Visualizza la versione completa : Che regalo!
riccino79
15-02-2010, 17:49
visto che ieri era il mio compleanno ..cosa mi ha regalato la mia compagna ?un corso di 3 gg in maremma per enduro su strade bianche ..che dire..non ho avuto parole :D:D.
(parte però dentro di me una riflessione ,su come in alcune circostanze sia egoista e non assecondi le sue esigenze!diciamo che oltre alla bellezza del regalo ,il medesimo è stato anche terapeutico!)
bel regalo!
...una botta al cerchio e una alla botte... ti tocca ricambiare con qualcosa che ama lei, ma mentre lo farai potrai sempre pensare ai 3gg :D
evvai :D:D:D
ma ti manda solo? :smilebox:
riccino79
15-02-2010, 18:13
a dimenticavo no non mi manda solo le si farà 3 gg in una spa che è nellalbergo...
robiledda
15-02-2010, 18:14
Complimenti stai con una delle poche donne che sa fare i regali desiderati dagli uomini... e complimenti anche a Lei
sillavina
15-02-2010, 18:23
....che bel pensiero!!!...DIVERTITEVI!!!!
a dimenticavo no non mi manda solo le si farà 3 gg in una spa che è nellalbergo...
allora ritieniti sdebitato ;)
lunatico-beep
15-02-2010, 19:54
complimenti (e auguri) . . . missà che siete una coppia affiatata :)
riccino79
15-02-2010, 20:24
mi viene anche in turchia ad agosto.....:!:
Intanto buon compleanno, e poi ritieniti un motociclista fortunato:D:D
Una grande......buon compleanno ciccio
buon compleanno e goditi il regalo !!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Bububiri
16-02-2010, 07:49
Riccino79 non sei il solo ad avere una ragazza/moglie cosi.....;)
La mia il giorno del matrimonio mi ha regalato un F800GS e me l'ha nascosta nel ristorante con sopra una mega coccarda.........che dire:confused:
Ero morto di infarto.......:rolleyes:
Questo il 18 Luglio 09
Ma non è finita per natale mi ha regalato il Kit completo delle borse originali BMW.
Non posso non accontentarla ogni tanto :-o
Teniamocele strette le nostre zavorrine....e tanti auguri di buon compleanno.:smilebox:
Bububiri
centaurobm
16-02-2010, 08:06
...auguri per il compleanno e come ti hanno già detto tienila stretta......è lei il tuo regalo più grande!
che dire complimentoni alla tua zavorrina due piccioni con una fava cosa volere di più avrete l'occasione di fare entrambi cose piacevoli per il proprio ego e di stare cmq insieme chissà quanti vorrebbero ricevere un simil pensiero bravi e ovviamente buon compleanno da parte mia..
riccino79
16-02-2010, 08:54
La mia il giorno del matrimonio mi ha regalato un F800GS e me l'ha nascosta nel ristorante con sopra una mega coccarda.........che dire:confused:
Questo il 18 Luglio 09
Ma non è finita per natale mi ha regalato il Kit completo delle borse originali BMW.
Teniamocele strette le nostre zavorrine....e tanti auguri di buon compleanno.:smilebox:
Bububiri
da toscano ti dico..DE UNA SE*A!!!!:D
riccino79
16-02-2010, 08:56
presenterò alla gentil donzella tutti i vostri complimenti...:D
mi viene anche in turchia ad agosto.....:!:
azz... non starai esagerando... complimenti...
Auguri e complimenti per il regalo e la zavorra!!!
riccino79
16-02-2010, 10:52
azz... non starai esagerando... complimenti...
no tranquillo si è già fatta il peloponneso l'anno scorso..
Claudio Piccolo
16-02-2010, 13:42
Questo il 18 Luglio 09
Bububiri
A me ha regalato un paio di ciabatte da doccia per la palestra.......................................... .dell'ADIDAS però!
centaurobm
16-02-2010, 13:45
A me ha regalato un paio di ciabatte da doccia per la palestra.......................................... .dell'ADIDAS però!
....ehhh...però son di marca!
Claudio Piccolo
16-02-2010, 13:51
....ehhh...però son di marca!
Eccheccazzo, quando c'ha da farmi un regalo, devo dirlo, non bada a spese!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |