Mi ha risposto. Si è stata venduta. Grazie!
Alchè ho inviato al truffatore il link del sito ebay dove parlavano di truffe con scritto solo "eheheheheheheh" e lui non si è fatto più vivo.
alex65mbike
22-02-2010, 18:29
ci hanno provato anche con me, vendevo una r80. Sono finiti anche su striscia la notizia.
Si riconoscono dalla traduzione...
omnidrive
26-02-2010, 18:59
ho risposto ad un'annuncio che propone una r 850 special edition, a cui faccio la corte da un pò di tempo.
dopo qualche giorno mi è arrivata questa risposta:
Ciao,
Grazie per la tua mail.
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere.Le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa e la ragione perche provo di venderla in Italia
Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a otobre 2010, tutti documenti in nome mio.
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Sto aspentando la tua risposta,
La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti ed le chiave a bologna, il garage e in affito e paggo 50 euro per messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazzione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa.
visto che anche io vivo a bologna, gli ho chiesto di poter vedere la moto, adesso vediamo cosa mi dice. aspetto solo che mi chieda un'anticipo, poi so già cosa rispondergli ;)
Senti, se tu non folere quela moto, dilo subito me, che io compra con cash e meno storie comlicate. Io sono davero interressato a bela moto, anke perche a bollo pagato fino ottobre, scadenza orriginale per Italia davero.
Anche me piacce transizione facia a facia cosi almeno so dove posare le mani...
Io anche disposto a dare anticipo, ma sempre su facia, capitto.
Axpetto rizposta, ciao ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |