Visualizza la versione completa : Primo assaggio di primavera !
Era ora !! Ieri , nella mia porzione di Terronia , c'erano 20 c° !!!
Giro di telefonate e , alle tre del pomeriggio , eravamo in quattro " in fuga " tra le strade dei monti Sicani !
300 Km di goduria .....:D :D :D :D
Spitfire
19-02-2010, 19:36
ma che bello...qui piove a dirotto da ieri..
:mad::mad::mad: qui a Cosenza il tempo è sempre avverso: pioggia fino a ieri e, oggi, vento a più non posso;
e la mia ADV 2010 è ferma in garage da 20 giorni con soli 200 Km. all'attivo:mad::mad::mad::mad:
lunatico-beep
19-02-2010, 19:55
sei fortunato - qui piove . . . piove . . . piove e poi si è messo pure il vento, ma di brutto :mad:
Era ora !! Ieri , nella mia porzione di Terronia , c'erano 20 c° !!!
Giro di telefonate e , alle tre del pomeriggio , eravamo in quattro " in fuga " tra le strade dei monti Sicani !
300 Km di goduria .....:D :D :D :D
Cosa fai...mi pigli per i fondelli?qui è un diluvio e l'unico in giro è Noè!
ivanuccio
19-02-2010, 20:16
Sabato e domenica è bello.Si gira!A dir la verita ho girato pure domenica scorsa,un po di neve in Brianza,almeni non ho incontrato nessuna moto.Solo una motoslitta in val Cavargna:lol::lol::lol:
GOINAHEAD
19-02-2010, 21:24
ivanu, sei sicuro?? mi faccio subito un giretto su meto.it
GOINAHEAD
19-02-2010, 21:26
ps per Antonino: spiegami come sono queste strade dei monti sicani? una cosa che in sicilia non mi ha mai convinto (preciso che sono siculo anch'io....) è la qualità delle strade, generalmente pessima.
A Pieve di Cadore ha nevicato tutto il giorno......tutto-il-giorno....nevicato....freddo...neve....tutto il giorno...... :mad::mad::mad:
GOINAHEAD
19-02-2010, 21:37
dai Huey vedrai che passa presto! ancora un mesetto di sofferenza...
tuttounpezzo
19-02-2010, 21:39
:mad::mad::mad: qui a Cosenza il tempo è sempre avverso: pioggia fino a ieri e, oggi, vento a più non posso;
e la mia ADV 2010 è ferma in garage da 20 giorni con soli 200 Km. all'attivo:mad::mad::mad::mad:
oggi sono stato nel cosentino temp 19-20° un pò di pioggia
Sono contento per te ma qui di primavera proprio non se ne parla. Acqua a catinelle.:mad:
IRON BIKE
19-02-2010, 21:45
qui da me in abruzzo piove da giorni la mi mukka ha il contakilometri fermo a 80 km!!
ps per Antonino: spiegami come sono queste strade dei monti sicani? una cosa che in sicilia non mi ha mai convinto (preciso che sono siculo anch'io....) è la qualità delle strade, generalmente pessima.
I monti Sicani sono una piccola catena di montagne , tutte intorno ai 1000 mt di quota . Si sviluppano fra le province di Trapani ,Palermo e Agrigento .
Paesaggi stupendi e strade provinciali ricche di curve (le cerchiamo apposta !)
La manutenzione di queste strade è abbastanza buona , altrimenti non ci arrischieremmo a fari curri curri !! ;) :wave: :wave:
GOINAHEAD
20-02-2010, 08:31
grazie Nino, programmo un prossimo giro da quelle parti. Un saluto alla belle campagne di Menfi e al buon vino! ciao
f.
Bububiri
20-02-2010, 17:14
beati voi qui a Livorno c'è Libeccio e i collegamenti con le isole bloccati e il tempo minaccia pioggia
Qui oggi invece giornata splendida: sole, un pochino di vento e ben 11°:lol: ( dopo la neve, la pioggia e gli 0-3 gradi dei giorni scorsi, sembra un altro mondo!)
sillavina
20-02-2010, 20:38
.....voglio il soleeeeee!!!!
Tempo uggioso pure qui da me....:(
.....voglio il soleeeeee!!!!>
Oggi qui c'era, ma mi sa che dura poco...:(
sillavina
20-02-2010, 20:51
>
Oggi qui c'era
...domani allora: trasferta a Varese!!!!
ho visto le previsioni per domani: dovrebbe esserci il sole; speriamo, così esco con la mukkona
pietrosupremo22157
20-02-2010, 23:01
basta tempo di m....a, mi trasferisco a Miami
DonSaro69
20-02-2010, 23:57
E' vero, ... è proprio vero. La qualità delle strade ... Beh, già stride chiamarla "qualità". Però il contesto è straordinario: in questa stagione, appena viene fuori il sole sono subito 20-22° ed è tutto verde brillante (quest'anno è piovuto tanto anche da noi), colline morbide ed il profumo del mare ... lo hai sempre vicino vicino ...
"Paolone"
21-02-2010, 00:07
oggi primo giretto con temperature accettabili. . . questo inverno ha prprio rotto . . .
sillavina
21-02-2010, 03:53
mi trasferisco a Miami
:D:D:D...e chi non vorrebbe???
giretto anche per me....orvieto, todi,amelia, orte.
Bel tempo anche se mi sono beccato tre minuti (non credo di più) di grandine.
Purtroppo generalmente asfalto limaccioso, talvolta fangoso e con ghiaietta infida, specialmente nella prima parte percorsa verso le 10.00.
Tutto normale considerando che piove da una settimana, se non di più.
DonSaro69
21-02-2010, 23:33
Confermo, la "primavera" sembra ormai essere arrivata. Oggi +20° costanti (tosto qualcuno in più).
Fortuna che soffiava una brezza fresca ...
ma che bello...qui piove a dirotto da ieri..
che culo.............qui è da ottobre che piove!!:mad::mad:
sillavina
22-02-2010, 08:09
la "primavera" sembra ormai essere arrivata.
.... voglio che la primavera arrivi anche a Pavia!!!!
.... voglio che la primavera arrivi anche a Pavia!!!!
perchè ieri cos'era ??? ;)
ho tirato fuori la moto e sono andato al Penice, negli ultimi tre o quattro km. c'era un pò di neve e bisognava stare all'occhio, ma la giornata era stupenda.
All'andata non ho incrociato nessuno, solo un ADV scendendo e 5 o 6 jap a Varzi.
:D :D :D
Mi sveglio con il sole in faccia.....E' domenica.....sento la bestia che mi assale....ho il cervello in fuoristrada....medito la procedura standard....
VIA! come un missile verso prati verdi infiorati di giallo e arancione...annuso la brezza, tasto bene ogni cuore di roccia tiepida....comincio a pensare a quanto è bella la vita ma....
Peccato che sono in macchina e mi vien da vomitare....... !!!!!
Anche sul gargano ieri tanto sole.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |