Visualizza la versione completa : Svalutazione f800st
Cosa ne pensate della svalutazione dell'f800st??' sto valutando il cambio i concessionari BMW che ho contattato preferiscono non prenderla in permuta, sono deluso.
per ora i concessionari non prendono NIENTE in permuta. Se si scende nei sotterranei, migliaia di auto e moto usate aspettano invano un nuovo proprietario. Se si sale nei dorati saloni del nuovo,rottamazione, tasso zero, anticipo zero, sconto del 10, prima rata a settembre, perchè qualcuno sano di mente dovrebbe comprare una moto o un'auto usata?
The Diceman
16-02-2010, 23:25
Son tempi grami... se poi aggiungi che la ST è un modello di nicchia...
Beh, io in questa nicchia ci sto benissimo e non ho nessuna intenzione di cambiare..;)
Bassman_99
21-02-2010, 00:01
Io pure, per il momento.
dr.Sauer
22-02-2010, 16:11
mi associo anch'io
appena acquistata un f800 st.........sono di nicchia........
felice di esserlo.....
Ciao a tutti...
gabriele8883
22-02-2010, 20:12
Ciao, scusate l'intromissione. A me la F800 ST fa davvero impazzire, è una moto bellissima che vorrei tanto avere. E poi è 'fuori dal coro', chi la possiede ha carisma. Spero un giorno di poter partecipare attivamente a questa sezione del forum: significherebbe aver esaudito un sogno, ovvero salire in sella a questa fantastica moto! Ciao!
Ehilà, finalmente uno che parla entusiasticamente della ST senza averla! Sul forum non leggo altro che commenti sarcastici sulla nostra splendida moto. Ma come disse il Poeta ' non ti curar di loro ma guarda e passa' :lol::lol: Ti auguro di unirti presto a noi...;)
Antonio88
22-02-2010, 20:59
ragazzi, abbiamo una moto eccezionale e ogni giorno che passa me ne convinco di più.
di questa leva tra un mesetto mi alzerò 5 minuti per fare la preghierina alla mia cinghiala
gabriele8883
22-02-2010, 21:21
Ciao doc raf, lo spero anche io! I commenti sarcastici dei più? Probabilmente solo invidia di una moto che ritengo davvero molto personale e bellissima.
sono d'accordo. Non la cambierei con nessuna altra, e non mi era mai successo prima.
dr.Sauer
22-02-2010, 22:45
........................ I commenti sarcastici dei più? Probabilmente solo invidia di una moto che ritengo davvero molto personale e bellissima.
chi ce l'ha la apprezza ........, chi non ce l'ha ....... parla .
tommygun
22-02-2010, 23:13
per ora i concessionari non prendono NIENTE in permuta. Se si scende nei sotterranei, migliaia di auto e moto usate aspettano invano un nuovo proprietario.
Beh... non per smentirti ma il mio ADV 1200 del 2006 l'hanno preso in permuta senza fiatare, me l'hanno supervalutato e l'hanno rivenduto in un mese.
Però non era una ST. ;)
immagino comunque che tu abbia aggiunto un pacco di euro per prenderne un altro...avresti avuto ben altro trattamento se glielo proponevi per una moto meno costosa...
Bassman_99
28-02-2010, 11:12
La nostra è una moto speciale molto esclusiva. Non tutti la capiscono, soprattutto i concessionari che non la sanno vendere.
Mi sto convincendo..... se cambio per possedere una R1200GS diventerò uno dei tanti! Con la mia F800ST mi distinguo!!!!!!!!
Bisogna essere un po' "di nicchia" per apprezzare la ST, un po' come me, che ho la BMW che non è una vera BMW e l'Alfa che non è una vera Alfa (la MiTo).
E sono ENTUSIASTA di tutte e due :)
e chissenefrega se quando vado a venderla farò più fatica di una GS o di un'Audi (e questa è una realtà, non nascondiamocelo).
chi ha detto che le audi si vendono facilmente? la mia A4 avant mi è rimasta sul groppone...
jet privato
21-04-2010, 17:45
Ciao ragazzi, volevo spezzare una lancia a favore della f800st che avevo nel mirino prima di prendere una r1200st; forse, concettualmente sono simili, ecco perchè la sigla st su entrambe.
bella, proprio bella l'800.
poi ho optato per la 1200 per un'occasione imperdibile e per carico che può sopportare.
Volevo anche dirvi, che anche noi possessori di r1200st siamo di nicchia e siam contenti così, ci distinguiamo;
leggete un pò qui:
http://www.nuvolari.tv/Blog/giodipillo/post/2010/02/20/La-diversita-e-un-valore!.aspx
ciao a tutti.
lampeggio
la F800ST è veramente una gran bella moto.. si toglie dal coro e fa capire che anche il pilota non è del tutto "normale"!! ahahahah.. fiero di essere uno di quelli!!!
Figheirendo
29-11-2010, 14:56
Beh... non per smentirti ma il mio ADV 1200 del 2006 l'hanno preso in permuta senza fiatare, me l'hanno supervalutato e l'hanno rivenduto in un mese.
Però non era una ST. ;)
i GS sono in generale merce pregiata... se ne vendono a pacchi sia nuovi che usati.... + quasi come un assegno.... anche se un pò si svaluta ma molto meno della concorrenza..
Purtroppo la ST è una moto "particolare" e quindi di difficile collocazione come usato....
Se pensate che la ST sia di nicchia è perchè non avete un Aprilia Falco SL1000......
P.S. Orgoglioso di essere di nicchia al quadrato!
apripista987
07-03-2011, 08:48
Ciao ragassuoli, anche per me è la prima volta che non voglio cambiare la mia F800ST con nessun'altra.. la trovo fantastica, comoda per tutto, dal turismo a medio/lungo raggio alla città, va veloce, consuma poco, è comoda, stabile, trasmissione a cinghia, cosa volere di più? Oltre al fatto che te la guardano tutti perchè se ne vedono pochissime in giro... io sono molto contento e non la voglio cambiare con nessun'altra.
Guerrinoz
28-03-2011, 14:31
:D:D:D:D:D concordo appieno in tutto!! W la F800ST!
RikkoF800S
13-07-2011, 21:20
Salve sono di nicchia anche io,F800S comprata una settimana fa con 1000Km,ne ho già fatti altri 1000 e ne sono entusiasta :-); piccolo prezzo,GRANDE goduria e supervalutazione della mia yamaha di 3 anni...
Per essere ancora piu di nicchia come auto guido una SAAB 93 ...
thedreamer
14-07-2011, 10:33
Svalutazione o non svalutazione, la moto deve piacere!
Se compro una moto che tiene tantissimo il mercato ma che non soddisfa le mie esigenze e non mi trasmette niente....beh, mille volte la mia bella f800st!:eek::eek:
D'altronde comprare una moto, come una macchina, non è di per sè un investimento....io la vedo così.
E la pensano così anche quei pochi che hanno comprato questa.... http://www2.moto.it/usato/foto/2237197.jpg :lol:
Neo possessore di F800ST da 10giorni !
Moto bellissima e comodissima. Mi sono già fatto 600km tra le Alpi in completo relax con la mia ragazza. Che bello viaggiare su una F800ST!
Sono CONTENTISSIMO di fare parte della NICCHIA!
Ciao
Beppess
Scusate, mi inserisco in quanto Ex . La mia ST (75.000 in 4 anni) l'ho data in permuta (buon trattamento) per una r - r. E' una moto splendida, gestibile, economica (i tagliandi sono BMW, ma nulla in confronto alle R); la cinghia, una volta risolti i primi problemi (strappava un po' all'inizio, poi hanno messo un nuovo parastrappi) è una soluzione splendida. La mia l'ho cambiata solo ai 60.000 . Non consuma un filo di olio, è comoda, anche se calda in estate. In effetti pensavo di portarla ai 100.000 ma .. mi si è comsumato il cuscinetto posteriore dopo quello di sterzo. Non una cifra enorme, ma associata al tagliando ecc. un po' troppo così moto nuova.
Comunque, ... vi invidio . Da uno che "era di NICCHIA"
PHARMABIKE
20-07-2011, 14:20
non la vogliono ritirare perche' NON sono dei venditori ma bensi' dei distributori
di GS RT eccc....
io vendo tutti i giorni per lavoro !!!!!!
ex 800 S ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |