Entra

Visualizza la versione completa : Due cosine per r 1200 gs

CAINO
12-02-2010, 17:22
Venduto - Chiudere

Black Reef per GS oppure ADV > 2008 senza ESA ... usato in buono stato.
Si nota uno sfregamento nella parte finale dove interferisce con l'attacco inferiore del mono e nella parte sottosella in corrispondenza al pirolo di scarico acqua dalla plastica sotto il vano attrezzi ... tuttavia è in buone condizioni e fà bene il suo lavoro.
Chiedo 50 Euro + spese di spedizione; foto di seguito:

http://picasaweb.google.it/cainooscar/BlackReef?authkey=Gv1sRgCIzEwsC91NO4Ow&feat=directlink

Piastra allargamento cavalletto laterale della touratech valido per GS ed ADV dal 2007 al 2009 compreso ... in buone condizioni compreso spessore di rialzo per 4 mm. (inutile montarne altri ... toccherebbe sulla staffa del centrale una volta chiuso ;)) ... ha una piccolissima rigatura visibile in foto ed inoltre un dado è leggermente spanato ma si stringe tranquillamente.
Chiedo 15 Euro + Spese di spedizione; foto di seguito:

http://picasaweb.google.it/cainooscar/AllargamentoCavellettoLaterale?authkey=Gv1sRgCN7D0 t7x3PmnsgE&feat=directlink

Precedenza a chi acquista entrambi entro la giornata di domenica 14 febbraio p.v., nel qual caso il prezzo complessivo richiesto è pari a 60 Euro + spese di spedizione ... da lunedì mattina precedenza alla prenotazione anche per un singolo pezzo quà sul topic.

I sopra elencati accessori sono in vendita solo su questo mercatino.

Non graditi MP con richieste di sconti ;) grazie.

Lamps da Caino

LoSkianta
12-02-2010, 17:41
Il dado della piastra per il cavalletto si può sostituire ?
In tutti i casi ci risentiamo lunedì (se non hai già concluso prima).
Nell'eventualità a quanto assommano le spese di spedizione ?

CAINO
12-02-2010, 18:18
Certo che si può sostituire ... è un dado autobloccante con chiave da 8 ... li trovi in qualsiasi ferramenta.

Per le spese di spedizione non sò di preciso ma credo intorno ai 10 Euro.

Caino

Torch67
12-02-2010, 18:26
Interessato alla piastra allargamento cavalletto......

marcy63
12-02-2010, 18:37
In coda per piastra cavalletto

CAINO
12-02-2010, 18:49
X LoSkianta e tutti ... tranquilli ... la casa nasconde ma non ruba, ho ritrovato la viteria completa del primo acquisto (Viti corte, medie e lunghe complete di dadi) ... quindi al dado ci penso io ;)

Caino

b.los
12-02-2010, 20:36
opziono il blackreef

b.los
12-02-2010, 20:51
So che si monta con le fasciette..hai uno schema su dove si applicano?

Non graditi MP con richieste di sconti ;) grazie.

Te lo chiedo pubblicamente..:lol:
50,00 euro comprese le spese di spedizione?
Ciao Beppe

redelmirto
12-02-2010, 21:01
se vanno bene x gs 1200 std anno 2007 ok fammi sapere ciao

sercar2
12-02-2010, 21:27
mi sa che nn c'e nessuno prima di me x il pacchetto competo?!??!?!prendo tutto io!!!!!!!!ricarica immediata postepay!!!!!!

b.los
12-02-2010, 21:45
Precedenza a chi acquista entrambi entro la giornata di domenica 14 febbraio p.v., nel qual caso il prezzo complessivo richiesto è pari a 60 Euro + spese di spedizione ... da lunedì mattina precedenza alla prenotazione anche per un singolo pezzo quà sul topic.
Lamps da Caino

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cos'è questa discriminazione??:lol::lol:

jamma137
13-02-2010, 00:06
se non lo prendono per la piastra del cavaletto ci penso io !

CAINO
13-02-2010, 08:11
X Redelmirto Il black Reef non và bene per il MY 2007.

X Sercar2 si, sei il primo ma no postepay, avrai MP a tempo debito.

X b.los nessuna discriminazione ... immagina se due forumisti sono primi della lista per un singolo articolo e poi dopo uno o due giorni arriva altro forumista che vuole tutto ... se non lo dichiari prima non sei corretto o con lui o con gli altri (secondo me) :lol:;):lol:.

Lamps da Caino

b.los
13-02-2010, 09:39
X b.los nessuna discriminazione ... immagina se due forumisti sono primi della lista per un singolo articolo e poi dopo uno o due giorni arriva altro forumista che vuole tutto ... se non lo dichiari prima non sei corretto o con lui o con gli altri (secondo me) :lol:;):lol:.

beh in questo caso nella stessa giornata hai avuto richieste per i due articoli separati...poi fai tu..:lol:;):lol:
Oppure opziono tutt'e due gli articoli e rimetto in vendita la piastra..tanto c'è la fila per quella!!! :rolleyes::rolleyes:
ciao beppe

Ps. possibilità di pagamento: Bonifico o Paypal..

David
13-02-2010, 10:36
Da quanto vedo e' inutile mettersi in coda per la piastra cavalletto....

sercar2
13-02-2010, 11:28
e quindi no ho capito cm procederai?

skeoxxx
14-02-2010, 15:19
Interessato al pacchetto completo ed in coda se entrambi possono essere montati sul GS standard del '04..
Attendo news...
:lol::lol:

LoSkianta
14-02-2010, 21:46
Ok Caino.
Se non vendi in blocco sono io 1° per l'acquisto della piastra per il cavalletto.
Attendo di sapere se hai concluso con Sercar o altri.

CAINO
15-02-2010, 07:46
Venduto tutto il pacchetto a sercar2.
Può chiudersi grazie.
Caino