Visualizza la versione completa : PATACCHE BMW
PAINKILLER
21-04-2005, 12:04
qualcuno sa di si possono trovare delle toppe rotonde (quelle con l'elica blue e bianca per capirci) da applicare alla manica della giacca???
fatemi sapere
io le ho viste da alcuni benzinai in autostrada....cioè quei benzinai che hanno il negozietto altre alle pompe di benza.
saluti
bissio
qualcuno sa di si possono trovare delle toppe rotonde (quelle con l'elica blue e bianca per capirci) da applicare alla manica della giacca???
fatemi sapere
senti TRIPU le ha fatte fare più volte anche con il nome ricamato.
elikantropo
21-04-2005, 15:10
Credo tu possa trovarle anche presso qualche autoricambi fornito di accessori.
Oppure in quei negozi che vendono spillette, poster....
Ciao
PAINKILLER
21-04-2005, 15:43
esatto...col nick le ho viste....
solo che non sapevo davvero a chi chiedere di voi visto che sono da poco un membro del gruppo!
tripu se mi leggi dammi un cenno!!!! ;)
grazie a tutti intanto! :?:
mi metto in coda ,tripuuuuuu!!!!!!!!! :D :D
tarascona
24-04-2005, 19:53
anch'io, anch'io, anch'io sono in coda e non mi schiodo e no che non mi schiodo, e non solo per le toppe, tutto quel che produci avverti.........sempre !!!!!!!!!!!!! le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sono continuamente in agguato ed io sono così debole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
fatemi sapere
a Milano presso UNIONBIKE funziona un servizio di ricamatrice computerizzata che riproduce a ricamo tutti i disegni che vuoi...
quindi cerca chi fa cappellini e gadget ricamati....
ti disegni la toppa e loro te la realizzano..... magari anche su base in pelle........ :D :D :D :D
se no senti TRIPU...
tarascona
26-04-2005, 20:07
il ritornello è sempre quello :
" se no senti TRIPU..."
TRIPU fatti sentire sul forum, mi sa che c'è un sacco di gente che vuole attrezzatura :arrow: considerando tutti i nuovi arrivi sul forum
doppio lampo
eccomi eccomi...... presto metto un topic con l'ordine per le patch.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |