Entra

Visualizza la versione completa : SPIDI e 5 Anelli Milano: un esempio di serietÃ*....

brugola
21-04-2005, 13:40
Dopo i tanti post di protesta per mancata assistenza, incompetenza varia, garanzie non riconosciute :cry: credo sia giusto anche segnalare i comportamenti degni di nota per l'attenzione al Cliente....

I Fatti: Dopo solo 2 settimane di utilizzo la mia ragazza "strappava" un automatico della sua giacca Spidi Lady Balance e provocava anche un piccolo strappo di 2 cm nella fodera interna.
(sarebbe stato facile dire che il danno era stato causato da imperizia... :? )

Portavo il capo presso 5 Anelli Milano (via Novara) per la riparazione e questi lo spedivano in Spidi.

Dopo una settimana, poichè stiamo per partire per la Germania (dove un capo H2OUT è d'obbligo :twisted: ), telefonavo a 5 Anelli per sollecitare la cosa (senza quel giubbotto non saremmo potuti partire a meno di adattarci a soluzioni posticcie!).
Mi assicurano che avrebbero esposto il problema e sollecitato Spidi.

Questa mattina la telefonata:

"E' arrivato il suo giubbotto con un corriere urgente"" :shock: Benissimo!!! l'hanno riparato quindi.." :D
"No, il giubbotto è proprio nuovo: ha ancora il cartellino attaccato"

Bene: sono stato da sempre cliente Spidi (il mio primo giubbotto tecnico è stato il primo "perfetto").
Da oggi lo sarò ancor di più!

Scusate lo sfogo di gioia ma credo sia giusto segnalare chi lavora bene e chi non crede che per noi queste cose non siano cose importanti!!!

Grazie Spidi e grazie 5 Anelli.

EnroxsTTer
21-04-2005, 13:42
Non sanno neppure riattaccare un automatico... ah benon! :wink:

Evangelist
21-04-2005, 13:43
Ennesima prova di serietà di una azienda da sempre seria!!! Brava Spidi!!!

calimero
21-04-2005, 14:24
Non sanno neppure riattaccare un automatico... ah benon! :wink:

il problema è che li confezionano in thailandia o vietnam o corea o giû di li, prova a pensare cosa gli costerebbe una riparazione...

costa meno uno nuovo già in stock :roll:

Lilith
21-04-2005, 15:11
:D :wink:

Sgagnamanuber
21-04-2005, 15:12
La Spidi ha in catalogo anche femmine? :eek: :eek:
Così quando mi stufo,le sgonfio una tetta e la cambio! :D :D :D

Janno
21-04-2005, 15:31
Ottimo comportamento! :D :D

claudioilcaldo
21-04-2005, 18:53
Son felice per voi ,
anch'io ho avuto bisogno di fare una modifica ad una giacca tipo barbur della spidi , un giorno che non avevo nulla da fare sono andato alla spidi e ho spiegato loro di cosa avevo bisogno ,
loro si sono tenuti la giacca per 6 giorni e il 7° un corriere espresso mi ha consegnato la mia giacca con la modifica fatta senza spendere una lira, anzi mi hanno regalato 2 di quelle lucette che si attaccano con il velcro .
io continuerò ad essere loro cliente e ne sono contento :?:

Benzene
21-04-2005, 19:04
:D

Benzene
21-04-2005, 19:05
:D

lucianoerre
21-04-2005, 23:00
bravi!!!! :D :D :D :D :D :D :D