Visualizza la versione completa : tagliando e piccole modifiche
mauro bonfanti
12-02-2010, 23:05
Oggi ho ritirato la mia K dal tagliando,per me il primo visto che l'ho acquistata l'anno scorso con 3000 km e oggi sono a quota 8000.
La prima cosa che ho notato grazie al cambio olio e' stato il miglioramento del cambio (olio bardahl XTC 60 10 W 40formula polar plus con fullrene,su ebay a 39,90)
Disattivato l'attuatore del gas,e posso confermare tutto quello che avevo letto sul forum...moto molto piu' reattiva,pronta fin dai bassissimi regimi,anche se aumentano un po le vibrazioni se si chiede tanto in basso.
PER TATO:montato il fondino del tachimetro con fondo scala a 340(veramente TAMARRO,ma carino) il meccanico ha detto che il montaggio non e' stato difficoltoso a parte il tarare la lancetta sullo 0,visto che la posizionava nella posizione che sembrava ok,poi girando la chiave,al momento del check,la lancetta si spostava.... allego foto.
Modifica leva cambio: premetto che non e' ancora arrivata,ma solo oggi mi sono ricordato di avere le pedane in titanio arretrate regolabili,quindi non so se potro' montarlo....poco male era un perfezionamento tanto per dire,visto che il mio cambio e' assolutamente preciso e rapido...adesso che "ciocca" anche meno in pima!!!!
Morale:oggi sono stato proprio soddisfatto,forse perche' era da fine ottobre che non la usavo "causa tempo avverso"ma e' proprio una gran moto a360 gradi...:D:D:D
Bene bravo! Tamarro il contakm ;);)! Le pedane di vedono un po poco forse serve una foto un pochino più d'insieme.
Swissrider
14-02-2010, 11:56
allego foto.
Haha... sei passato sotto la livella del buon Wot! :lol::lol:
Inquietante pero' vedere che la "rifinitura" e' stata fatta alle 2:55...
Wot, consiglio un sonnifero o una buona lettura:lol::lol::lol:
Ieri sera sono andato al concerto di Elio e poi a cena con gli amici, ecco il perché.
Però mi sono svegliato alle 10.
Swissrider
14-02-2010, 16:52
Ovvio, uno rincasa alle due e mezza del mattino e va a cazzeggiare sul forum... Fossi tua moglie ti prenderei a legnate! :lol:
Non a caso non ho più mogli. :lol:
gambax74
14-02-2010, 18:55
Mauro hai Mp ;)
ah ah ah mi sa che hai scimmiato il gambaxe!!
Swissrider
14-02-2010, 19:22
Non a caso non ho più mogli. :lol:
Ecco un altro candidato a cene a base di scatole di tonno e simmenthal, casa in disordine, abiti mal stirati e frigo pieno di birre.
Ora capisco perche' la sua moto e' quasi un camper...
:lol::lol::lol::lol:
Tzé, lo credi tu. Sono un ottimo cuoco nonché un sommelier, la mia casa è in ordine e c'è una donna a ore che stira. :cool:
Zio Marko
15-02-2010, 03:09
Modifica leva cambio: premetto che non e' ancora arrivata,ma solo oggi mi sono ricordato di avere le pedane in titanio arretrate regolabili,quindi non so se potro' montarlo....
Mauro le pedane sono della rizoma? posta le foto! ;)
Swissrider
15-02-2010, 08:41
Tzé, lo credi tu.
A dire il vero non ci credevo troppo nemmeno io. Anzi, scusa se ci ho scherzato sopra, dal momento che ci puo' essere piu' di un motivo per cui si resta soli...
Comunque ora ti sei scoperto... Si organizza il Magical-cooking-drinking-ironing tour 2010 da Wot? :lol:
gambax74
15-02-2010, 09:24
ah ah ah mi sa che hai scimmiato il gambaxe!!
Sono interessato " meccanicamente " alla modifica della leva del cambio :lol:
Se Mauro mi manda delle foto dettagliate, lo posso far rifare...a spese minori ;)
Swissrider
15-02-2010, 09:52
gambax, mi sa che ci sarebbe un bel po' di gente interessata
Si organizza il Magical-cooking-drinking-ironing tour 2010 da Wot? :lol:Hahahahahaha!
[QUOTE=mauro bonfanti;4482971]Oggi ho ritirato la mia K dal tagliando,per me il primo visto che l'ho acquistata l'anno scorso con 3000 km e oggi sono a quota 8000.
La prima cosa che ho notato grazie al cambio olio e' stato il miglioramento del cambio (olio bardahl XTC 60 10 W 40formula polar plus con fullrene,su ebay a 39,90)
Disattivato l'attuatore del gas,e posso confermare tutto quello che avevo letto sul forum...moto molto piu' reattiva,pronta fin dai bassissimi regimi,anche se aumentano un po le vibrazioni se si chiede tanto in basso.
PER TATO:montato il fondino del tachimetro con fondo scala a 340(veramente TAMARRO,ma carino) il meccanico ha detto che il montaggio non e' stato difficoltoso a parte il tarare la lancetta sullo 0,visto che la posizionava nella posizione che sembrava ok,poi girando la chiave,al momento del check,la lancetta si spostava.... allego foto.
Modifica leva cambio: premetto che non e' ancora arrivata,ma solo oggi mi sono ricordato di avere le pedane in titanio arretrate regolabili,quindi non so se potro' montarlo....poco male era un perfezionamento tanto per dire,visto che il mio cambio e' assolutamente preciso e rapido...adesso che "ciocca" anche meno in pima!!!!
Morale:oggi sono stato proprio soddisfatto,forse perche' era da fine ottobre che non la usavo "causa tempo avverso"ma e' proprio una gran moto a360 gradi...:D:D:D[/QUOTE
io cmq la foto nn la vedo...ma illink dove sta? Ps ma il tachimetro te lhano montato in bmw?e se si chissa come si ritara la lancetta.....ps hai speso 40 euro al liitro per l olio?hai fatto 6?cmq le pedane iin titanio?sei sicuro che siano in titanio o le hai pagate 2000 euro.......
Swissrider
15-02-2010, 16:27
hahaha... oggi il tato e' acido...
mauro bonfanti
15-02-2010, 17:45
ECCOMI;le foto devo ancora imparare a postarle,non riesco a rimpicciolirle,l'olio l'ho pagato 39 euro (4litri) compreso il filtro, il tachimetro e relativo tagliando l'ho fatto fare al mio meccanico che ha l'officina di fronte alla BMW.
Per quanto riguarda le pedane le ho trovate gia montate quando ho acquistato la moto....
NON MALTRATTARMI,TATO...;)
ECCOMI;le foto devo ancora imparare a postarle,non riesco a rimpicciolirle,l'olio l'ho pagato 39 euro (4litri) compreso il filtro, il tachimetro e relativo tagliando l'ho fatto fare al mio meccanico che ha l'officina di fronte alla BMW.
Per quanto riguarda le pedane le ho trovate gia montate quando ho acquistato la moto....
NON MALTRATTARMI,TATO...;)
maltrattarvi?nn mi pevmettvei mai!e poi pevche?nn è che oggi dato il tempo uggioso vi sentite ipersensibilmente ciclomestruati?ahhahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |