Visualizza la versione completa : Giù la maschera: fa freddo. [foto]
Ci ho provato, ma le condizioni sono tuttora proibitive. Ho dovuto pagare anche un tributo in danni essendo stato obbligato a lasciarla andare a terra: quella che nella foto sotto sembra neve in realtà è vetro e in discesa non c'è stato un ca@@o da fare. Meglio lei che la mia schiena.
http://i45.tinypic.com/1676ur7.jpg
http://i47.tinypic.com/2lniown.jpg
la qualità delle immagini è sempre da telefonino...bella grazie.
Strade da incubo! Forse con le chiodate.....
brontolo
13-02-2010, 12:46
Dove ?
io son messo così....
http://i47.tinypic.com/2wp70nr.jpg
quindi non mi resta che fare così...
http://i49.tinypic.com/1zgaw3.jpg
:lol::lol::lol:
..va be', quella è la moglie. Io ho fatto la foto ehehehe.
nicola66
13-02-2010, 12:47
suggestiva la pianura padana sullo sfondo della seconda foto.
PC o PR ?
Dove ?
Bronto...già a Guiglia. La foto sopra è Monteorsello e quella sotto quasi a Castello di Serravalle, c'era -3°C....è inutile: non si gira, punto. :mad:
Nicola66: provincia di Modena...le prime colline.
brontolo
13-02-2010, 12:54
Bene. Domani sto a casa, a pianificare i giri di questa estate!
Sturmtruppen
13-02-2010, 12:58
Io è già troppo tempo che sto a casa a pianificare...mi sono rotto!
ettore61
13-02-2010, 13:48
oggi giornata fantastica, da noi 7/8 gradi, ma oggi non ho voglia, ho un presentimento che mi dice di lasciarla dov'è.
Ho fatto un giretto in mountainbike dalle mie parti stamattina, strade in molti punti ghiacciate e molta neve in montagna, sconsiglio vivamente la moto.....
un ex tk
13-02-2010, 15:44
Dopo un mese di astinenza causa condizioni strade impossibili...arrivo proprio ora da un bel giretto di 100 km....domani ripiove ancora...ma intanto è preso!
Io non mi sono quasi mai fermato....:lol: ;) :smilebox:
Io sto incazzato perchè c'è una bella giornata di sole e per via di un lavoro da consegnare lunedì sono bloccato in studio e son già 15 giorni che non giro con la mia motina :mad::mad::mad:
GOINAHEAD
13-02-2010, 16:17
fatto un giro questa mattina! sono anche andato in Futa ma sono dovuto tornare presto strada in condizioni pessime...
live to ride
13-02-2010, 18:09
Gundam mi dispiace per te ma oggi da me era così....:lol::lol:
il cartello la dice lunga, appena 11 gradi..
http://i50.tinypic.com/2j10n03.jpg
http://i45.tinypic.com/2cxchgo.jpg
Amo andare in moto ma non sono masochista a questo punto! Ho altri mezzi, compresi i piedi! ;)
Alexricc
13-02-2010, 18:23
Oggi anche attorno a Torino è stato abbastanza piacevole fare un bel giro di un'ora e mezza in moto! C'erano 7 gradi, le strade pulite, nonostante l'abbondante nevicata di Giovedì, e pochissimo ghiaino! Ma soprattutto c'era un bellissimo sole! Mi è servito questo giro per rilassarmi. Domani dicono ahimè che pioverà.
Non sono masochista e non ho sofferto il freddo. Poi se proprio si mette male metti le mani fredde sul boxer e recuperi subito. Oggi comunque non era il caso di farlo.
Ciao
ciao gundam mi dispiace per i piccoli danni alla moto, infatti stamattina avevo dei giri da fare pero' ho resistito e sono andato in macchina, pero' dopo pranzo dovevo andare a bologna e non ho resistito sono andato in moto e restando in pianura si andava.
maxcsbbiagi
13-02-2010, 19:45
In questi giorni ho provato sulla moto le nuovissime nokian bike invernali...le ho fatte chiodare 50 ant. e 75 posteriore. (Siii lo so che...ma..)
Sono entusiasta riesco a guidare la bestia su neve e ghiaccio alla grande.
...mi dispiace per i piccoli danni alla moto....
schiocchezze, la moto va usata ;)
si ma non ho abbastanza soldi per rifarla se mi casca... ;)
bella la tua motina Gundam :D
Gundam, non sapevo fossi un possibile maiale nel fango! Questa primavera devi assolutamente farti vedere!
Claus70 sta organizzando un raduno off per HP2 per questa primavera (a casa sua però....).
Ci sarò, fiducioso che sia su misura per HP2 perchè non ci giro intorno: certe cose non si fanno con questo mezzo. Ha i suoi limiti.
Per i maiali: vi seguo e attendo l'occasione propizia...
Mi sarebbe piaciuto partecipare alla adventureschool a settembre, eravate a due passi da me ma ero senza moto e sono passato a vedere, poi mi sono girate le palle e sono andato via....
brontolo
13-02-2010, 21:17
Guarda Gundam ... evita ste02, è di un antipatico, borioso, pieno di sè ..... è intelligente , ma se la tira come una bella gnokka! E poi è vanesio ....
è sempre così nelle coppie...in amore vince chi fugge :lol:
ebigatti
13-02-2010, 22:11
oggi a milano e dintorni giornata favolosa e 10gradi.....peccato che ero in sardomobile.........
Brontolo, ma che stronzo!!!! hahaha
Non sono affatto intelligente. Misuro le parole e basta.
Amo andare in moto ma non sono masochista a questo punto! Ho altri mezzi, compresi i piedi! ;)>
Finalmente uno che ragiona!..:lol:
brontolo
14-02-2010, 18:33
(..) Misuro le parole e basta.:lol::lol::lol::lol: esatto! Misuri le parole, proprio! :lol::lol::lol:
Nel senso che hai il dono della sintesi! Con 3 parole riesci a smerdare il tuo interlocutore!
ciao
questa mattina giretto con anche due gs da modena a lama mocogno
(altitudine 600/700 mt), temperatura 0 \ -1; intorno un sacco di neve ma strade sostanzialmente pulite.
non abbiamo visto altre moto in giro.
un lampeggio
ieri ho fatto la mia prima uscita con la pioggia e devo dire che ho capito veramente la differenza che c'è tra il GS ADV ed una moto qualunque, praticamente sembrava di andare con l'asciutto.
Ma sinceramente di uscire con la neve o il ghiaccio (come per esempio c'era a Roma venerdì scorso) non me lo ha ordinato ne il dottore ne il padreterno e preferisco starmene a casa.
Bububiri
15-02-2010, 13:18
Beh ragazzi che dirvi a Livorno 10.5 gradi ;) e per il momento un timido sole se volete tirare fuori la mucca venite da me........:D :D :D :D
Bububiri
ieri ho fatto la mia prima uscita con la pioggia e devo dire che ho capito veramente la differenza che c'è tra il GS ADV ed una moto qualunque, praticamente sembrava di andare con l'asciutto.
i cilindri così bassi servono ad asciugare la strada ... :lol::lol::lol:
Jando Goloso
15-02-2010, 14:57
anche io tra sabato e domenica 500km me li son fatti, BS e dintorni compreso lago d'Iseo, lago di Garda, alta vallecamonica (fino a Edolo) e colline moreniche mantovane.... temperatura dai 7° ai 10° si viaggiava benissimo!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |