PDA

Visualizza la versione completa : domanda su navigator IV e mappe

fdo2005
17-02-2010, 11:07
ieri pomeriggio sono andatoa ritirare il navigator Iv completo di attacchi etc etc ed ho visto che sullo strumento ci sono tutte le mappe già precaricate nt 10.
in ogni caso e come per tutti i prodotti della garmin nella scatola c'è anche il foglietto giallo con i codici del prodotto e dello sblocco mappe e volevo sapere dagli esperti quale è l'utilità della registrazione e dello sblocco avendo già mappe aggiornate sullo strumento.
poi conviene effettuare l'operazione immediatamente o quando???
grazie a chi vorrà rispondere...

mafi57
20-02-2010, 12:16
ieri pomeriggio sono andatoa ritirare il navigator Iv completo di attacchi etc etc ed ho visto che sullo strumento ci sono tutte le mappe già precaricate nt 10.
in ogni caso e come per tutti i prodotti della garmin nella scatola c'è anche il foglietto giallo con i codici del prodotto e dello sblocco mappe e volevo sapere dagli esperti quale è l'utilità della registrazione e dello sblocco avendo già mappe aggiornate sullo strumento.
poi conviene effettuare l'operazione immediatamente o quando???
grazie a chi vorrà rispondere...

il foglietto giallo con i codici ti serve per sbloccare le mappe sul PC, in modo da poterti configurare un percorso e inviarlo al navigatore.
cosa vuole dire "poi conviene effettuare l'operazione immediatamente o quando???"
Se intendi sbloccare le mappe, quando vuoi
Se intendi aggiornare le mappe sul GPS, hai tempo 60 gg. dal momento che lo registri oppure fai la prima navigazione.
comunque lo devi registrare per scaricare l'aggiornamento.
Mandami un messaggio nel caso ti possano interessare maggiori informazioni.
saluti

fdo2005
22-02-2010, 12:23
il foglietto giallo con i codici ti serve per sbloccare le mappe sul PC, in modo da poterti configurare un percorso e inviarlo al navigatore.
cosa vuole dire "poi conviene effettuare l'operazione immediatamente o quando???"
Se intendi sbloccare le mappe, quando vuoi
Se intendi aggiornare le mappe sul GPS, hai tempo 60 gg. dal momento che lo registri oppure fai la prima navigazione.
comunque lo devi registrare per scaricare l'aggiornamento.
Mandami un messaggio nel caso ti possano interessare maggiori informazioni.
saluti

grazie per le info, relativamente al quando compiere l'operazione mi riferivo proprio ad eventuali aggiornamenti da scaricare...non sapendo che comunque esiste un tempo max di 60 gg entro il quale effettuare l'operazione. in pratica tra le mappe già precaricate (nt 10) e quelle scaricabili non ci sarà grande differenza dato il tempo breve entro il quale compiere l'aggiornamento.
la registrazione non l'ho ancora perfezionata e a questo punto dovrò provvedere....grazie...per ora
comunque il nav IV mi sembra uno strumento notevolissimo (anche il prezzo!!!!)