Visualizza la versione completa : Europa dell'est
viaggio nell'Europa dell'est per il mese di giugno
l'idea è di attrversare la slovenia, la croazia,l'ungheria con il balaton e budapest, slovacchia, Polonia fino a cracovia e poi discesa per rep.ceca austria e rientro in Italy... Che ne dite?
mettici il tempo che ci vuole perché ci sono molto cose da vedere, al contrario di quanto si possa pensare
albnesto
15-02-2010, 21:29
sicuro ke ti divertirai !
cracovia è bellissima e slovacchia e rep cecha sono bellissime bel giro
ivanuccio
15-02-2010, 21:47
Slovacchia e Polonia Tatrapark.Cekia birra fantastica a costo zero.Belle figliole ovunque.Have a nice trip!:D:D:D
Emocromo
16-02-2010, 09:59
Fatto (più o meno) nel 2001!
Tanto vento e tanta pioggia, specialmente in Polonia!
... ma posti veramente magici, almeno a quell'epoca...
pensiamo di stare per almeno 10 gg e speriamo che il vento e la pioggia possa aspettare a dopo che ce ne siamo andati!!!!
allora riduci il giro al massimo, tipo Vienna, Bratislava, Budapest
tomasgiulio
16-02-2010, 19:35
:eek::eek::eek:...penso che sia davvero un bel giro!!!Anche perchè per un tratto è simile al mio che sto pianificando per agosto con tappa finale Transilvania, Romania;)!
Sinusoid
16-02-2010, 22:32
In Slovakia visita i castelli che ce ne sono molti di belli
poi vai a Levoca, Bardejov
In Polonia passa per Zakopane e arrivandoci dalla Slovakia fatti qualche bella stradina sui Monti Tatra meritano davvero
luigi.pink
23-02-2010, 19:31
...ho fatto + o- questo giro nel 1993 con 4*4 no moto ,con tutte le perdite di tempo burocratiche dell'epoca (vedi visti etc)....però mi ricorderò sempre che è stata una avventura indimenticabile...considera che io come varianti ho attraversato l'Ucraina da Lvov a Kiev Karkhov, la Russia ...etc...
Buon divertimento:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |