Visualizza la versione completa : mutande per mototurista
Esistono mutande indicate per i motociclisti?
Ho dato una sBirciata ad alcuni modelli della RAGNO che non mi sembrano male...Ma non avendo idee chiedo consigli!
er-minio
15-02-2010, 16:16
Le classiche giallo/marroni non vanno bene?
tarascona
15-02-2010, 17:09
esistono anche dei modelli usa e getta (mi sembra 3 paia 5 euri) parti con tre scatolette da due o tre pezzi l'una e durante il viaggio ti scarichi, al ritorno anche la moglie è più contenta !
lucianoerre
15-02-2010, 17:11
questa hanno anche un po' di imbottitura
http://www.decathlon.it/IT/boxer-uomo-34119749/
tarascona
15-02-2010, 17:16
fascinose indubbiamente, oltretutto la tinta tiene molto, per cui la distinzione giallo/marrone è procastinata nel tempo
....prima di ricevere risposte serie (di cui eventualmente vi ringrazio!) volevo solo citare un tread, secondo me un pò "singolare" di qualche giorno fa dal titolo:
"orologi per il mototurista"
che mi ha fatto pensare che non ce la possiamo fare...
eddai: "orologi per il mototurista", ma vi pare?
e tutti giù a postare modelli di ralogi con funzioni di ogni tipo.
mavalà.
tarascona
15-02-2010, 17:20
guarda che la risposta delle usa e getta è seria, per un viaggio di tre-quattro giorni non è un problema, per quindici si eccome se lo è.
comunque ci sono una montagna di indumenti intimi in microfibra che asciugano molto velocemente (certo alla sera te le devi lavare); prova a cercare in abbigliamento per alpinisti, una marca ottima è la Odlo
guarda che la risposta delle usa e getta è seria, per un viaggio di tre-quattro giorni non è un problema, per quindici si eccome se lo è.
comunque ci sono una montagna di indumenti intimi in microfibra che asciugano molto velocemente (certo alla sera te le devi lavare); prova a cercare in abbigliamento per alpinisti, una marca ottima è la Odlo
... forse non mi sono spiegato...
ho voluto chiarire che dal mio post nato con intento "sciocco" ho visto arrivare utili suggerimenti (sul serio!), il tuo e quello di lucianoerre...
per quanto mi riguarda, quando andiamo in vacanza, tutto in microfibra. dai teli da mare, alle mutande.
ho scelto "l'accessorio" sbagliato per scimmiottare il post sugli orologi.... ben mi stà.
X anz
Se ne è parlato abbondantemente qui :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=246241
tarascona
15-02-2010, 17:46
magari, anzi certamente, tu sei già organizzato (vedi microfibra) ma a qualcuno il suggerimento servirà, va bene cosi, e poi ogni tanto un pò di cazzeggio serve a rendere la vita più sopportabile
... non si è mai abbastanza organizzati, quindi ben vengano tutti i suggerimenti.
(i ringraziamenti per le risposte serie erano "seri" )
sono io che ho sbagliato oggetto (le mutande) in quanto sono usciti suggerimenti interessanti da un post nato come una presa in giro a quello sugli orologi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |