Entra

Visualizza la versione completa : abs e bluetooth

archiarchi
15-02-2010, 10:40
ciao a tutti
vorrei rendervi partecipi della mia esperienza
tempo fa ero distrutto perchè il conce mi aveva chiesto 1800 € per il cambio dell'abs che mi lampeggiava
ho seguito tutti i consigli su questo prezioso forum ma non sono riuscito a farlo ripartire
ho usato i vostri link senzatrovare niente finchè ho scoperto che in america uno stava vendendo a pezzi la sua 850
risultato con 99 dollari 65 € ho comprato l'abs, + 85 di spese postali e me lo sono montato in una oretta di paziente lavoro.
Risultato : di nuovo efficiente.....che soddisfazione...
ringrazio tutti per la preziosa collaborazione e vorrei dire a chi si troverà nella stessa mia situazione di "pazientare"...il conce può aspettare.

Ora mi sono messo il bluetooth nel mio nolan
avete dei consigli da darmi su cosa comprare per sentire radio e mp3 via bluetooth ? grazie ciao

u00328431
15-02-2010, 13:00
Complimenti per il lavoro e l'intraprendenza. Se avessi anche fatto delle foto dell'intervento a cuore aperto sarebbe l'ideale, perché nel forum dei meccanici nel box ci sono diverse interessanti discussioni (probabilmente quelle che hai consultato anche tu) che beneficierebbero di ulteriore documentazione. Ti inviterei anche a non buttare il modulo guasto, perché forse più di un forumista smanettone sarebbe interessato a vivisezionarlo per capire come funziona.

frangatto
15-02-2010, 13:21
caspiterina!!!!!! quando ho letto il titolo ho tremato:va a vedere che il bluetoot incasina l'abs!!!!

:)

con l'elettronica TUTTO è possibile!!:lol::lol::lol::lol:

zerbio61
15-02-2010, 15:06
credo che sentire musica o radio non sia un problema, normalmente kit sono gia' dotati del cavetto necessario. io ho un midland ed era nella confezione .

1965bmwwww
15-02-2010, 17:25
caspiterina!!!!!! quando ho letto il titolo ho tremato:va a vedere che il bluetoot incasina l'abs!!!!

:)

con l'elettronica TUTTO è possibile!!:lol::lol::lol::lol:

ho pensato la stessa cosa.....:lol::lol::lol:

archiarchi
15-02-2010, 18:25
già, il cavo l'ho trovato anch'io e di mp3 ne ho già diversi, ma io dico da sentire senza cavo, via bluetooth, tenendolo in tasca come il cellulare comandandolo dal casco.
Non so se esiste, mi chiedevo questo.........ciao

GSOR
15-02-2010, 19:12
mi sa che per quanto riguarda gli mp3 puoi usare il cellulare, ma per la radio è un'altra storia.......

zerbio61
15-02-2010, 19:29
credo occorra un mp3 con collegamento bluetooth, ma non lo ho mai visti

104
16-02-2010, 13:06
se non sbaglio ci sono dei cazzabbuboli aftermarket che in pratica sono moduli bt da collegare agli mp3, mi pare ce ne sia anche uno per ipod (della apple).