PDA

Visualizza la versione completa : Come "fischia" il 1000 BMW!

Luponero
16-02-2010, 23:29
Suono cattivissimo (un sibilo) e sta avanti ad una Hayabusa.
La Suzukona ha filtro, power commander e Akrapovic, mentre la BMW è stock, INCREDIBILE!

http://www.youtube.com/watch?v=MBz2qM29Egk

http://www.youtube.com/watch?v=lMhYReYAERk

lolly
17-02-2010, 00:43
scusa, l'hayabusa quanti cv ha? quanto pesa? ormai all'hayabusa non è poi così difficile stare davanti, se non mi sbaglio già un suzuki 1000 k1 la insidiava per bene nel dritto

andreawake
17-02-2010, 08:50
potrebbero essere anche l'ape maia e l'ape magà......non si vede una cippa....

MRK998
17-02-2010, 09:15
potrebbero essere anche l'ape maia e l'ape magà......non si vede una cippa....

aahahahahahaha:lol:

Luponero
17-02-2010, 09:26
Infatti era importante il "sound"!

madagascaaar
17-02-2010, 11:26
tutto questo ovviamente...sulla pubblica via...

Merlino
17-02-2010, 11:31
Il solo fatto che il filmato sia stato fatto su una strada pubblica, è il paradosso con la legalità e la sicurezza che noi motociclisti chiediamo.

SKITO
Suono cattivissimo (un sibilo) e sta avanti ad una Hayabusa.
La Suzukona ha filtro, power commander e Akrapovic, mentre la BMW è stock, INCREDIBILE!

eh eh eh eh ... vista dal vivo. :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4381016&postcount=1

bikelink
tra l'ilarità generale..di 4 amici...paco pena... fidel..

SKITO
17-02-2010, 11:36
concordo con Merlino e madacascaar

Claudio Piccolo
17-02-2010, 11:36
A Lupooo, sul BMW quanto c'avevi messo sù che passava primo?

logospass
19-02-2010, 17:01
Il solo fatto che il filmato sia stato fatto su una strada pubblica, è il paradosso con la legalità e la sicurezza che noi motociclisti chiediamo.

Esatto........

matth78
19-02-2010, 17:14

Scusa, io però sollevo un'obiezione.

Che "voi" motociclisti chiedete.

Io non chiedo nulla, vivo la mia vita e rispetto le mie regole tenendo presente che la civiltà impone delle sue da sommare alle mie.
Sono io responsabile della mia sicurezza e del mio comportamento e dello stesso nei confronti degli altri, sono io la causa dei problemi che possono investirmi, compreso spesso il coinvolgimento in incidenti causati da terzi.

Detto questo l'obiezione voleva essere: perchè se due hanno la moto devono far parte per forza del grande fronte dei motociclisti?
Io faccio una distinzione tra proprietario di motociclo e motociclista e mi pare naturale che sia così...
No?

Ducati 1961
19-02-2010, 19:31
Sti due del video sono SUONATI !!! Il sound della RR sembra quello di un 250 a 2 tempi ...

GOINAHEAD
19-02-2010, 21:35
Cavoli :rolleyes:, fanno paura pensando che sfrecciano su una strada pubblica. Chissà dov'è girato il filmato...

Biemmevuo
19-02-2010, 21:50
Cavoli :rolleyes:, fanno paura pensando che sfrecciano su una strada pubblica. Chissà dov'è girato il filmato...

...dal traffico che c'è....direi che è stato girato sulla Luna! :-o

GOINAHEAD
20-02-2010, 08:32
oppure a notte fonda....

passin
20-02-2010, 11:18
Erano 2 di QdE, li ho riconosciuti...

Weiss
20-02-2010, 12:07
Scusa, io però sollevo un'obiezione.

Che "voi" motociclisti chiedete.

Io non chiedo nulla, vivo la mia vita e rispetto le mie regole tenendo presente che la civiltà impone delle sue da sommare alle mie.
Sono io responsabile della mia sicurezza e del mio comportamento e dello stesso nei confronti degli altri, sono io la causa dei problemi che possono investirmi, compreso spesso il coinvolgimento in incidenti causati da terzi.

Detto questo l'obiezione voleva essere: perchè se due hanno la moto devono far parte per forza del grande fronte dei motociclisti?
Io faccio una distinzione tra proprietario di motociclo e motociclista e mi pare naturale che sia così...
No?

Purtroppo le cose non stanno proprio così Matth e ti spiego subito il perchè partendo dal fondo.
Tu e pochi altri compreso me, facciamo la distinzione tra Motociclisti e possessori di moto. Per le persone comuni invece (ossia tutti coloro che in moto non ci vanno e sono la maggioranza della popolazione), chiunque sia in sella ad una moto è un motociclista, indipendentemente dalla moto, dalla sua filosofia, dal suo comportamento, dalla sua guida etc.
Motociclista per la gente è chiunque conduca una 2 ruote senza distinzioni. E quindi se chi conduce una 2 ruote è un teppista o un pirata della strada, costui getta fango sulla categoria e almeno a me questo scoccia e non poco.
Sai quante volte mi son sentito dire che i motociclisti sono dei pazzi scatenati incuranti di tutto e tutti, che sono degli assassini che sfrecciano sulle strade a rischio di tutti coloro che sono per strada. La cosa più orrenda che ho sentito fu una persona che godeva nel veder morire i motociclisti negli incidenti.... :(:(:(:(:(

Quindi se è questo che vuoi la gente pensi e voglia per te e per tutti noi, bè è una tua scelta.

Tu parli di essere responsabile per te etc.... bè: mi dispiace ma non è come pensi nè come si pensa....
Quando siamo per strada, indipendentemente dal mezzo che conduciamo, noi possiamo attuare tutte le norme di comportamento, di rispetto, di prudenza e chi più ne ha più ne metta.... ma non dipende esclusivamente da noi stessi. Sono d'accordo che ognuno di noi può fare la differenza... ma ricordati: una percentuale (per quanto piccola possa + o - essere) è svincolata da noi stessi.... pensa ad esempio se ti scoppia una gomma perchè magari difettosa (magari in buono stato esteriore e gonfiata alla giusta pressione)... un guasto alla moto, o più semplicemente un'auto che ti urta da dietro o che non ti vede etc.... Molto dipende da noi è vero, ma ci vuole anche una discreta dose di cul@.... pensi che chi si trova improvvisamente con le ruote su una chiazza di gasolio, non stesse attento o volesse battere il muso???.... io non credo.... magari ne scansi mille di macchie di gasolio, ma quella ti tocca....

Concludo dicendo solo una cosa: imho chi è un MOTOCICLISTA vuole il rispetto delle norme, la legalità e la sicurezza. In caso contrario si è semplici possessori di moto.

Matteo

Claudio Piccolo
20-02-2010, 12:49
Weiss for president! :D:D:D:D:D:D

SKITO
20-02-2010, 12:52
grande weiss. ;)