Visualizza la versione completa : kappone colorazione capitan findus
e vabbe allora sono costretto a farvi rosicare con la mia nuova colorazione .....inizialmente era grigia e nera ma poi nn ho resistito e l'ho fatta kapitan findus.....vi piace????
il serbatoio secondo me e' una chicca.....
nelle foto nn si vede il copri carter in plastica grigio come le carene e i due portabussole laterali al cruscotto in tinta.....
http://img697.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=12022010021.jpg
diciamo che mancano solo gli specchi per far contento wotan e poi e' finita....
Bella ed anche originale.:lol:
Swissrider
15-02-2010, 23:23
Bravo tato! davvero raffinata... e se metti un cupolo che non sembra lo spinnaker di alinghi o quello della vespa ti accettiamo nella societa' :lol::lol::lol:
A questo punto sara' contento anche il carrozziere
NOOOOOO!!!!:rolleyes::mad::mad::mad:
non sopporto vedere una kappona piena di neve cosi!!!!!:(
Sei mattoo!!
Io mi ci coricavo sopra!......Sicuro!!!:lol:
Bravo Tato, mi piace molto. Ma perchè capitan findus? Perché la guida un merluzzo:):):):)
The Duck
16-02-2010, 08:12
...mannaggia, dall'ufficio la foto non la vedo....magari 'sta sera dall'albergo.
dai un po di immaginazione .....innevata era un po freddina la sella ma poi con la velocita in modalita iperspazio mi si è scongelata tutta...hehehehhe
vabbe allora scambio cupolo wotaniano con cupolo terrestre sempre fume...dia mandatemi mp.......
Zio Marko
16-02-2010, 10:46
Tato diciamola tutta, altro che Fortaleza... tu stavi all'Elefantreffen!!!
e vabbe lo confesso stavo al fatebenefratellitreffen.....heheheheheh
The Duck
16-02-2010, 17:21
perché 8? oppure perché 70?
otto otto...tutti mi fanno sta domanda...la risposta e' semplice l'8 tutte le mattine per alzamme....hehehheheh
ps 70 dove lo vedi????
The Duck
16-02-2010, 17:52
sul tuo avatarro!
Bello quel cupolino! ci vorrebbero delle luci d'ingombro per essere in regola con il cds!
70 e' l'autobus che mi e' salito sopra.....hahahha ma dai possibile nn lo intuisci??dai e' ovvio che sia un ragazzino del 70 no??? nn vedi tutti i brufoli e l'aria caxxeggiante che ho nei miei post?si ineffetti e' sindrome di peter pan....
ps giocs famo cambio cupolino???? il mio probelma che sto a 190 e almeno cosi mi riparA un pochino di piu ...cmq io tutto sto obrobrio di grandezza nn lo vedo ....voi dite???
cmq io lo so che in fondo mi invidiate i miei selezionatissimi avatar....se fate bravi stasera lo cambio e vi faccio rosicare un altro po....hehehehhe
Zio Marko
16-02-2010, 18:20
Ma tu guarda sto Tato che sta a provocà....!! l'annuncio della tua prossima partenza ha già decretato la chiusura dei confini libici.. non sbandierare troppo dove vai altrimenti tocca tenerti un altro po' qui :lol::lol:
ta ri tatri tari atatata riiii brasil!!!piru pirupiropiiiiiiii!!!!brasil brasil!!!ore 1150 domenica 21 parto e nn torno piu!!!una lucidata al guerriero calvo e via!!!vado conquisto fortaleza e prima di tornare la rado al suolo cosi nn ci potra andare piu nessuno tie!!!!
ecco l'ho detta mannaggia a me sta boccaccia nn riesco a tenerla a "freno"....sara che nn ho la pompa radiale....heheheheh ..lo so mi e' scappata...adesso speriamo nn ci sia nessun bambino sulle gambe di alcuni papa che gli chiede chi e' il guerriero calvo.....hahahahahahahahah
ps ragassi ma mi sbaglio o manca qno da svariato tempo??
paaaaac che fine hai fatto????chi ha notizie??forse ci ha abbandonato per quelli di colonna romana????chi lo ha visto parli!!!!
è in settimana bianca il dentista!
tato non hai risposto alla mia domanda!
il merluzzo o anche spigola...gode di buona salute tanto che me lo porto a fortaleza li si che da buon pesce predatore si pappera tutto l acquario....hehehehehe e tu come fai dato che si è dato alla latitanza?solo vacanze in montagna?hehehhe
ps strano cmq che con tutta la pioggia che stai a prende nn ti senta a tuo agio sula moto....sai da buon muggine.....hehehehe
Swissrider
16-02-2010, 21:26
solo vacanze in montagna?
Ricordati che alle signore l'inverno piace... lungo e rigido...
(tanto ormai tra guerrieri senza capelli et similia abbiamo compromesso il 3D...)
lo vedi che sei tu che mi istighi!!e io che volevo fare il bravo.....
pacpeter
21-02-2010, 21:50
ps ragassi ma mi sbaglio o manca qno da svariato tempo??
paaaaac che fine hai fatto????chi ha notizie??forse ci ha abbandonato per quelli di colonna romana????chi lo ha visto parli!!!!
eccomi!!!!!!!! comunque il parabriss sembra minuscolo quando tato sta sopra la moto............................:lol::lol::lol::lo l:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |