Visualizza la versione completa : Forse non fanno così schifo. Dico forse.
Claudio Piccolo
19-02-2010, 14:51
Ieri avevo voglia di vedere un po' di moto e son passato dal conce BMW. C'era la nuova RT1200, fino a ieri gliene ho dette sù di tutti i colori (spazzaneve; disegnata dal vento, sì, la Bora de Trieste; ciccione col doppio mento....) le ho girato intorno per bene, bè, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Certo non si può dire una linea snella, pulita e filante, ma l'idea di robusta e protettiva sicuro la dà. E poi meno pezzi scombinati rispetto alla precedente.
Poi c'era il GS, ci son salito sù da fermo, positiva impressione di leggerezza buttandolo di quà e di là, bella posizione in sella, morbido di sospensione dietro, anche abbastanza basso. Insomma, sono andato via pensando, " Beh dai, forse non fanno proprio così schifo". (Però quella catenella degli alberi a camme e quel pattino..............mmmmm, vedremo fra un annetto).
Claudio Piccolo
19-02-2010, 15:17
questo mi consola.... ;)
Dai Zebu, può darsi che i tuoi soldi non li abbia buttati proprio nel cesso! Dico, può darsi. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
centaurobm
19-02-2010, 15:27
Dai Zebu, ......... Dico, può darsi. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
...che amico.....veramente:lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
19-02-2010, 16:04
...che amico.....veramente:lol::lol::lol::lol:
Il vero amico ha sempre una buona parola! Eccheccazzo! Checcevò!
zerbio61
19-02-2010, 16:08
[QUOTE=Claudio Piccolo;4495098]Ieri avevo voglia di vedere un po' di moto e son passato dal conce BMW. C'era la nuova RT1200, fino a ieri gliene ho dette sù di tutti i colori (spazzaneve; disegnata dal vento, sì, la Bora de Trieste; ciccione col doppio mento....) le ho girato intorno per bene, bè, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Certo non si può dire una linea snella, pulita e filante, ma l'idea di robusta e protettiva sicuro la dà. E poi meno pezzi scombinati rispetto alla precedente.
spero non ti riferisca al modello 2008/09 !
Claudio Piccolo
19-02-2010, 16:14
Sì, sì, sì, proprio quello preciso al tuo! Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol:
non e' come la moglie che ti verrebbe voglia di amare anche quelle degli altri, per la moto ognuno ama la sua :eek:
:D:D
Un vecchio detto dice: "chi disprezza...ama"
PATERNATALIS
19-02-2010, 18:13
"E poi meno pezzi scombinati rispetto alla precedente"
pregasi specificare...... Vaschette freno e frizione?
sarò ot, ma l'rt1150 esteticamente è 2 spanne sopra all'rt che è venuto dopo!
e mi piange il cuore ogni volta che vedo come hanno buttato via qulla linea così ben riuscita!
e mi piange il cuore ogni volta che vedo come hanno buttato via qulla linea così ben riuscita!
son di parte ma sono d'accordo al 110%
Claudio Piccolo
19-02-2010, 22:31
"E poi meno pezzi scombinati rispetto alla precedente"
pregasi specificare...... Vaschette freno e frizione?
:lol::lol::lol: a Paternaaa!!! io parlavo de quell'accrocchio de pezzi de plastica che voi del vecchio RT1200 chiamate carenaturaaaa!!!
Le vaschette freno/frizione gialla e rossa? Io le trovo deliziosamente decorative! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
19-02-2010, 22:47
Ma tu nun sai quanti fakkèse che c'ho mannato a MMonaco! " Ma sul 1200 mettètece la carena del 150! Checcevò??" E loro: "No, no, nun se po' ffà, nun se po' ffà"! Sò pproprio crucchi! Ce 'sta nient'a fà!
non c'è ombra di dubbio !! La nuova sembra un Malaguti 500 :lol::lol::mad:
Claudio Piccolo
19-02-2010, 23:36
Un vecchio detto dice: "chi disprezza...ama"
Semmai "Chi disprezza compra", ma io nun c'ho li sordi!!!", ma manco li spenderebbi!
Claudio Piccolo
19-02-2010, 23:40
Ma cchè mme stà a succedèè?? Me ssò pììato er morbo der leggionario(romano)????? Mi son de Vicènsa ostrega!!!!
PATERNATALIS
19-02-2010, 23:43
"accrocchio de pezzi de plastica che voi del vecchio RT1200 chiamate carenaturaaaa!!!"
nella nuova e' praticamente identico....comunque ..de gustibus..la 1150 mi piace ma per me e ' molto meglio la mia ( e ti pareva....) e la nuova non merita la differenza...( e ti pareva pure questa).
Meglio la Vespa....
Claudio Piccolo
19-02-2010, 23:50
"accrocchio de pezzi de plastica che voi del vecchio RT1200 chiamate carenaturaaaa!!!"
nella nuova e' praticamente identico....comunque ..de gustibus..la 1150 mi piace ma per me e ' molto meglio la mia ( e ti pareva....) e la nuova non merita la differenza...( e ti pareva pure questa).
Meglio la Vespa....
:lol::lol::lol: no,no, è accrocchiato meglio, pur se sempre accrocchiato resta, perlomeno all'occhio mio. Ma tu nun te preoccupà, gòdete el tu accrocchio, che io me godo l'accrocchio mio. Ogni accrocchio è bbello a mamma soiia!!:lol::lol::lol:
PATERNATALIS
20-02-2010, 00:03
concordo pienamente !!
ma la vespa PX .....
Claudio Piccolo
20-02-2010, 10:06
Daiiie co' sta vespa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |