Visualizza la versione completa : Kawa VN 1700 Voyager
drummer62
15-02-2010, 21:21
Ha il suo perchè o è semplicemente l'Electra Glide dei poveri? :rolleyes:
1) errore forum
2) bel ferro
3) bellissimo ferro
ciao drummer... io son stato a vederla... gran bella moto.... ma l'idea che mi ha dato è stata la stessa che hai avuto te: Electra Glide dei poveri :-o
Se ti stufassi non la rivenderesti nemmeno a regalarla e con quello che costa ti compri una Electra Glide usata recente! ;)
drummer62
15-02-2010, 22:05
La EG Ultra recente a 18.000? Sicurosicurosicuro?
Per quella nuova ci vogliono circa 30.000 euro, se ho guardato bene. La Kawa costa 18.000. A fronte di tanta differenza, se ti stufi puoi sempre chiedere un 5.000 e sei ancora in attivo.
Non che stia pensando di prenderla, non ho mai neanche provato una bestia del genere e non so se mi piacerebbe guidarla ma se penso ai 20.000 che chiedono per l'RT ...
wildweasel
15-02-2010, 22:08
4) Splendido ferro.
5) ...dei poveri? se questi sono i poveri... :lol:
La tourer sì, bel mezzo, la voyager è troppo brutta!
La EG Ultra recente a 18.000? Sicurosicurosicuro?
Per quella nuova ci vogliono circa 30.000 euro, se ho guardato bene. La Kawa costa 18.000. A fronte di tanta differenza, se ti stufi puoi sempre chiedere un 5.000 e sei ancora in attivo.
La Electra Glide Standard nuova ne chiedono circa 20mila scarsi.
La " " " " " " " " Ultra Classic nuova ce ne vogliono intorno ai 29mila.
Usate le trovi recenti tre i 14 ed i 19 mila euro.... ;)
Concordo con te che le Bmw moderne cominciano ad avere un rapporto qualità/prezzo piuttosto svantaggioso e spesso anche ingiustificato.
drummer62
15-02-2010, 22:34
La Electra Glide Standard nuova ne chiedono circa 20mila scarsi.
E corrisponde alla 1700 Tourer da poco più di 14.000
La " " " " " " " " Ultra Classic nuova ce ne vogliono intorno ai 29mila.
Appunto :)
Usate le trovi recenti tre i 14 ed i 19 mila euro.... ;)
Forse ho cercato male. Comunque c'è in giro una Voyager del 2009 con 6000 Km a 12.000 Euro :rolleyes:
ToroMatto
15-02-2010, 22:37
E il VN 2000?
Forse ho cercato male. Comunque c'è in giro una Voyager del 2009 con 6000 Km a 12.000 Euro :rolleyes:
in nemmeno un anno persi 6000 euro.... e poi bisogna vedere se a 12k la vende :-o
per esempio:
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-electra-glide-ultra-classic/1450-electra-glide-ultra-classic--2006/index.html?msg=2380425
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-electra-glide-standard/1450-electra-glide-standard-iniezione--2002-05--flhti/index.html?msg=2340104
certo giudicare moto da almeno 15000 euro da poveri ci vuole un certo coraggio quella motina lì è un bel giocattolino, rosiconi che un'siete altro:)
ci sono uomini e caporali
ci sono moto e vasche da bagno
Cpt Archer
15-02-2010, 23:28
ogni moto è bell'ammamma sua...
non è bello ciò che è bello...ma che bello che bello che bello....
Cpt Archer
15-02-2010, 23:29
io non la comprerei mai...
ma dicevo la stessa cosa dell'RT...
:lol: :lol: mai dire mai...
certo giudicare moto da almeno 15000 euro da poveri ci vuole un certo coraggio
Se pensi che i GS da 17 a 21mila euro vengono smerciati come il pane una moto da 15mila non è poi così da ricchi!
( per me sono una valanga di soldi! ma io non faccio testo :) )
Non che stia pensando di prenderla, non ho mai neanche provato una bestia del genere e non so se mi piacerebbe guidarla ma se penso ai 20.000 che chiedono per l'RT ...
Beh,se ti piace guardarla,al limite salirci sopra e portarla a fare un giretto è un conto,se invece ti piace guidare non penso proprio che un camion del genere si possa paragonare alla RT.
Ergo,rimane solo il fascino,credo molto inferiore a una HD,per cui,tirando le somme,se devi prendere un camion prendilo americano,ha molto più fascino.
Sabato siamo usciti per un giretto etto etto. Con noi c'era una Honda Spirit 1100, motore a 53^ 3 valvole per cilindro, cardano raffreddamento ad H2O insomma l'apparenza di cruiser c'era ma..... la voce no, il rumore era proprio un rumore non un suono come l'HD :) Ma c@zzo sti Jap erano buoni a copiare tutto, possibile non riescano a copiare lo "spirito" della HD ??
Ora quella Kawa Voyager sara' ma solo il tempo e le vendite lo diranno
http://www.kawasaki.com/Products/Product-Specifications.aspx?scid=7&id=419
EagleBBG
16-02-2010, 07:29
se invece ti piace guidare non penso proprio che un camion del genere si possa paragonare alla RT.
Ma parli per sentito dire, o l'hai mai provata? ;)
drummer62
16-02-2010, 11:21
Beh,se ti piace guardarla,al limite salirci sopra e portarla a fare un giretto è un conto,se invece ti piace guidare non penso proprio che un camion del genere si possa paragonare alla RT.
Se di guida pura vogliamo parlare, anche la RT, dopo essere sceso dalla mia, sembra un camion.
L'ho provata e quindi ho una mezza idea.
Ma parli per sentito dire, o l'hai mai provata? ;)
Ho provato la 1200RT,la Kawasaki in oggetto no,ma qualche custom l'ho provata.
Sinceramente non credo di sbagliarmi nel dire che la RT è più godibile della Kawasaki,se uno ama guidare nel misto,non fosse altro per il fatto che prima di arrivare alle pedane della RT ce ne vuole,e pesa credo un centinaio di chili in meno.
Se invece le aspettative sono altre è chiaro che può anche essere considerata la moto perfetta. ;)
Se di guida pura vogliamo parlare, anche la RT, dopo essere sceso dalla mia, sembra un camion.
L'ho provata e quindi ho una mezza idea.
Non ti resta che provare la Kawasaki,se ti pare un camion la RT non credo che la VN1700 in configurazione Voyager sia da meno....
Io ragiono ovviamente per come piace guidare a me,ma anche in base alla moto che possiedi ora,mi sembrano due "mondi" molto diversi.
drummer62
16-02-2010, 21:12
Và che avevo scritto che non ho intenzione di comprarla. Il portafoglio in stato di crisi, col lavoro ridotto ai minimi termini, non mi permette capricci di sorta, in questo periodo.
Ho solo voluto fare un paragone con l'HD e volevo capire se sono giustificati 13000 euro di differenza.
Comunque l'RT mi è piaciuta un sacco. E la Kawa la vorrei provare. Mi sa che è dura trovarla in giro.
caro drummer la gloria non ha prezzo (e confronti) .... :lol::lol::lol:
Và che avevo scritto che non ho intenzione di comprarla.
Scusa,non ho letto bene il tuo post successivo.
Comunque sono moto che hanno del fascino,è indubbio,averci il portafoglio pieno un pensierino,oltre ad almeno altre 5 moto che ho in testa,metterei anche un bel TIR simile in garage :lol:
drummer62
16-02-2010, 21:43
caro drummer la gloria non ha prezzo (e confronti)
Se ... 'na volta, Amico mio.
"The times they are A-changin' "
drummer62
16-02-2010, 21:47
averci il portafoglio pieno un pensierino,oltre ad almeno altre 5 moto che ho in testa,metterei anche un bel TIR simile in garage :lol:
Col portafoglio pieno vado direttamente su HD, almeno posso vestirmi da tamarro :lol::lol:
Poi prenderei il K1300 GT ed un GS, per andare al bar :lol::lol:
Anche la nuova Multistrada per fare incazzare quelli col GS :mad::mad:
Una via di mezzo tra la RT e la Voyager è questa.
http://www.youtube.com/watch?v=dhBo5bY712o
A trovarla è pure economica.:lol:
Col portafoglio pieno vado direttamente su HD, almeno posso vestirmi da tamarro :lol::lol:
Poi prenderei il K1300 GT ed un GS, per andare al bar :lol::lol:
Anche la nuova Multistrada per fare incazzare quelli col GS :mad::mad:
Guzzi V11 Sport,solo per il "suono" che ha,ogni volta che ne sento una mi viene la pelle d'oca,come uno stereo che suona bene ad alto volume ;)
Un TIR par il caffè al bar :lol:
FJR1300 per fare i giretti con la signora.
S1000RR perchè è bellissima e va fortissimo.
E la R1200R perchè è bella e umana.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |