Visualizza la versione completa : Supertoponaaaa!!!!!
Mortacci!!!
Ne vale veramente la pena!!! Che ne dite????
Se non la vede, copiate ed incollate il link in una nuova finestra di explorer... che dire... notevole!!!
Elimino la foto, visto che qualcuno non ha gradito...
questo è il link, SE volete...
... eliminato!
chimico01
21-04-2005, 15:31
Ma dai.............:DOPO PRANZO STE COSE:brushtee:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un pò di delicatezza nei nostri confronti!!!!!!!!!! :pottytra: :mumum:
vai a cagare
dopo mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto x vomitare il minestrone
Patologo
21-04-2005, 15:32
a me i sali :axe:
:puke: :puke: :puke: :puke:
Topic da spostare!!...nel forum lc8! :lol: :lol:
o vacca bestia...
Questa qua mi ricorda la versione al femminile di Fassino
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè?? non vi piace???
a me si e molto... la bellezza è una cosa soggettiva... pensavo di pare una cosa gradita :lol: :lol: :lol:
http://smilando.altervista.org/smile/shock/smembarrassed.gif
Oddio che schifo...ho pure l' insalata di riso sullo stomaco...
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
Diavoletto
21-04-2005, 15:36
Romargi ...a me sembra che si sorpassi il limite della decenza......
.......scherzare è un conto ma c'è un limite.....
......
Paul Pettone
21-04-2005, 15:39
......
100%.... datte nà regolata!! :shock: :roll:
......
100%.... datte nà regolata!! :shock: :roll:
......datte nà bannata!!!!!! :(
vebbè... senti da che pulpito viene la predica!!!!
Vabbè.... con tutte le tette, i culi e le tope che postate... che differenza c'è???? Questa è solo un po' più ... stagionata!!!! :lol:
Comunque sia rinomino il link e così l'immagine se la vede solo chi vuole....
21-04-2005, 15:49
che schifo
Diavoletto
21-04-2005, 15:51
....senti caro ....ti rispondo in mp......
........
....comunque giusto per chiarezza.......il pulpito sarei io...allora vedi di guardare bene nei miei post e cercare di capire BENE che certe porcate io non le posto....e quindi di verificare BENE prima ciò che scrivi nei miei confronti....io ho dei limiti di decenza precisi.
stringerer
21-04-2005, 15:52
Sembra la carcassa del pollo arrosto che ho appena lasciato spolpato...
mi costa molto ammetterlo :lol: ma sono completamente d'accordo con Diavoletto.
vabbè... scusate... non volevo assolutamente offendere nessuno.. provvedo subito a levare il tutto.
Non volevo assolutamente urtare la sensibilità di nessuno.... io quando l'ho vista mi sono fatto 4 risate (forse non avevo mangiato...)... però se le cose stanno così la tolgo.
PS: mi sono fatto anche 4 risate con i post di razzingerr che ho trovato divertenti ma, guarda caso, una persona che ha trovato divertente la mia foto sono sembrate offensive anche le caricature del nuovo papa.... bah... è una cosa soggettiva.. nel dubbio ltolgo subito il tutto.
Mi cospargo il capo di cenere :oops:
Diavoletto
21-04-2005, 16:04
vabbè... scusate... non volevo assolutamente offendere nessuno.. provvedo subito a levare il tutto.
Non volevo assolutamente urtare la sensibilità di nessuno.... io quando l'ho vista mi sono fatto 4 risate (forse non avevo mangiato...)... però se le cose stanno così la tolgo.
PS: mi sono fatto anche 4 risate con i post di razzingerr che ho trovato divertenti ma, guarda caso, una persona che ha trovato divertente la mia foto sono sembrate offensive anche le caricature del nuovo papa.... bah... è una cosa soggettiva.. nel dubbio ltolgo subito il tutto.
Mi cospargo il capo di cenere :oops:
io sono convinto con la caricatura del papa di non aver offeso nessuno e quindi non ho tolto niente. Se sei convito di non aver superato il limite della decenza lascia la foto e raccogli i frutti.
Dov'è la foto?
Dov'è il link?
Insomma non si vede più nulla?
Ma cosa c'è di peggio di un forum dove il 49% dei post sono per i difetti del GS1200 e il 50% su quei caxxo di KTM.
Almeno fateci vedere o leggere il restante 1% :wink:
Quindi dove è la foto? :shock:
porchitello
21-04-2005, 17:55
sono arrivato tardi, kakkio :mad:
nonsaichettiseiperso
:lol: :lol:
...
...
Ahhhh...io l'ho vista e voi no!! :lol: :lol: :butthead: :la:
:lol: :lol:
sono arrivato tardi, kakkio :mad:
no no... non ti preoccupare.
Vai in cucina, fatti un megapanino pieno di schifezze. Mangialo di corsa, fino ad essere pieno.
Scendi in garage, accendi la luce di botto...
Ecco, l'effetto della foto nel tuo caso lo troverai sul.. pavimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora ... chi lo rimette il link ... quelli che non hanno visto come fanno a giudicare???????? ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho visto nulla
non so di cosa parlate
ma siccome sono una pecora....
queste cose non si fanno!!!!
Che problema c'è a mettere il link.
Chi vuole vedere la topona ci clicca su, chi non la vuole vedere non ci clicca.
E' un pò come Porta a Porta o Murizio Costnzo, chi non li vuole vedere cambia canale, io però vorrei il link
tarascona
22-04-2005, 00:40
eh no romargi, oggi la foto c'era e siccome ho lo stomaco forte non mi ha fatto nessun effetto, ma questa sera con a casa un po' di amiche del mio zainetto cui volevo far vedere la foto e vigliaccamente dire " ecco come diventerete !!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: " e mi sarei divertito un sacco a vedere le loro facce, ecco che tu puff me la fai sparire , eh no, non si frega così un amico muchista :shock: :shock: :shock:
Lasciare un link con le dovute avvertenze, per me, si puo' fare... magari in cantina :wink:
allora.... secondo me l'immagine non offende nessuno... perchè non è offensiva.
Fa però schifo. Questo si. ed ametto che è forte.
Però qualcuno potrebbe trovarla divertente, per far disgustare gli amici o disgustarsi da solo.... lo scopo era un po' questo e non certo creare inutili polemiche e visto che più di uno si è sentito offeso l'ho prontamente tolta.
Ma ora, considerando la domanda crescente e che siete tutti grandi e vaccinati, sapete a cosa andate incontro...non posso lasciare la curiosità: chi vuole se la guarda e chi non vuole skippa il post!
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=38343
:lol: :lol: :lol:
Be tutto quel putiferio per una foto così?
Ma davvero c'è gente così fragile?
Nessuno di loro che abbia mai visto una nonna su un letto malata?
Cosa pensassero ci fosse sotto la camicia da notte?
Come avranno loro (se mai lo trovassero) il pisello tra 50 anni?
Peccato solo quelle antiestetiche calze di lana, con le autoreggenti sarebbe stata tutta un altra cosa
tarascona
22-04-2005, 11:47
grazie romargi ! adesso me le cucino io le gentili donzelle alla prima riunione serale, devo solo trovare un link con signore di mezza età con dimensioni elefantesche e poi vedi che ghignate sulla teoria della evoluzione di Darwin :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dalle stelle alle stalle :evil: :evil: :evil: :evil: e una bella tirata di balle (o buona parola !!!!!!) come suol dirsi non si nega a nessuna !!!!!!!!!!
scarver81
22-04-2005, 18:00
Nooo sono arrivato in ritardo!!
C'è ancora....
l'ho sposstato in cantina perchè qui è stato giudicato offensivo... dalla cantina è stato bannato e spostato in Caffè900 e tra poco verrà cancellato anche da li ed io crocifisso in salamensa ed escluso dal forum... :lol:
Paul Pettone
22-04-2005, 18:25
ed io crocifisso in salamensa ed escluso dal forum... :lol:
Mi sembra il minimo!! Anzi che non ti chiedo i danni per il pranzo che m'hai mandati di traverso!!! :wink: :wink:
Anzi che non ti chiedo i danni per il pranzo che m'hai mandati di traverso!!!
era questo lo scopo... :lol: :lol:
PS. quando torni dal tuo giretto sotto l'acqua in "cermania" ti stresserò con qualche richiesta di info... altro che la vecchia :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |