Visualizza la versione completa : Salve mi presento
zago germano
15-02-2010, 19:04
salve a tutti, mi chiamo Germano,sono di Este PD da circa un anno e mezzo ho preso una bmw r1150 r 2004 usata ( km 25000 ) naturalmente. è la mia prima moto dopo 2 tmax distrutti.non volevo + prendere mezzi a due ruote se non la bici.ma quando è iniziata la bella stagione.... non ho resistito.sono contento della moto anche se pesante. magari vi chiederò qualche consiglio
un saluto a tutti
Benvenuto!Ottima scelta, anch'io ho preso una 1150r del 2005 (dopo 20 anni di inattività) e mi sono trovato subito bene. E' vero, è un po' pesante in città, ma per il resto...
E' una gran moto!!
Ciao Germano , benvenuto ......entra accomodati , riposati !!
Riposato ?? Bene , sappi che le BMW non sono pesanti ; soltanto hanno tanti chili , per quanti ne servono !!
Abbi pazienza ....lo scoprirai da te !! ;) :wave::wave: :wave:
meno male ti 6 fatto perdonare comprando una moto....:)
benvenuto tra di noi
..............Benvenuto , Ciao
feromone
15-02-2010, 21:33
Benvenuto dal feromone
1100 Gs for ever
Ciao Germano e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
paulposition
16-02-2010, 08:05
benvenuto!!!!!!!!
ciao padovan!! :D :D
zerbio61
16-02-2010, 12:08
speriamo che non distruggi anche questa !(ti puoi toccare gli zebedei!) benvenuto
benvenuto germano e complimenti per la moto, goditela
lampsss
positivo
16-02-2010, 13:45
...ciao atestino e benvenuto!!!
Senti ma... la bici non l'hai appesa al chiodo, vero?
Non ti preoccupare, io mi sono preso un 1200 rt dopo 27 lunghi anni di digiuno e mi sono trovato subito benissimo,come non avessi mai smesso.
1200RT 06-Suzuki gs1000g 82-Suzuki gsx750 80
ciao e benvenuto,ottima scelta del mezzo!!!!!!!!!
claudioilcaldo
16-02-2010, 15:56
Ciao Germano , BMWenuto nella mandria da Spinea VE :D ,
Beh forse abbiamo qualche anno di differenza ma per me la stagione e sempre aperta , basta che non ci sia la neve come domenica e si parte .
Ciao Cla
Ben arrivato e..buona stagione 2010!..fra qualche mese la moto ti sembrerà più leggera..non preoccuparti..
CHI DISTRUGGE I tmax HA TUTTA LA MIA STIMA:!::!::!:BMWENUTO!!!!!!!!!!!!!
Oilà anche dalla Svizzera! Stai in campana a non sgiandarti piu'!!!:arrow::arrow:
Ciao
Paua
P.s. il 1 marzo vado a prendere la mia Mukka supermega ADV muova muovaaaa...e sti giorni mi sembrano anni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |