PDA

Visualizza la versione completa : Ritirata la bambina esssina oggi va a cannone

immamai
15-02-2010, 18:08
:mad::mad::lol::lol::lol::eek::eek:Sono felice come un bimbo quando viene Natale ..oggi ho ritirato la mia esse dopo avergli fatto un bel tagliando completo dei 20.000 poi messo dischi freni nuovi con spurgo e olio freni nuovo +collettori che comprai da Dugo senza cata +centralina raga una bomba prende che è un piacere in terza stento a tenerla a terra e poi cosa da sballo nienta vuoti e erogazione a bassi e medi da urlo omogenea progressiva imperiosa poi ho fatto solo il tragitto da S. Marino A riccione circa 18 km ma fatto stradina secondaria con curvette e esce che è um piacere non vedo l ora di provarla per bene intanto sono strafelice queste sono le soddisfazioni che contano nella vita abbraccio a tutti i fratelli imma:D:D:D:smilebox:

THE RED S---
15-02-2010, 18:32
KAKKIO....quando sono grande :rolleyes::confused:...voglio pure io i colllletttori liberi;)....vai A CA NO NEEEEEE;)

Mixel
15-02-2010, 18:35
sono strafelice queste sono le soddisfazioni che contano nella vita abbraccio a tutti i fratelli imma

Grande imma:D,come ti capisco..dai ke la nostra stagione si avvicina ogni giorno di più...:lol:
ma davvero questa botta di vita centralina e collettori?!?

Mixel
15-02-2010, 18:39
domandona...qualcuno mi sa dire come si comporta la eSSe senza catalizzatore ma con terminale originale?..
sinceramente il padellone mi gusta

Plo
15-02-2010, 19:03
domandona...qualcuno mi sa dire come si comporta la eSSe senza catalizzatore ma con terminale originale?..
sinceramente il padellone mi gusta

Se solo la scatalizzi perdi un po' ai bassi per guadgnare sui medi/alti...

Mixel
15-02-2010, 19:05
Se solo la scatalizzi perdi un po' ai bassi per guadgnare sui medi/alti...
..per poi riguadagnare qualcosa ai bassi con una centralina tipo power commander vero?

Plo
15-02-2010, 19:10
...con impegno e dedizione....;)

immamai
15-02-2010, 19:57
Mixel butta su una akra con y libera con centralina cambia un mondo te lo dico e telo firmo a cannnnooone va da dio anche io fino a oggi non ci credevo ma dio esiste abbraccio imma

Mixel
15-02-2010, 20:16
:arrow::arrow::arrow: ma allora lo fai apposta imma...nn puoi dirmi questo...:arrow::arrow::arrow:

The Captain
15-02-2010, 20:38
Mixel butta su una akra con y libera con centralina cambia un mondo te lo dico e telo firmo a cannnnooone va da dio anche io fino a oggi non ci credevo ma dio esiste abbraccio imma

:eek::eek::eek::eek::eek:

Io ho tutto scatalizzato e il super Laser senza db killer...un missile!:lol:

ISIMAX
15-02-2010, 21:11
ciao imma,sono felice per te:D:Dma ke centralina hai messo??

immamai
15-02-2010, 21:38
Eeeee mi aspettavo questa domanda....adesso ...allora la centralina è un'invenzione di fr factori da frk hanno tracciato con un procedimento top sicret e una attrezzatura che non posso svelare la telemetria della centralina originale bmw e quindi con il grafico alla mano hanno modificato i pasrametri per la esse..sembra complicato ma in realtà è abbastanza semplice ..cmq dà un 2,3 per cento bi benzina in pi+ praticamente le nostre esse vanno via un po magre e quidi la ingrassa quel tanto che basta sui bassi e medi poi in alto non interviene neanche vanno le original....quindi un buon risultato in basso e ai meddi nonha buchi prende gas anche in terza senza brontolare questo è quello che subito appena ritirata mi ha esaltato....lui il maghetto che ha lavorato sulla mucchina l'ha provata mna non aveva un termone di paragone io invece per fortuna l'avevo evviva abbraccio imma

The Captain
15-02-2010, 22:10
Eeeee mi aspettavo questa domanda....adesso ...allora la centralina è un'invenzione di fr factori da frk hanno tracciato con un procedimento top sicret e una attrezzatura che non posso svelare la telemetria della centralina originale bmw e quindi con il grafico alla mano hanno modificato i pasrametri per la esse..sembra complicato ma in realtà è abbastanza semplice ..cmq dà un 2,3 per cento bi benzina in pi+ praticamente le nostre esse vanno via un po magre e quidi la ingrassa quel tanto che basta sui bassi e medi poi in alto non interviene neanche vanno le original....quindi un buon risultato in basso e ai meddi nonha buchi prende gas anche in terza senza brontolare questo è quello che subito appena ritirata mi ha esaltato....lui il maghetto che ha lavorato sulla mucchina l'ha provata mna non aveva un termone di paragone io invece per fortuna l'avevo evviva abbraccio imma

Conosco questo trucchetto ( me lo ha svelato il mago Dugo):cool::cool::cool::cool:

favoloso e funzionantissimo!

paradisosal
15-02-2010, 22:17
mannaggia a voi....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

The Captain
15-02-2010, 22:22
mannaggia a voi....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Scimmia Time????:lol::lol::lol::lol::lol:

paradisosal
15-02-2010, 22:26
mi è venuta la scimmia per una modifica del genere... costerà qualcosa ma...

The Captain
15-02-2010, 22:31
mi è venuta la scimmia per una modifica del genere... costerà qualcosa ma...

Dai conti che mi diceva l'amico Dugo,lui l'ha fatta in casa,con davvero poche cosine elettriche reperibili in un qualsiasi negozio di elettronica,non dovremmo essere oltre i 30 eurozzi;)

immamai
16-02-2010, 09:14
Ma già fatta con circuito stampato e due mappature una soft altra hard imbevuta in cera quindi non passa condensa ecc...ermetica e impermeabile con i parametri giusti il maghetto fr factori la mette 120 € non è un gran spendere...O intesi io non faccio pubblicità a nessuno mi raccomando dico solo che magari visto che io l' ho collaudata vi garantisco che funziona poi liberi di fare quello che uno vuole ...abbraccio imma

emagagge
16-02-2010, 15:11
Bravo, hai ammazzato un paio di :arrow:
Buon divertimento!

ISIMAX
16-02-2010, 19:05
Dugo.....nn è ke per caso si potrebbe sapere come farsi sta centralina? magari anke in MP!!!!:lol::lol:

paradisosal
20-02-2010, 10:46
ok per la centralina... ma diciamo che un giorno voglio cambiare la marmittazza e 'sta y che non so manco che è?? Quanto costa sto serbizzo?? piu' o meno..

THE RED S---
20-02-2010, 11:21
LA y sono i collettori ;).....se vuoi la centralina io ho power frk la vendo 100eurini:)....preparati a mettere piu' benzina pero':-o:D

paradisosal
20-02-2010, 12:15
ma cambiare marmita e collettori implica anche il cambio centralina?

paolo chiaraluna
20-02-2010, 12:46
Anche la mia ha avuto lo stesso trattamento: Akra e collettori scatalizzati. Non vedo l'ora di provarla. Il rumore è fantastico :eek:

Mixel
20-02-2010, 12:50
Scusa Paolo(ma non solo paolo),il prezzo è sui 2000 neuri o si trova anche qualche sconticino in giro?

immamai
20-02-2010, 14:20
Allora Mixel caro ti faccio due conti akrapovic trova usata da 1000€ a 700€ y sui 250 € centralina 100 140 € quindi ti devi mettere a risparmiare circa 1200 1500 € poi si vola ma questo è uno step da fare abbraccio imma

paradisosal
20-02-2010, 14:21
se trovo un akrapovic usata la piglio al volo..

immamai
20-02-2010, 14:23
Chi cerca trova ....abbraccio uimma

paradisosal
20-02-2010, 14:28
cercato su ebay ma prezzi allucinanti..

paolo chiaraluna
20-02-2010, 14:33
Scusa Paolo(ma non solo paolo),il prezzo è sui 2000 neuri o si trova anche qualche sconticino in giro?

Un Akra usato si trova sui 700-800 euro: ti conviene aspettare e trovarne uno cosi.
Per i collettori, sempre usati, il costo è sui 250- 300 per gli ottimi Remus (sono sottili come foglie, pesano solo 2,5 kg). Molto buoni anche gli Aros.

per i nuovi potresti sentire il prezzo che ti fa il nostro Mauro Venturini di lagunaseca.it ;)

Mixel
20-02-2010, 14:57
Ma in merito all'omologazione cosa mi dite?
Avevo visto alcuni annunci sulla baia,si tratta di circa 1600 x il completo nuovo oppure 2000 con il foglio dell'omologazione....
scusate ma lo stesso scarico costa 400 euro di differenza x un foglio di carta?!?
lo so ke siamo in italia e nn c'è nulla di strano,ma quel pezzo di carta serve a qualcosa
o se trovo il testardo(ke fa rima con...) ke mi ferma è come nn averlo?

paolo chiaraluna
20-02-2010, 17:35
E' omologazione della casa è come se quel pezzo lo avesse montato BMW e la moto fosse uscita con quello scarico

immamai
20-02-2010, 18:30
La marmitta è omologata con tanto di certificato quella non omologata è quella che danno aqi garisti ma e tutta un altra cosa tu devi comperare akra per bmw r1200s non sbagli è fatta solo per la nostra moto quindi..poi non prenderla completa costa un botto cerca il terminale poi i collettori li prendi di altre marche vanno bene e costano molto meno abbraccio imma

paolo chiaraluna
22-02-2010, 14:13
Grazie ma non c'ho capito molto nella descrizione sopra.

immamai - essista unico nel suo genere, paragonabile per unicità solo a The Red - ha bisogno di una particolare esegesi :lol:

cmq benvenuto ;)

immamai
22-02-2010, 15:31
Allora anche se Nero Puro mi puzza assai per mè è tornato chi mi vuol capire capisca...detto questo non smagrisce un cavolo se leggi bene ho detto che fa il contrario quindi nessun pericolo di bruciare nulla ..poi per i parametri della centralina , si ha due mappature se le vogliamo chiamarle cosi ma non per scarico aperto o chiuso una è soft una hard semplificando una da 2.3 % di benza in + altra 3,4% chiaro nessun mistero. Poi se il mio amico genietto fr factori mi ha fatto una centralina su muisura so ...miei spero di essere stato chiaro-...la sintassi è questa se ti sta bene Sig.Nero Puro ok altrimentui fai finta di niente e vai oltre i miei amici mi accettano cosi ...c omunque per me tu 1200 o non miricordo tutti gli speudonimi quindi sei tornato ma come fai a eludere tuitti i controlli dopo che ti haNNO BANNATO GIà 4 VOLTE eeee.......

FranzG
22-02-2010, 16:07
Ci avrei giurato! :lol::lol::lol:

F.

THE RED S---
22-02-2010, 16:18
ale' ai se' neca!!!! RICOMINCIAMO......LA LA LA LA LA !!!!:mad::rolleyes::lol::lol:
SUviaaaa.. ..pensiamo positivo...e se le' un nuovo biker???:confused:

The Captain
22-02-2010, 17:05
Ho provato ieri quella del fratello Dugo,si sente un tiro molto piu corposo in tutti i regimi...una favola!
Work in progress....anche per me!

paolo chiaraluna
22-02-2010, 17:09
Ho provato ieri quella del fratello Dugo

ah il noto trans ternano....
come si veste adesso?

FranzG
22-02-2010, 20:32
[...] come si veste adesso?

:sign5::toothy7:

...di bianco, mi sembra chiaro!

F.

The Captain
22-02-2010, 21:20

F.

:lol::lol::lol::lol:

Confermo!!!
scherzi a parte,va davvero bene la sua...

@ Paolo: Dugo ha provato la mia,ha detto che l'ammo dietro è ok cosi,davanti devo dare 3 giri di carico alla molla,e 5 click!:!:

paolo chiaraluna
22-02-2010, 21:25

F.

hahahhhhhhhahhahahhaha
con i gusti per i colori che si ritrova sarebbe la prima volta che ci acchiappa :lol:

paolo chiaraluna
22-02-2010, 21:26
@ Paolo: Dugo ha provato la mia,ha detto che l'ammo dietro è ok cosi,davanti devo dare 3 giri di carico alla molla,e 5 click!:!:

:confused::confused::confused::confused::confused:

The Captain
22-02-2010, 21:29
:confused::confused::confused::confused::confused:

Non ti quadra qualcosA?

paolo chiaraluna
22-02-2010, 21:32
Non ti quadra qualcosA?

hai fatto il sag?
come fai a dire: tre giri di molla?

The Captain
22-02-2010, 21:41
Dugo mi ha detto cosi.....il mio anteriore,è come da originale!

THE RED S---
22-02-2010, 21:43
:mad:see ho paura ke DA ORIGINALE SIA UNA PAROLA GROSSA.....una e' diversa dall'altra:mad:

The Captain
22-02-2010, 21:46
è tutta avvitata,non si vede filettatura all'anteriore!ovvero la molla è completamente scarica!

THE RED S---
22-02-2010, 21:50
io per ora ke sono nuove su di me il filetto in alto e' esposto se non vado errato un centimetro e mezzo...ekko questo potrebbe essere un argomento ok!!!!

Stefano63
22-02-2010, 22:20
.. il filetto in alto e' esposto se non vado errato un centimetro e mezzo...ekko questo potrebbe essere un argomento ok!!!!

Fà basta con stè sospensioni RED, un centimetro, mezzo centimetro, due klick!!!:mad:

Quando arriva la buona stagione ti rimetto sotto la mia ala protrettice e ti insegno come si fà a darci il gas.:lol:

Sei su strada mica in pista, le finezze non si sentono, meglio pensare ad evitare ghiaia e buche.

Lamps, Stefano.

The Captain
22-02-2010, 22:24
Fà basta con stè sospensioni RED, un centimetro, mezzo centimetro, due klick!!!:mad:

Quando arriva la buona stagione ti rimetto sotto la mia ala protrettice e ti insegno come si fà a darci il gas.:lol:

Sei su strada mica in pista, le finezze non si sentono, meglio pensare ad evitare ghiaia e buche.

Lamps, Stefano.
Anche ioooooooooo!!:lol::lol::lol::lol::cool:

THE RED S---
22-02-2010, 22:27
INFATTI!!!! una volta ke dici una cosa buona......domenika avevo il terrore della ghiaia....avevo contagiato pure ki mi seguiva:rolleyes::mad::confused::lol:.....vai metti sotto la coperta quel w.c.di saltafossi e tira fuori la ESSONA:eek:

THE RED S---
22-02-2010, 22:29
THE CAPTAIN prova a kiedere ki a operato al setap sospenzioni di STE63.....

The Captain
22-02-2010, 22:32
ho aperto un topic,cosi non mandiamo ulteriormente OFF TOPIC questo,e credo che mettere opinioni sulla piazza,sia utile a tutti,anche per sentire tutti i rintocchi delle campane!

Stefano63
22-02-2010, 22:39
Ti ho già "incensato" nel Forum tempo fà, quando ho raccontato che mi hai fatto il setup saltando e sbatacchiando la mia povera EssE sotto al portico davanti al tuo negozio.:laughing:

Sei una primadonna, ti piace quando ti adulo eh!? :eek::!:

Ciò è la prova che la nostra moto per i cavalli e l'assetto che ha, non ha bisogno di gran raffinatezze a livello di settaggio.

Quando ti sei posizionato ad un livello medio di "durezza" basta ed avanza.

La differenza la fà il polso destro.:cool:

Chissà come vi sarete divertiti Domenica te e la sporca decina, mi hanno riferito che la mura sembra un campo da cross. :mad:

Per ora meglio girare in side o con il G/S.

Lamps, Stefano.

THE RED S---
22-02-2010, 22:45
sei proprio brutta e kattiva.....:eek::lol:---hai tralasciato il tuo peso da star anoressica:confused:.....distante dal mio......no mura domenica.....altra destinazione......lo immaginavo ke era impraticabile .....non per il tasso pero':mad:

riv
22-02-2010, 23:11

Lamps, Stefano.

CATTIVISSIMO! :rolleyes::rolleyes::lol::lol:

paolo chiaraluna
22-02-2010, 23:27
è tutta avvitata,non si vede filettatura all'anteriore!ovvero la molla è completamente scarica!

non so...io farei una cosa precisa, magari fatelo insieme il sag
secondo me e meglio che andare ad occhio

paolo chiaraluna
23-02-2010, 22:37
Bene, ora siete pari e piantiamola qui :)
Quanto al "garzone" è persona degnissima e stimata qui sul forum e fuori dal forum. Caro amico della maggior parte di noi.
Ti ha scambiato evidentemente per un altro, un povero deficiente, almeno nel comportamento, o un troll, che per tre volte si è fatto bannare e di cui prevediamo il ritorno.
La pace sia con voi.

R_michele_S
24-02-2010, 10:42
Infatti, concordo con Paolo.
Certo che, solo al terzo messaggio che hai scritto sul forum, apostrofare uno sconosciuto come "buzzurro"...

paolo chiaraluna
24-02-2010, 12:33
Proprio perchè il signore non mi conosce, non l'ho accettata tanto di buon grado, facendolo notare.
L'avrei chiusa lì, se non fossi stato tacciato da altri di mancanza di rispetto per il galantuomo e sodale di alcuni di voi.
Sento aria di nonnismo.

Non so a chi ti riferisci visto che ti abbiamo risposto in due. Per quel che che mi riguarda chiarisco da subito.

Non gli hai fatto notare l'errore, gli hai dato del "garzone". E' un pò diverso.
Detto questo, Immamai ha avuto torto a risponderti a quelo modo. Nel mio post ho scritto infatti che eravate pari. Ma nessuno ti ha attaccato. Ti è stata fatta notare da Michele, se mai, l'offesa gratuita.

Immamai è un galantuomo e stai di nuovo facendola fuori del vaso.
Dei tanti che girano qui, sei l'unico che ha parlato di nonnismo: tiratela di meno e sarai accolto bene, con amicizia e simpatia, così come sono stati accolti tutti.

immamai
25-02-2010, 13:57
Scusate il ritardo , ma questo post non sò come non l' avevo pi+ letto....In primis ringrazio della difesa dei miei grandi fratelli e amici dalle ingurie gratuite di questo gnomo di signorilità, probabilmente un nobile decaduto istrerico e arrabbiato con i suoi sudditi...Detto questo io sono convintissimo che si tratta del nostro amico ,sarei contentissimo di sbagliarmi e chiedere 1000 volte scusa ma il suo stile è inconfondibile..... Detto questo alla considerazione del decadxuto ,cito, pensavo che il sito bmw fosse frequentato da nobili aristrocratici ecc... be penso abbia sbagliato sito qui ci sono veri signori e gentiluomini onesti leali e di tutte le estrazioni che condividono una passione.......Le sue affermazioni ,Sign. Principe sono molto discriminanti e allusive ..comportamento da vero Signore eeeee....... cmq come ti ha già suggerito Paolo fai meno lo sborone e scendi dal piedistallo Bubi.......abbraccio imma

kazzarola
25-02-2010, 14:49
Non cerchiamo la moderazione altrove, dovremmo essere tutti grandi abbastanza per non doverci far moderare da nessuno.. non trovate? ;) Se poi non si è abbastanza adulti..allora che intervengano pure i tutori dell'ordine...ma dobbiamo arrivare a tanto?

Vedete di ricondurvi alla tranquillità, non fa bene a nessuno creare tensione in un luogo di svago e passione...IMHO...

Ciaooo ;)

PIERO S
25-02-2010, 14:57
bravo Kazzarola!

e con il potere da me conferitomi ti nomino automoderatore!:lol::lol::lol::lol:

immamai
25-02-2010, 16:00
Se funzionasse la moderazione tu te ne saresti già dovuto andare quindi taci e a zelig mandaci qualcuno che fa ridere ..a ad asempio uno come te cke fà veramente sbellicare........ti invito a non replicare in quanto tu non sarai mai e dico mai pi+ preso in considerazione dal sottoscritto quidi spreca pure il tuo tempo bubiiii addio capito nooooo addio .....

immamai
25-02-2010, 16:06
:eek::eek::eek::mad:Nonostante i consigli dei tuoi amici , vedo che insisti.

E' un personaggio che reciti qui a braccio e ti sei imposto? O sei proprio così ?

Il forum non è adatto per te , ci sarebbe ZELIG.

La moderazione, quì, come funziona?

Se funziona.

I miei amici mi hanno consiglikato di lasciarti perdere e io obbedisco..... bubi ciao:D:D:D:D

The Captain
25-02-2010, 16:11
I miei amici mi hanno consiglikato di lasciarti perdere e io obbedisco..... bubi ciao:D:D:D:D

Vola fratello IMMA....volaaaaaa!!!!:D:D:D

immamai
25-02-2010, 16:59
Vola fratello IMMA....volaaaaaa!!!!:D:D:D

Che bello scambiare due chiacchere con i fratelli CHE STIMO ABBRACCIO IMMA

The Captain
25-02-2010, 18:41
Rieccolo....

R_michele_S
25-02-2010, 18:44
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:

Mixel
25-02-2010, 18:47
si,si ..l'è lu...

Imma,sinceramente avevo sperato ke ti stessi sbagliando nel trarre le prime conclusioni...

The Captain
25-02-2010, 18:58
SCIAMBAGNNNN,PER BRINDARE A UN INGONDROOOOOOOO...SCIAMBAGNNNNN,E GIA ERI DI UN ALTROOOOOOO.....la tarantella è sempre la stessa...

bdade
25-02-2010, 19:12
:wave: :wave: :wave:

immamai
25-02-2010, 19:29
:lol::lol::lol:Il bubi si è mostrato ora verrà , spero bannato...mi è venuta anche la rima che figo....abbraccio imma:D:D:D

immamai
25-02-2010, 19:59
Sei pateticoooooo....

The Captain
25-02-2010, 20:05
fratello,lascialo stare sta mezza cartuccia!

The Captain
25-02-2010, 20:10
Vedi, quando non segui quello che ti comandano i tuoi amici...

Noon sai ne ragionare ne andare in giro da solo.

Hai bisogno del guinzaglio e di chi ti mette le scarpe alla mattina.

Che livello che personcine riescono ad accattarsi ora le BMW.

Perche non ci limitiamo a parlare di moto,piuttosto che prenderci a paraculate?;)

immamai
25-02-2010, 20:50
Doppio nel caso non avessi capito Bubi...

FranzG
25-02-2010, 21:19
http://www.adanazionale.it/Pubblicazioni/saper-pescare.jpg
:happy1::happy1::happy1:

F.

Stefano63
26-02-2010, 01:00
Accidenti..............ma é la stessa discussione in cui ero capitato qualche ora fa?

Che pulita, é tutto di nuovo scintillante quà dentro :cool:

Chi é passato Mastro Lindo ???? :lol: :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
26-02-2010, 01:39
e siamo a 4 bannature....un record direi unico :lol:
notte ragazzi W l'amicizia e le nostre moto ;)

NICOTACOS
26-02-2010, 08:53
Eccheccavolo, vado a nannina presto e mi perdo tutto?
Bannare va bene ma levare agli utenti la possibilità di farsi quattro risate non mi sembra corretto. Chi mi fa un riassunto? :lol::lol::lol:

Onore al grande Abbracciatore di aver saputo individuare il Proteo anche in questa nuova "forma". :!:

immamai
26-02-2010, 09:19
Grazie per i complimenti, ragazzi ma ho sbagliato a farmi provocare e ho scritto delle parole che non sono nel mio stile ma mi ha toccato le cose pi+ care al mondo ,vi chiedo scusa sincersamente dei miei sproloqui e chiedo umilmente scusa a tutti i moderatori e a tutta la compaGNIA di quellidellelica ,spero che vi scordiate in fretta quelle parole ..grazie un abbraccio immamai

THE RED S---
26-02-2010, 09:28
e seee buona notte ...tan me fat durmi' questa notte:mad::mad::mad: dal rubasi ke vi siete detti:rolleyes:.....

bdade
26-02-2010, 09:53
nuuuuuuuuu!!!!!!!!! :sad5:
e io che avevo già fatto i popcorn nel microonde!!!! Svampato tutto signò :sad5:

Vaaaaaabbbè. Allora torno a guardarmi i soliti video dello chef tony.

The Captain
26-02-2010, 09:54
Ben fatto!!!!!;););)

Mixel
02-03-2010, 18:30
Appena lasciata la Bimba dallo stregone per un tagliandino di inizio stagione..dato ke c'ero mi faccio montare una centralina aggiuntiva...
(ora mi sono accorto pure della rima della prima frase :) )
comunque alla prossima uscita,vi racconto come va...tra l'altro mi è stato consigliato di provare la moto così e solo dopo pensare ad eventuale scarico e filtro..questa centralina dovrebbe lavorare su anticipo e carburazione
per dare il meglio dai 3000 e riempire l'erogazione,la potenza dovrebbe comunque incrementare di 5/6 cv..

paolo chiaraluna
02-03-2010, 19:14
Appena lasciata la bimba dal mio amico carrozziere (quello che ha reso splendida la moto della checca chiamata Dugongo64), per ultimo dettaglio: adesivi sul codone blu color stemmino BMW, (scritta R1200S) + mukkina simpaticissima d'ordinanza + scritta quellidellelica.com
Mukkina II tornata più bella che pria trallallero trallallà :)

THE RED S---
02-03-2010, 20:07
kakkio tutti in forma con le rime...FOTO prego PAOLOOOOOO;)

paolo chiaraluna
02-03-2010, 20:13
Appena finita ne metto un paio dle codone.
cmq la mia non ha cambiamenti eclatanti, a parte l'Akra i collettori scatalizzati e le scritte nuove posteriori.
per i puristi:
oggi ho ordinato il bagster copriserbatoio per la borsa; con le mie Oxford laterali, molto capienti, riacquista la sua dimensione sport tourer a largo raggio :)

Mixel
02-03-2010, 20:32
la mia non ha cambiamenti eclatanti, a parte l'Akra i collettori scatalizzati e le scritte nuove posteriori.

insomma le hai rifatto il culo...buongustaio...:lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
02-03-2010, 20:41
hahahahahahhhhhhhh
tanto per restare in argomento.
niente da dire, questo è un forum molto sexy :lol: