Visualizza la versione completa : stivali rallye GS 2 a 129 € + s.s.
Ciao a tutti,
Volevo segnalare che su e-bay si trovano gli stivali enduro BMW rallye GS 2 NUOVI a 129 € + 15 € s.s. - il venditore è un negozio in provincia di Ascoli Piceno. Il pagamento è con Paypal (quindi assicurato).
http://cgi.ebay.it/STIVALI-PER-ENDURO-BMW-RALLYE-GS2_W0QQitemZ320489111818QQihZ011QQcategoryZ138540 QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m444QQ_trkparmsZalgo %3DCRX%26its%3DC%252BS%26itu%3DSI%252BUA%252BLM%25 2BLA%26otn%3D5%26ps%3D63%26clkid%3D788825808594871 9819
Considerato che di listino costano 315 € penso che sia una buona occasione :lol:
Io ho appena fatto l'ordine.... Speriamo che arrivino...:)
Beh avendo pagato con Paypal c'è l'assicurazione ...... Sono tranquillo
AHHHH la vecchia truffa dell'ascolano....
ahhh si, si, si.....
scherzo!
Prima di effettuare l'acquisto, ho chiamato il negozio. Il titolare mi ha riferito che il prezzo è così "concorrenziale" per il fatto che ha acquistato grandi quantità di pezzi. Mi sono deciso appunto x il fatto che si paga con Paypal...
nella peggiore delle ipotesi mangerò olive all'ascolana per i prossimi anni !!!
Toh! manca giusto giusto la mia misura... :(
un consiglio io porto il 44 di scarpe e ho dei protouring bmw taglia 45. Che numero dovrei acquistare secondo voi?
Toh! manca giusto giusto la mia misura... :(
Prova a telefonare. Io porto il 42 che dall'annuncio non risulta, ma ho telefonato e lui mi ha detto che ne aveva solo 2 paia e non le aveva messe come misure per non bloccare le vendite su e-bay.
Prova a telefonare ;)
rombodituono
17-02-2010, 10:05
Ordinati lunedi, arrivati ieri in ufficio con corriere espresso. Sono bellizzimi e soprattutto a quasi un terzo del costo!! Affarone
Grande :lol::lol::lol:
Allora domani mattina arrivano pure a me (li ho ordinati martedì...)
abbattuta la :arrow:
P.S.
Adesso però bisogna che smetta di piovere sennò nel fango niente off con la mukka :(
Arrivati....sono bellissimi :lol::lol::lol:
E soprattutto molto più mobidi del paio di GS 1 che avevo provato dal conce per la misura :D
Confermo arrivati pure a me ieri... :) Che dire a quel prezzo il buon affare c'è stato!!!
grazie slick ordinati mercoledì alle 11 arrivati giovedì alle 11:rolleyes:
bellissimi.
:arrow::arrow::arrow:Acquistati venerdi 19, sono molto soddisfatto!!;):angel4:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |