Visualizza la versione completa : Copriserbatoio r1150R
Ho trovato questo copriserbatoio diverso dal bagster su internet. Qualcuno l'ha visto montato e può darmi le sue impressioni.
Grazie
http://img69.imageshack.us/img69/4206/binder1.jpg
....se trovo qualche foto della mucca con il cappottino te la posto!!...a me piace tanto!
Possibile che nessuno l'abbia mai visto montato ?
montaggio semplice, protegge bene, puoi montare le borse da serbatoio (anche alcune non orig. Bagster), non rovina il serbatoio............a me piace utilizzarlo
Io sulla mia l'ho montato da poco,dello stesso colore ovvero nero e bianco,con la sua borsa bagster.Stracomodo.
montaggio semplice, protegge bene, puoi montare le borse da serbatoio (anche alcune non orig. Bagster), non rovina il serbatoio............a me piace utilizzarlo
Hai mica qualche foto da farmi vedere ?
Gidi fidati,le foto non servono,basta che lo appoggi sul serbatoio e subito capisci dove vanno e come vanno fissate le cinghie.Più facile a farsi che a dirsi.
io ho questo,.....credo sia simile!...se può servirti farti un'idea,...ciao!:rolleyes:
newbiker
27-02-2010, 23:10
è un oggetto particolare ma secondo me conferisce alla nostra moto una certa personalità
quando presi la moto ne cercai uno grigio,poi ho cambiato il colore in bianco perla e quindi non si abbina più alla mia moto ma se ne trovo uno nero ci faccio un pensierino
Ragazzi vi ringrazio, però la foto di alexpa non corrisponde al modello che io ho inizialmente postato che non è della Bagster ma della Top Sellerie e costa una ventina di euri in meno. Senza vederlo montato su qualche moto non saprei decidere se ordinare l'uno o l'altro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |