Entra

Visualizza la versione completa : PATACCHE BMW

PAINKILLER
21-04-2005, 12:04
qualcuno sa di si possono trovare delle toppe rotonde (quelle con l'elica blue e bianca per capirci) da applicare alla manica della giacca???

fatemi sapere

bissio
21-04-2005, 14:09
io le ho viste da alcuni benzinai in autostrada....cioè quei benzinai che hanno il negozietto altre alle pompe di benza.

saluti

bissio

Teccor
21-04-2005, 14:59
qualcuno sa di si possono trovare delle toppe rotonde (quelle con l'elica blue e bianca per capirci) da applicare alla manica della giacca???

fatemi sapere

senti TRIPU le ha fatte fare più volte anche con il nome ricamato.

elikantropo
21-04-2005, 15:10
Credo tu possa trovarle anche presso qualche autoricambi fornito di accessori.
Oppure in quei negozi che vendono spillette, poster....
Ciao

PAINKILLER
21-04-2005, 15:43
esatto...col nick le ho viste....
solo che non sapevo davvero a chi chiedere di voi visto che sono da poco un membro del gruppo!

tripu se mi leggi dammi un cenno!!!! ;)

grazie a tutti intanto! :?:

obrad
23-04-2005, 16:47
mi metto in coda ,tripuuuuuu!!!!!!!!! :D :D

tarascona
24-04-2005, 19:53
anch'io, anch'io, anch'io sono in coda e non mi schiodo e no che non mi schiodo, e non solo per le toppe, tutto quel che produci avverti.........sempre !!!!!!!!!!!!! le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sono continuamente in agguato ed io sono così debole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

topcat
24-04-2005, 20:48

fatemi sapere

a Milano presso UNIONBIKE funziona un servizio di ricamatrice computerizzata che riproduce a ricamo tutti i disegni che vuoi...

quindi cerca chi fa cappellini e gadget ricamati....

ti disegni la toppa e loro te la realizzano..... magari anche su base in pelle........ :D :D :D :D

se no senti TRIPU...

tarascona
26-04-2005, 20:07
il ritornello è sempre quello :
" se no senti TRIPU..."

TRIPU fatti sentire sul forum, mi sa che c'è un sacco di gente che vuole attrezzatura :arrow: considerando tutti i nuovi arrivi sul forum
doppio lampo

tripu
26-04-2005, 21:02
eccomi eccomi...... presto metto un topic con l'ordine per le patch.....