Visualizza la versione completa : trasparente su r 1200 s
THE RED S---
15-02-2010, 10:13
domanda per i possessori del bikolore grigia e rossa...???...perche' fu la prima lamentela ke feci .....e da poco ho scoperto ke nei ultimi modelli usciti....hanno il trasparente ( la vernicie );) ke copre tutto sia il grigio ke il filetto nero.. ke divide dal rosso!!!:confused: sono tutte cosi' o lo era solo la MIA???:confused: mi sono riuscito a spieGA!!!!:rolleyes:
La mia ex rosso grigia del 2007 aveva il trasparente che copriva la parte della carena in cui è presente la fascia grigia e i bordi neri (che poi ho scoperto essere parti adesive applicate e non verniciate).
Idem la mia 2007 con trasparente Red ....era ora adesso sei ancora dei nostri prima senza portafoglio adesso con il portafoglio ma vuoto ...bella la esse ben tornata sotto mle natiche di RED...abbraccio immma
THE RED S---
15-02-2010, 18:02
KAKKIO...IMMAMAI... sei piu' complikato di me:cyclopsa::scratch::happy7::lol::lol::lol:...va bene un ABBRACCIO....;) va ke vengo a vedere la tua nuova reggia.....( pero' prima eri in un punto nevralgiko di strategia assoluta:rolleyes::confused::lol:
No adesso sono ancora di piu vi cino all uscita dell autostrada e sempre vicino al centro quindi porta le tue chiappe giu io ti aspetto a te e famili per pizza non mi bidonare abbraccio imma
Stefano63
15-02-2010, 20:20
...........quindi porta le tue chiappe giu io ti aspetto...........
Ha! ma allora é un vizio, che sia il RED ad ispirare agli eSSisti simili torbidi pensieri??!!? :lol:
Ditemelo subito se é contagioso, che cambio moto.
Lamps, Stefano.
P.s. Imma complimenti per i lavori sulla tua "belva" non vedo l'ora di vederla.
:D:D:DGrazie Ste anche io non vedo l'ora di tirarla insieme a voi per qualche passo abbraccio imma:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |