Visualizza la versione completa : Mi sono Wotanizzato e...sono molto felice.
kappista1200
19-02-2010, 16:33
Ho montato la piastra della k1200R sulla mia K1200S.
Risultato? Una moto completamente diversa, e molto più divertente.
Qualcuno, anzi molti storceranno il naso, ma quei pochi cm di larghezza in più, e sopratuttto la comoda inclinazione dei semi manubri consentono una guida assai confortevole, trasformando nello stretto la lunga e impacciata k1200s quasi in una motard.
Sono impazzito? Forse, ma di gioia.
Sopra i cento si prende un tantino di vento in più, ma basta flettere i gomiti per assumere una posizione più dinamica, ed ecco che spariscono i fruscii.
In realtà, sono stato spinto alla modifica da un fastidioso dolore al gomito che mi rendeva città e tornanti un vero martirio.
Tanto che stavo per cambiar moto, a malincuore.
Grazie Wotan!
p.s.
Già che c'ero ho messo su anche il parabrezza mra vario touring fume'.
Appena capisco come fare, posto le foto.
Che bello, un adepto! :lol:
Che schifo, un adepto!:lol:
Che cacchio, un pirla !:lol:
:lol::lol::lol: sei come un virus, ti diffondi!
installate subito il service pack AntiWotan 3.0 presto!!!!! Prima che sulla moto vi cresca questo
http://www.easytrike.it/accessori/carrozzeria/big/manubrio.jpg
eccolo prendo io gli ordini:lol::lol::lol::lol:
http://img694.imageshack.us/img694/2219/antiviruscopia.jpg
Swissrider
19-02-2010, 20:48
Che schifo, un adepto!:lol:
Confermo lo schifo.
Swissrider
19-02-2010, 20:50
eccolo prendo io gli ordini:lol::lol::lol::lol:
http://img694.imageshack.us/img694/2219/antiviruscopia.jpg
Il bello di usare il Mac e' che non prendi virus. Viceversa, se oltre al martirio di usare un PC ti cresce anche un bauletto sullo schermo e le borse sulla CPU... siamo rovinati.
(hahaha Glock... fichissimo!)
ovviamente è stato fatto con un mac :)
La vostra è tutta invidia. :cool:
Swissrider
19-02-2010, 22:38
Wot: nono, nessuna invidia per i PC :lol::lol::lol:
Glock: davvero? non finisci mai di stupirmi... :D:D:D
Solo Mac ovviamente
http://www.masu.it/wp-content/uploads/2008/11/276.jpg
ps forse devo prendere il modello nuovo :)
EnricoSL900
20-02-2010, 14:10
Wotan... non capiscono. Son tutti sgassini da bar, lasciali perdere. :(
nn ho parole meglio di zelig---------e quanto costa la copertura completa?
lo vooooogliooooo antiwotan 3.0 per tutti!!!!!hahahahahh cmq se facciamo un gruppo d'acquisto magari ci scontano qsa...hehehehe
kappista1200
20-02-2010, 18:50
Il passo della k1200s è di 1571 mm
Quello della K1200R è di 1580 mm
Forse è questa la ragione della straordinaria manegevolezza con il nuovo manubrio?
Nel senso la ESSE è più corta della ERRE. E con il manubrio della sorella nuda, è diventata agile...
Possibile????
Swissrider
20-02-2010, 19:40
Misteri BMW, ma se ci credi... pensa che il buon Glock, poveraccio, si sta wotanizzando inesorabilmente... in questo caso sara' questione di radialita' del manubrio? :lol::lol::lol::lol:
Io wotanizzando?!? No no noi seguiamo due strade opposte lui aggiunge alla moto quello che può, io invece tolgo! :);)
Swissrider
20-02-2010, 22:35
hahaha... eccolo che puntualizza... :lol:
pacpeter
21-02-2010, 21:57
incredibile ma confermo: glock ancora non ha subito l'influenza dell'alieno wotan............
secondo me è una mutazione genetica che rende glock immune........... il suo DNA in effetti è un DNB......inattaccabile dalla pestilenza......... purtroppo ha degli altri effetti........ ma non si può avere tutto..............:lol::lol::lol:
Alexricc
21-02-2010, 22:14
Che cacchio, un pirla !:lol:
Wotan, te lo dai tu il punto di penalità, o te lo faccio dare io. Non puoi penalizzare i non adepti perchè parlano di teste di cavolo e poi tu dai del pirla alla gente!! Wotan questo non va proprio bene!! Ma fammi capire, secondo te pirla è meno offensivo di testa di cavolo??? Non va proprio bene questa parzialità.
Moderatori vi chiamo al vostro ruolo di arbitri e quindi vi chiedo di essere imparziali davanti alle ingiustizie. Wotan va penalizzato!!!!
Bye Bye
Wotan è mio amico, può pirlizzarmi quando vuole! :)
Swissrider
22-02-2010, 00:52
In effetti il contesto e' un po' diverso, se vuole Glock puo' aspettare il buon (come sempre si fa per dire :lol:) Wot sotto casa e gambizzarlo a colpi di vassoio bimescola precedentemente strappato con odio (no, forse non con odio ma con ghigno compiaciuto.... ) dalla povera Marlene... Jolanda... Katrine... Genoveffa... come cavolo si chiama.
In ogni caso loro sono amici sul serio, e fanno anche di queste cose.
Tra l'altro, avete notato che quatto quatto ha terminato le vacanze quell'altro? :D
Inoltre Glock non ha l'esclusiva:
Hahahahahaha, che pirla!
Ha pirlizzato anche me... :lol::lol::lol:
E anche in questo caso ci sta bene Wot incazzato: http://img233.yfrog.com/img233/6036/avatar87117copy.jpg
Wotan, te lo dai tu il punto di penalità, o te lo faccio dare io. Non puoi penalizzare i non adepti perchè parlano di teste di cavolo e poi tu dai del pirla alla gente!! Wotan questo non va proprio bene!! Ma fammi capire, secondo te pirla è meno offensivo di testa di cavolo??? Non va proprio bene questa parzialità.
Moderatori vi chiamo al vostro ruolo di arbitri e quindi vi chiedo di essere imparziali davanti alle ingiustizie. Wotan va penalizzato!!!!
Bye ByeCuriosità: credi davvero a quello che hai scritto?
Curiosità 2: lo capisci da solo che hai fatto una figura di merda, o te lo devo spiegare più in dettaglio?
Ora che ho letto anche il tuo messaggio degli ospiti, ho la risposta alla curiosità 1.
Da quel messaggio, deduco anche che non hai capito (curiosità 2).
Allora te lo spiego meglio: Glock e io siamo amici, e ci frequentiamo al di fuori di questo forum. Tra amici ci si prende per il culo, e ci si manda anche a cagare, tra sconosciuti questo è vietato. E tu sei sconosciuto.
E' tutto più chiaro?
Per inciso, mentre io non ho violato alcuna regola del Forum, tu hai violato due volte, qui e con il messaggio all'ospite che mi hai inviato (che non è un MP), l'art. 12 del regolamento QdE. Buone ferie. :wave:
E anche in questo caso ci sta bene Wot incazzato: http://img233.yfrog.com/img233/6036/avatar87117copy.jpgHahahahhahaha! :lol::lol:
Zio Marko
22-02-2010, 05:57
il suo DNA in effetti è un DNB......
questa è ottima!!!:):):):)
Scusate l'intromissione, mi spiegate in cosa consiste 'stà cosa..? "Ho montato la piastra della k1200R sulla mia K1200S"
Swissrider
22-02-2010, 09:21
Sai, quando uno vuole farsi del male a tutti i costi... :lol:
Swissrider
22-02-2010, 09:44
Hahahahhahaha! :lol::lol:
Peccato, avresti avuto l'occasione per pirlizzarmi la seconda volta ma non ne hai approfittato... stai invecchiando caro mio... :lol::lol::lol::lol::lol:
No dai, sto lavorando per svecchizzarlo. Ultimamente gli ho fatto acquistare oggetti racing che non avrebbe mai concepito! :):):)
Swissrider
22-02-2010, 10:17
Non ci credo! Non dirmi che per Franciacorta monta le Racetec K1....
No una cosa del genere richiede almeno la terapia di gruppo! :)
Swiss, farsi dare del pirla da me è un onore che può essere ricevuto di rado, non essere ingordo.
Colgo l'occasione per comunicare ufficialmente che la mia moto è diventata nera. :eek:
The Duck
22-02-2010, 11:24
.....lavala!!!
Swissrider
22-02-2010, 11:24
See... va beh Wot, allora custodiro' gelosamente l'occasione mancata.
La moto nera? E prima com'era?
Swissrider
22-02-2010, 11:25
No una cosa del genere richiede almeno la terapia di gruppo! :)
Del tipo "Ciao, mi chiamo Luca, sono ormai ben 2 ore che non tocco una bottiglia di grappa..."
Alluminio.
Per il Papero: con l'occasione l'ho tirata a lucido, è veramente bella.
Swissrider
22-02-2010, 11:30
Ma... ci hai rimontato tutto? Tutto tutto?
madagascaaar
22-02-2010, 11:30
si ma che bello è Wotan che vuole avere per forza ragione!
Ma... ci hai rimontato tutto? Tutto tutto?Tutto tutto. Anche la bussola.
Ecco lo sapevo che non dovevo lasciartelo fare da solo!!! Io ti volevo nascondere i pezzi quando ti giravi! :):)
Va be' cmq per noi è come se avessi la moto nuova....quindi stasera paghi da beve :););)
pacpeter
22-02-2010, 12:50
ok per la bevuta.
fotina???????????
Stasera siete liberi?
Per la foto, aspettavo che smettesse di piovere.
pacpeter
22-02-2010, 13:00
stasera nun pozzo, domani sera?????
Swissrider
22-02-2010, 17:40
aaahh... vi siete scoperti! per voi la moto e' solo una scusa pemmagna' eppebbeve... siete un po' zotici! (e' l'invidia che parla)
Facciamo una pizzata?
Swiss, vieni pure tu, tanto col K in cinque ore arrivi!
Swissrider
22-02-2010, 19:55
Con la S vorrai dire... mercoledi' la porto da provare alla mogliera (proforma), che tanto si e' gia' rassegnata a dover frequentare corsi di yoga e pilates per poter prendere posto su quella suppostina che chiamano sella. Abbandono l'universo K, l'universo della moto veramente totale, veramente emozionante in ogni ambito. Lo abbandono ma infinitamente a malincuore. E' ormai dalla meta' degli anni 80 che ero abituato a cardano e motori a sogliola/frontemarcia/telelever ecc... Mi sembra di chiudere un'epoca gloriosa, le emozioni piu' belle della mia vita motociclistica le ho avute da un K, e mi sembra di tradire la filosofia... Poi magari con la superkazzola di casa BMW prendo un granchio... e in quel caso passero' al 1300. Vedremo. (mi pare gia' di vedere Enzo che se la ghigna sotto i baffi...)
kappista1200
22-02-2010, 19:55
Ciao Wotan, ho montato anche la bussola. Non ho resistito....
Swissrider
22-02-2010, 19:57
Ocio alla radialita' della bussola...
Con la S vorrai dire...
[...]
Poi magari con la superkazzola di casa BMW prendo un granchio...Già. Comunque, dubito che tu abbia sbagliato qualcosa acquistandola.
Ciao Wotan, ho montato anche la bussola. Non ho resistito....Hahahahaha! Foto! :lol:
Swissrider
22-02-2010, 20:23
Già. Comunque, dubito che tu abbia sbagliato qualcosa acquistandola.
Beh, detto da uno con la tua esperienza, non so perche' ma mi tranquillizza enormemente (guarda che questo era un complimento coi fiocchi, non farci l'abitudine).
E quest'estate una pizzata con voi ragazzacci ci stara' davvero, giurin giuretta. Ovviamente offro io.
aaahh... vi siete scoperti! per voi la moto e' solo una scusa pemmagna' eppebbeve... siete un po' zotici! (e' l'invidia che parla)
No so le nostre panze che parlano:):)
Swiss dai non la comprare! E se poi ti trovi male? Te lo dico da amico non si lascia la strada vecchia........
Ecco ora hai avuto un esempio di invidia che parla :):);)
pacpeter
22-02-2010, 22:31
sfissero: pare che ci sia un parabriss per la S1000rr stile wotan.............
Swissrider
23-02-2010, 00:05
Tse', parabriss... dilettanti! Io punto direttamente al bauletto con vassoio!! E alle valigie laterali!
(in realta' mi accontentero' di quella supposta sopra al bocchettone del carburante che osano chiamare borsa da serbatoio)
Swissrider
23-02-2010, 00:06
Swiss dai non la comprare! E se poi ti trovi male? Te lo dico da amico non si lascia la strada vecchia...
E tu, bastard inside and a little around.... per un secondo mi hai fregato! :D
Poi ho fatto scorrere... hehehe!
The Duck
23-02-2010, 08:44
sfissero: pare che ci sia un parabriss per la S1000rr stile wotan.............
.....preso.....
pacpeter
23-02-2010, 08:55
foto?..........
Facciamo una pizzata
è il minimo ti ho anche fatto un regalo per la new black Wotan bike!
Swissrider
23-02-2010, 22:34
E poi da noi non c'e' la briss, solo mucche al pascolo, dolci acque che scorrono tra i prati, la neve sulle cime delle montagne, le pastorelle con le caprette...
E UN ROMBO DI TUONO CHE SQUASSA LA TRANQUILLITA' DELLA VALLE: UNA S1000 CHE SFRECCIA VELOCE COME IL VENTO!!! YEAH!!!
Riuscirai a convincere i tuoi connazionali a cancellare il sistema autostradale federale.
Swissrider
24-02-2010, 21:19
hahaha... li convincero' a mettere piu' radar (da noi gli autovelox si chiamano cosi')
[QUOTE=Swissrider;4508377], le pastorelle con le caprette...QUOTE]
La swisssssssera comincia a piacermi:lol::lol:
Swiss.. a te lascio le caprette:lol::lol::lol::laughing::laughing:
Swissrider
24-02-2010, 22:36
E ci avrei scommesso...
Swissrider
24-02-2010, 22:43
Facciamo una pizzata?
Swiss, vieni pure tu, tanto col K in cinque ore arrivi!
Sono un ottimo cuoco nonché un sommelier, la mia casa è in ordine e c'è una donna a ore che stira.
Eh no... uno che ci sbatte in faccia cotanta virtu' deve cucinare! :lol::lol:
Swissrider
25-02-2010, 00:25
è il minimo ti ho anche fatto un regalo per la new black Wotan bike!
Uhm... un'ancora con 3 metri di catena per quando Wot approda? :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |