PDA

Visualizza la versione completa : kit moto garmin 2610


marzio
21-04-2005, 13:49
cari amici volevo condividere con quanti si apprestano all'acquisto dei garmin questa notizia datami , senza imbarazzo alcuno, dagli importatori italiani e cioè non esistono al momento kit moto per problemi di produzione.
OCCHIO PRIMA DELL'ACQUISTO
se il rivenditore vi promette di ordinarlo chiedete

bi-power
21-04-2005, 15:45
non capisco... cosa intendi con " non esistono" ????
la Garmin produce il "Motorcycle mount, kit. Street Pilot 2610"
codice P/N 010-10495-00

si compone di cavo a fili liberi, supporto per il gps in plastica con sistema antifurto a mezzo vite torks, chiavetta a mo' di portachiavi contenente la torks per sbloccare il gps.

marzio
21-04-2005, 16:50
scusami ma forse sono stato poco chiaro non ne importano più almeno per il momento e se un rivenditore volesse ordinarli non ne inviano perchè non ne hanno.

Nitto
21-04-2005, 18:47
Quasi vero ........., ho aspettato due settimane per avere il kit moto causa scarsa disponibilità, ma poi è arrivato (e parlo di una settimana fa).

bi-power
21-04-2005, 19:03
boh... problemi di approvvigionamento non ne ho riscontrati.
può darsi sia una temporanea mancanza di prodotto. ( vedi ad esempio la attuale carenza di 2610...)

wariol
21-04-2005, 19:14
cari amici volevo condividere con quanti si apprestano all'acquisto dei garmin questa notizia datami , senza imbarazzo alcuno, dagli importatori italiani e cioè non esistono al momento kit moto per problemi di produzione.
OCCHIO PRIMA DELL'ACQUISTO
se il rivenditore vi promette di ordinarlo chiedete

ricevuto dopo una settimana......3 giorni fa!!!
(forse perchè ordinato su un sito estero???

marzio
21-04-2005, 21:29
mi sà che farò lo stesso anche io comprerò da un sito estero
grazie mille