Visualizza la versione completa : Gs adv 2008 fermo da 5 mesi!
è tutto tappato a nanna ma con la batteria sempre attaccata...secondo voi va in moto?:lol:
nestor97
13-02-2010, 13:49
Per andare in moto andrà di sicuro......ma sei sicuro che sia così contenta di stare ferma per 5 lunghi mesi ? :(
E tu come fai a resistere? :confused:
gabrimonte
13-02-2010, 13:57
Considerando che sei Pisano....secondo me no!!!
Scherzo.......forse si forse no!
a limite fai una bella girata verso le mie parti cosi' respiri aria buona!!!
ciao.......good luck!
13-02-2010, 14:05
al primo colpo!
Inserisci la chiave, spingi un pulsante e facci sapere.
guarda considerato che è un GS 1200 DEL 2008 ,basta entrare in garage batti le mani e parte alla prima!!!
gabrimonte
13-02-2010, 14:09
ricordiamoci che e' una gs pisana!!
calabronegigante
13-02-2010, 14:17
la mia,2 settimane ferma con flebo del mantenitore,è partita al 4° o 5° colpo...ed a fatica (non per motorino,ma per anchilosatura del motore)!!
poi,rumoraccio cilindro sx!!
presumo una secchezza d'olio nel propulsore.....
... e' una gs pisana!!
Pende ?
Caino
Lasciata ferma tre mesi,al primo colpo...partita.Ho fatto sempre così con le mie moto,ogni volta che sono andato in missione,non ho mai staccato niente,nessuna mi ha mai tradito,nè jap nè deutsch!!
... è molto più probabile che parta che non il contrario!
Attendiamo il romboante riscontro ...
lunatico-beep
13-02-2010, 15:35
io non ho mai avuto problemi, però devo anche ammettere che nessuna delle mie moto è rimasta ferma così a lungo . . . una scappatina di almeno un'oretta sono sempre riuscito a fare :) (dimenticavo: senza manutentore attaccato!)
Parte, parte...........come la mia.
se ha la flebo parte.... almeno a me èsempre partita ma max 45 giorni di stop l'inverno scorso, quest'anno max 20gg...
se invece è senza flebo dimenticti che parta....
La mia è a nanna da novembre.... Mi sa che il disgelo durerà fino ai primi di marzo....:)
patrizio
13-02-2010, 16:19
se ti và in moto hai fortuna, ma se vuoi ovviare al problema ti consiglio di acquistare un mantenitore di carica,con quello non hai problemi e soprattutto la moto va bene,ricorda che le nuove bmw ( tutte elettroniche ) possono avere problemi di rendimento con la batteria scarica
Piripicchio
13-02-2010, 17:47
caspio ve li comprate a fare le moto voi... mah!
13-02-2010, 17:51
che te frega a te, ti abbiam chiesto soldi?
ah ah ah
Toh.......c'è anche lo struzzo.......:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |