PDA

Visualizza la versione completa : tripmaster & c.

BUGS
16-02-2010, 17:44
spiegatemi una cosa :!:
tra le varie funzioni del tripmaster c'č quella di registrare il percorso fatto,
ma se non ricordo male avevo letto che c'era anche la possibilitą di poter fare il percorso dell'andata a ritroso
ma come si fą?
ho smanettato le varie opzioni ma non riesco a trovare questa funzione

antanik
19-02-2010, 16:51
Sempre l'autore del tripmaster ha fatto anche un programmino REVERSE ITN (http://www.webazar.org/tomtom/reverseitn.php?lang=uk) che carica un per percorso e ne salva uno nuovo con i punti invertiti...

BUGS
19-02-2010, 17:41
visto grazie :!:
quindi, vediamo se ho capito bene,
A) posso caricarlo nel TTR insieme al tripmaster.
B) mi fą a ritroso solo gli itinerarii salvati con il trip o anche qualsiasi altro itinerario gią precaricato nel TTR
C) mi salva un nuovo percorso all'andata e poi mi fą tornare indietro sugli stessi passi?

Artemis
20-02-2010, 10:22
...non e' precisamente cosi'....
Il t.m. salva l' itinerario con moltissimi waypoint e quindi di fatto poi non puo' piu' essere letto dal rider che notoriamente digerisce itinerari con um massimo di 48 w.p. , se non prima " trattato con tyres e quindi ridotto a 48 w.p." quindi...
A- si lo puoi fare per invertire itinerari gia' caricati o appena prodotti ma che abbiano un max di 48 wp(Puoi tentare di settare il trip m. in modo da diluire maggiormente i w.p. , poi pero' puo' darsi che ne risenta la fedelta' del percorso)
B- si con i limiti di cui sopra
C- si con i limiti di cui sopra
P.S.- Ma poi perche' vuoi tornare per lo stesso percorso e' cosi' bello sperimentare strade nuove a meno che si tratti di strade a grande scorrimento e allora non c'e' bisogno del navigatore.L'importante e' poter rifare un percorso che ci e' molto piaciuto o poterlo condividere con altri.
Attendo altre conferme per quanto detto sopra.
ciao

antanik
20-02-2010, 16:02
di solito setto il trip con wp ogni 10/15 km e mi pare sufficiente. Quando faccio un itinerario con Tyre raramente supero di 10/15 wp per percorsi di 4/500 km, una volta imboccata una statale o una strada di montagna mi basta selezionare la prox strada dopo un incrocio e cosi via...