Entra

Visualizza la versione completa : Il mercatino ......

Boxerrader
16-02-2010, 20:11
Avere tanti utenti nel forum è male.....male perchè su più di 20.000 utenti puoi trovare qualche coglione che decide di fare quello che gli pare degli articoli che ha in vendita...

Ultimo caso:

Io: Ciao sono interessato all'articolo che vendi, me lo potresti gentilmente spedire?

Lui: NO, NON SPEDISCO

Io: Va bene, io ho parecchi amici che potrebbero ritirarlo per me visto che sono all'estero per lavoro, io ti faccio il bonifico e ti mando qualcuno a ritirarlo,oppure potreste incontrarvi a metà strada....

Lui: SE MI MANDI QUALCUNO NEL RAGGIO DI 10 KM DA CASA MIA OK

Io: Allora, visto che vai alla BMW, potresti gentilmente lasciarlo al venditore sign.XY che è un amico di un mio amico e che poi passa lui a ritirarlo, intanto io ti faccio il bonifico e ti mando una copia per email....

Lui: VA BENE, PERO' VOGLIO I SOLDI DA LUI E POI TU GLI FAI IL BONIFICO

Io:Scusa sai, ma io nemmeno la conosco questa persona, come faccio a chiedergli di pagarlo per me?
Che problema c'è se ti faccio il bonifico e tu lo consegni?

Lui: MI SPIACE VENDO SOLO PER CONTANTI, CIAO

STIAMO PARLANDO DI 70 EURO

Questo tizio è un coglione, con una freddezza e una maleducazione che non ho mai riscontrato prima qui nel forum....

Ho venduto e acquistato centinaia di cose nel mercatino, e più di una volta ho spedito la merce (a chi non si fidava......) e solo dopo averla ricevuta mi hanno pagato.

Ma questi erano altri tempi, QdE era un forum di motociclisti che si scambiavano pareri e accessori con piacere....ed eravamo mooooooolti meno

Quando comperate qualcosa nel mercatino controllate che il venditore abbia dei feedback positivi.....altrimenti A CAGARE!!!!!

GIANFRANCO
16-02-2010, 20:15
ah ah ah ah ah, Marco, mi offro di andare io a portargli i 70 euro, solo per vederlo in faccia!

Ducati 1961
16-02-2010, 20:16
Vogliamo sapere il Nick ....

Weiss
16-02-2010, 20:17
:!: :!: :!: :!: il nuovo corso bmw è arrivato sin qui... le bmw non son più quelle di una volta... e neppure i bmwisti.... :(

The Duck
16-02-2010, 20:18
.....specificare, destro o sinistro?

Boxerrader
Grazie Gianfranco, gli ho già detto che "Spero proprio di incontrarti un giorno per farti capire chi è un motociclista"

Domani andrà a provare il GS 2010 perchè il suo 2009 è già vecchio......pora stella....:(

Ma che gente....:mad:

Mike53
Si è vero... il nick, se no diciamo ai moderatori di bannare te per la parolaccia che hai scritto :lol::lol::lol::lol::lol::-o:-o:-o

Weiss
16-02-2010, 20:20
nick nick nick nick nick

Boxerrader
16-02-2010, 20:21
Qui non si parla di bmwisti ma di MOTOCICLISTI....quella strana razza in estinzione....

Figurati che io ho tolto tutti gli stemmi dalla mia moto per non essere "etichettato" come bmwista ma motociclista....capisci...MOTOCICLISTA CRIBBIO!!!!

Weiss
16-02-2010, 20:21
ma sai che ci ho pensato anch'io??????????

Sturmtruppen
16-02-2010, 20:22
Infatti secondo me dire ilnick aiuta altra gente simile a non comportarsi incerti modi.

CRIMSON
16-02-2010, 20:22
Questo è uno di quei casi in cui oltre a dire il peccato, si deve dire anche il peccatore, altrimenti non ha senso...:(:(

Paketa
16-02-2010, 20:25
Una nota diversa, ma sempre in tema di mercatino:

Probabilmente il prossimo mese metterò anche io in vendita alcune cosette sul mercatino, con lo spirito di favorire coloro che condividono con me questo forum. Se non fosse per questo stimolo "cameratesco" mi sentirei molto meglio e tranquillo a vendere su siti specializzati.
In certi casi, invece, qui sul forum, noto proprio il tipico spirito "rapace" del commerciante navigato.... ..e NON sono belle cose!!....:(:(

!! V_ !!

Alessio gs
16-02-2010, 20:25
io non sono qui da molto come voi, ma effettivamente un personaggio del genere sarebbe da prendere a sberle minimo per meta' dei chilometri che ha la sua moto...ciao...

Boxerrader
16-02-2010, 20:26
Il nick lo passo solo ad un moderatore in caso di richiesta....

Il punto non è nik o non nik, è che all'interno del mercatino regna l'anarchia totale, ogniuno fa quello che gli pare insomma, vende a che abita di fianco alla sua porta, a chi ha il nik più bello o a chi...a chi...a chi ca77o ne so io....

Ripeto ragazzi, comperare o vendere solo a chi ha dei feedbak positivi.....CRIBBIO COME MI GIRANO I MARONI!!!!

luca001
16-02-2010, 20:27
Concordo il nick aiuta, anche se forse basterebbe seguire i movimenti di Boxerrader........... ma .... con le moto ormai non tutti sono motociclisti

bias
16-02-2010, 20:29
Ma veramente io non capisco di cosa vi stupite,tanta gente percentualmente
vuol dire tanti coglioni.Come nella vita così nei forum.

In ogni caso quando si dice un peccato come questo bisogna dire il peccatore altrimenti non cambia nulla.

GIANFRANCO
16-02-2010, 20:34
No Marco, non mettere il nick.
Hai scritto bene, siamo in 20.000, ognuno ha la sua testa, e non tutti ci conosciamo, ecc ecc.
A che servirebbe mettere il nick? Ad alimentare un'ulteriore polemica? Non avrebbe alcun senso. E QDE non ha bisogno di polemiche per stare in piedi. Noi cerchiamo di scansare le polemiche, non di alimentarle.

Che cacchio devi comprare con 70 euro? Dimmi quello che ti serve, vedo se ce l'ho io nel mio box e te lo mando a casa, poi quando vuoi me lo paghi.
(Ho ancora la tua lettera di vettura per le due teste, quindi ho il tuo indirizzo! :lol: :lol:)

briscola
16-02-2010, 20:35
Penso che se fai parte di una comunità ti devi anche sbattere per spedire

Lo so è una menata e anche io all'inizio nicchiavo, poi alla fine ti compri la carta impacchetti vai alla posta magari in un'ora centrale in un ufficio dislocato e spedisci, a volte io ho spedito anche prima di avere il bonifico perchè mi era comodo

A mio avviso questo vuol dire far parte di Qde credere e sbattersi anche un pochino per il prossimo

Chi non lo fa non appartiene realmente a Qde!

Boxerrader
16-02-2010, 20:36
Ti quoto paketa, se uno vuole fare quello che gli pare perchè non vende su ebay????

Per me è un piacere vendere nel mercatino, mi piace fare contento un'altro forumista che sta cercando un'accessorio che io ho in vendita, a volte si stringono anche buone amicizie nate da una semplice compravendita.....

....ma forse io sono un pò all'antica....ma mi piace pensare che dall'altra parte della tastiera c'è qualcuno che condivide i miei hobby...il mio stile di vita...mah

GIANFRANCO
16-02-2010, 20:37
Io vorrei condividere il tuo stile di vita, e venirmene in Costa Rica a fare il porta borse, non è che hai bisogno?? :lol:

Boxerrader
16-02-2010, 20:41
Esatto Gianfranco, non voglio alimentare ulteriori polemiche, voglio solo che il tizio in questione legga quello che ho scritto e capisca come si è comportato.....sperando che si redima....anche se ho i miei dubbi...

....e vorrei che leggendo quanto sopra i soggetti delle prossime compravendite si comportino in maniera più....come dire...UMANA,CHIARA,TRASPARENTE.....RESPONSABILE ...e per tutti gli altri c'è sempre ebay...

16-02-2010, 20:42
Per quelli del "vogliamo il nick": su qde non facciamo nè processi pubblici nè linciaggi, con il mercatino noi diamo la possibilità agli utenti di mettersi in contatto tra di loro per le compravendite, non ci assumiamo la responsabilità che queste vadano o meno a buon fine, il numero enorme di iscritti fa il resto.

Capisco il tuo disappunto e , dato che mi sembra di capire sei in buoni rapporti con Gianfranco , comunica a lui in mp il nick in questione se vuoi.

Sarà nostra cura valutare la cosa e prendere , nel caso , gli opportuni provvedimenti.

grazie