PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente ho deciso

FRABOXER
13-02-2010, 19:14
Ragazzi, qualche tempo fa avevo chiesto consiglio per lasciare la mia Furia ferma i garage per qualche anno, a causa del mio trasferimento in Florida.
Ero tentato di venderla ma alla fine, dopo notti insonni ho deciso : Furia non si vende. Ho trovato una buona assicurazione che posso attivare e disattivare quando voglio, così nel caso non potessi tornare spesso, mio padre può farla girare ogni paio di mesi. So che può essere un peccato lasciarla lì da sola in garage, ma è una parte di me e non voglio nessun'altra moto.
Se poi mi fermerò in Florida cercherò di portarla con me.
L'idea di non averla più è terribile e anche se staremo un po' lontani (comunque credo di rientrare 3 volte l'anno), so che è lì pronta a correre con me !
Volevo condividere la mia gioia con voi che mi capite

ciao a tutti

TigerDux
13-02-2010, 19:24
Perche' non la porti con te :)
Ci sono dei bei posti, da girare in moto, laggiu'

TD

dino_g
13-02-2010, 23:41
Bene, se poi ti venisse la voglia penso che Furia sarà contenta di andare a spasso sulle Keys e far vedere com'è una vera moto ...

GOINAHEAD
14-02-2010, 10:07
Bravo Fra tienila! portarla con te credo però sia impossibile. Leggi sull'omologazione totalmente diverse. Credo andresti incontro ad un calvario burocratico kafkiano

Jules
14-02-2010, 11:59
se ti trasferisci in pianta stabile sono d'accordo..portala con te!!

ɐlɔɐlɔ
14-02-2010, 12:33
calvario burocratico kafkiano

Non credo...

Va dall'Italia alla Florida, non viceversa...

:confused:

GOINAHEAD
14-02-2010, 14:49
Non credo...

Va dall'Italia alla Florida, non viceversa...

:confused:

ho letto recentemente su Motociclismo che fare un operazione di questo tipo è praticamente impossibile a causa delle differenti regole di omologazione. Comunque la mia era solo una precisazione\suggerimento basata su quello che ho letto. Se si può fare meglio.
ciao

Mik
14-02-2010, 16:23
io me la porterei via con me.....non la lascerei per nulla al mondo ;)

omnidrive
14-02-2010, 16:24
fai bene, vedrai che piacere ogni volta che tornerai :)

Muso
14-02-2010, 16:54
ragazzi oggi dovremmo cenare con le moto non con le ragazze:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

filippo51
14-02-2010, 17:07
Ti prenderai un Harley.

FRABOXER
15-02-2010, 19:04
Grazie a tutti per i commenti. Effettivamente portarla è un'odissea oltre che un bel costo. Dato che per ora è un trasferimento temporaneo (3 - 4 anni) la lascio qui. Se poi riusciro a fermarmi, cercherò la strada giusta per portarla perchè avrà un senso. Secondo me basta trovare la persona giusta.
Certo non sarà facile uscire di casa e non trovarla, ma è un sacrificio che va fatto.
ciao a tutti