Visualizza la versione completa : Come cambiare la rt'08 con la rt'10 senza che la moglie se ne accorga?
Via alle propost........................:kermit:
la prendi dello stesso colore...e fai un fotomontaggio del tachimetro di quella vecchia posizionandolo per bene quando la moto è in garage... ovviamente fotocopia anche della targa! :lol:
fagliela vedere sullo sfondo di un collier con diamanti.......
carlo.moto
12-02-2010, 15:32
Cambia anche la moglie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dipende se tua moglie vive la moto con te o no. Nel secondo caso prova a prenderla dello stesso colore, nel primo...la vedo dura :lol:
Devo attendere che la casa madre faccia uscire il vecchio blu biarritz anche sulla nuova.Altre proposte prego...
Cambia anche la moglie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>
Hai un'idea del costo dell'operazione? La moto sarebbe una briciola in confronto!:lol:
allora compra un bel solitario,
http://www.guidaprodotti.com/immagini/anello-solitario.jpg
nascondilo nel bauletto della moto.... la porti alla moto dicendole che hai una sorpresa per lei... quando lei starà per incazz..si apri il bauletto e le fai guardare all'interno! :)
Devo attendere che la casa madre faccia uscire il vecchio blu biarritz anche sulla nuova.Altre proposte prego...>
Prova a dire che te l'hanno rubata. Lasci la vecchia dal conce e dopo un paio di settimane ti presenti con quella nuova (in parte pagata dalla polizza furto) ;)
carlo.moto
12-02-2010, 15:37
Hai ragione da vendere, allora sopprimila
Anche l'idea di Weiss non è male...un po' cara, ma da prendere in considerazione ( qualche optional in meno e ti salta fuori il solitario:lol:)
Manzini Marco
12-02-2010, 16:02
Vai a casa incazzatissimo dicendole che te l'hanno rubata, che sei già andato in concessionaria e ti hanno detto che " grazie a quella poliza che avevi stipulato a suo tempo (?) " se non la ritrovi te ne daranno una nuova facendoti pagare solo la differenza.
Però tua moglie deve volerti mooolto bene ed essere disposta a fare finta di crederti ....
frangatto
12-02-2010, 17:07
Hai ragione da vendere, allora sopprimila
va in giro a dire che ti hanno rubato la moto e la moglie......:cool:
ottoemmezzo
12-02-2010, 17:54
Dille che hai un contratto BMW-FLAT e che, per fidelizzare il cliente, ogni tot. km ai migliori clienti sostituiscono la moto con un nuovo modello senza costi.
Dille che hai un contratto BMW-FLAT e che, per fidelizzare il cliente, ogni tot. km ai migliori clienti sostituiscono la moto con un nuovo modello senza costi.>
Seeeee e la moglie è scema!:lol::lol:
orsogrigio
12-02-2010, 22:09
fai un po' di carriera politica, con le mazzette ti cambi il BMW tutti li anni e la moglie la sopprimi godendo dell'immunità parlamentare
Ma sei proprio sicuro che se ne accorga??? puoi dire che hai fatto riverniciare alcuni pezzi! ;);););)
L'alternativa sarebbe prenderla di quel colorino polar, poi dici che hai fatto un lavaggio con lo chanteclair :lol::lol::lol:
frangatto
12-02-2010, 23:53
fai un po' di carriera politica, con le mazzette ti cambi il BMW tutti li anni e la moglie la sopprimi godendo dell'immunità parlamentare
ma prima devi dipingerti i capelli sul cranio con l'aerografo:lol::lol::lol::lol:
ledzeppelin
13-02-2010, 09:04
Potresti dire che l'hai portata a riverniciare tutta perchè non ti piaceva più il colore.
Così intanto fai sparire la vecchia moto rientrandola al conce e dopo un tot. di tempo torni a casa con la moto nuova..e già che cìeri dici che hai sostituito anche le gomme per la nuova stagione.
Dille la verità....Tanto si incazzano come bufali per un pò....Poi tutto passa!
Dammi retta è moooolto meglio.
zerbio61
13-02-2010, 09:24
pensieri che ho avuto anch'io , poi mi sono detto, si vive una volta sola e i soldi sono i miei! e che cazzo ! :angel4:
Il Veleggiatore
13-02-2010, 09:26
dille: cara, compro la moto nuova
spera che ti risponda: se lo fai, mi separo
comprala: due piccioni con una fava.
E che fava...
PATERNATALIS
13-02-2010, 10:22
il fatto e' che quando compri la moto sai quello che spendi; quando ti separi non sai se ti rimane qualcosa....
Il Veleggiatore
13-02-2010, 10:26
non se ne vanno, non se ne vanno
callistojr
13-02-2010, 10:40
Capita anche di vendere la moto causa separazione.... son cose brutte!!
d@rtagnan
13-02-2010, 12:28
...sei un mito!!
d@rtagnan
13-02-2010, 12:33
Ecco il piano:
Fai girare per casa con disinvoltura un paio di preventivi contraffatti per la riverniciatura della moto.
Ovviamente dovranno avere dei prezzi "a cui non si puo' dire di no".
Dopo un po' ti ruberanno la targa e sarai costretto a procedere ad una nuova immatricolazione. :cool:
Dubito che possa riconoscere le differenze tra una '08 ed un '10 dello stesso colore (mica avrà paranoiche scimmie come chi le vede), quindi la sola targa di differenza (questa la conoscono a memoria).
Per quanto sopra, smontare la targa adducendone furto e necessità di ritargarla dal concessionario.
Rimedio furbo, economico e ti tieni la moglie...:cool:
1965bmwwww
13-02-2010, 12:54
....si e le vasche dei pesciolini sulla nuova come le giustifichi???:lol::lol::lol::lol::lol:
Le vasche per le analisi? non ci avevo pensato..:lol:
Le ricopre con il nastro adesivo! :lol:
Il Maiale
13-02-2010, 12:56
cambia moglie, l'rt non dirà nulla e tu avrai meno problemi :)
tukutela
13-02-2010, 13:18
Via alle propost........................:kermit:
:rolleyes: Dipende dalla moglie che ci si ritrova !!!!!!!!!!!!
:plasma:
tukutela
13-02-2010, 13:20
Dubito che possa riconoscere le differenze tra una '08 ed un '10 dello stesso colore (mica avrà paranoiche scimmie come chi le vede), quindi la sola targa di differenza (questa la conoscono a memoria).
Per quanto sopra, smontare la targa adducendone furto e necessità di ritargarla dal concessionario.
Rimedio furbo, economico e ti tieni la moglie...:cool:
:rolleyes: Pessima idea ...... tenersi la moglie :arrow:
tukutela
13-02-2010, 13:22
Quoto!!!!!!!!!!!!! Risposta che un fa na piega !!!!!!!!!!!:D
Divorziamo tutti e compriamoci la nuova rt....saremo una casta nella casta " Quelli divorziati della rt":arrow::D:rolleyes::D:D:D:kermit::smilebox:
Zio Erwin
13-02-2010, 15:47
Dille che vorresti cambiare la moto ma non sei convinto perchè vorresti anche provare a cambiare Hobby.
Un tuo amico separato da poco frequenta una palestra (molto trandy e dove c'è un sacco di figa) e si sta divertendo come un matto a fare spinning.
Vedrai che ti accompagna in concessionaria per scegliere il colore della moto nuova.....
cambiati la moto e fai l'indifferente...Se ti dice che hai cambiato moto dille che è pazza e portati con te due falsi testimoni!!! Ripeti l'esperimento per altre due o tre cosette di seguito (un giubbotto, un paio di occhiali, le scarpe...)
Alla lunga potresti chiedere ed ottenere la sua interdizione per infermità mentale
ettore61
13-02-2010, 20:55
La compri, quando la ritiri passi carichi il tuo legale, quando sei a casa chiami tua moglie e gli dici di discutere con lui.
Tu riparti per altri lidi, e preventivamente, a cercar un monolocale con garage in affitto.:!::!::!::!:
Questa è la stronzata.
Se ti ama:eek: comprenderà
Questa è seria
carlettino2004
13-02-2010, 21:08
perchè hai bisogno della sua autorizzazione per acquistare la moto nuova? non ci sono piu gli uomini di una volta!
straquoto!!!!;)
Divorziamo tutti e compriamoci la nuova rt....saremo una casta nella casta " Quelli divorziati della rt":arrow::D:rolleyes::D:D:D:kermit::smilebox:
idea semplicemente G E N I A L E :!::!:
Poi se ci si mette in affari insieme sarà che risparmiamo sulle spese
:D
PATERNATALIS
14-02-2010, 15:06
mi sa che ci vuole un avvocato davvero molto bravo...se poi l' RT nuova se la pigliano loro?
emagagge
14-02-2010, 19:12
Voto per la soluzione del finto furto ... :lol:
1965bmwwww
14-02-2010, 20:08
io ho detto per giustificare le due moto in garage che la lt e' di un amico che la lascia da me perche la moglie non lo sa' che ha ricomperato la moto...e cosi' la uso io....potresti fare cosi' anche tu.....:lol::lol::lol::lol:
Mia moglie se non è con me quando la porto a casa, basta che sia dello stesso colore, non se ne accorge. garantito.
Mia moglie se non è con me quando la porto a casa, basta che sia dello stesso colore, non se ne accorge. garantito.>
Ocio, mai sottovalutare lo spirito di osservazione delle donne...;)
maurodami
15-02-2010, 21:21
Dille che hai trovato e montato le carene del nuovo modello, prese d'occasione, che quelle originali le hai pure rivendute e che addirittura ci ha guadagnato un pieno di benzina.
Per la targa.............falle vedere la moto sempre davanti, nel box parcheggiala sempre con la targa accostata al muro, quando vai via di casa spingi la moto in retromarcia per almeno 100 metri e non sorpassare mai tua moglie.
Se non dovesse crederti il problama lo hai comunque risolto..............tua moglie ti avrà già lasciato e non la sentirai più lamentarsi.
Rumpestump
15-02-2010, 21:36
Ti metti d'accordo con me per vendermi la tua. Poi vai a comprare quella nuova. Al momento del ritiro ci andiamo insieme: io guido la tua (che è diventata mia) e tu ritiri quella nuova fino a 500 metri da casa. Poi ce le scambiamo in modo che quella nuova sembri la mia. Diciamo a tua moglie che abbiamo deciso di scambiarci le moto e le chiedi anche se le piace la mia. Lei dirà: mah, a me sembrano uguali! contenti voi.
Se ti piace l'idea fammi una proposta d'acquisto adeguata a comprare il mio silenzio :cool:
Oh ca... ma sei di Napoli!!! Troppo lontano :mad::mad::mad:
PATERNATALIS
15-02-2010, 22:14
Dille che hai trovato e montato le carene del nuovo modello, prese d'occasione, che quelle originali le hai pure rivendute e che addirittura ci ha guadagnato un pieno di benzina... e io sono babbo natale.....
frangatto
15-02-2010, 23:30
già fatto...:cool:
zerbio61
16-02-2010, 10:24
dille che e' un regalo della tua amante ! vedrai come la prende bene !
ledzeppelin
16-02-2010, 19:36
>
Prova a dire che te l'hanno rubata. Lasci la vecchia dal conce e dopo un paio di settimane ti presenti con quella nuova (in parte pagata dalla polizza furto) ;)
Questa è una buona idea.
Dovresti procurarti un fac simile del documento per la denuncia di furto, ma forse neanche, perchè potresti dire che hai consegnato tutto all'assicurazione e si arrangiano loro.
Tu dovrai solo andare al concessionario che ha già preso accordi con l'assicurazione e saldare la differenza pattuita per la moto nuova. Punto.
Naturalmente tutto sta a vedere che tipo è tua moglie...nel senso che se è una " perfettina " di quelle che vogliono sapere tutto e ficcanasare sempre...beh, allora è un po' rischioso.
mario fiorentino
16-02-2010, 20:01
già fatto...:cool:
Gia fatto cosa? comprato l'RT:lol: o divorziato?:D
Il finto furto pare sia la soluzione più tranquilla.
ledzeppelin
19-02-2010, 19:44
...e allora come hai deciso di procedere??
problema tuo, chemmenefrega... Io ho cambiato il k1100 con il 1200 e lei crede che ho cambiato solo la sella :lol:
Suggerimenti più validi :
- furto;
- cambio colore carenature.:D:D:D
:kermit:
frangatto
21-02-2010, 19:21
Gia fatto cosa? comprato l'RT:lol: o divorziato?:D
tutti e due.........
voglio la presidenza del club!!!:):):):)
La verità vince sempre:
dille che ti ha chiamato il concessionario e ti ha detto che c'è un tipo che ha visto la tua durante l'ultimo tagliando e la vuole assolutamente, vuole solo la tua perché gli ricorda __________________ (metti quello che vuoi).
Il conce ti riesce a vendere/rientrare mooolto bene la tua e ti fa una offerta da non rifiutare su una che ha in casa (cioè che tu avrai provveduto ad ordinare: è fondamentale la velocità di esecuzione [cit.]).
Tu comunque dovrai spendere ufficialmente dei soldi, non troppo pochi altrimenti la storia non sta in piedi, direi un migliaio di euri.
Per la stessa cifra fai un regalo a tua moglie oppure portala a cena fuori a Parigi.
Prima cosa fare antenzione che non venga spedita a casa la FATTURA che spesso non coincide con la consegna della moto e poi ovviamente il colore
Digli: tagliando da fare gomme da sostituire centralina da rimappare perdita nel tempo dell'usato ecc... con poco più ti viene nuova vedrai che ce la puoi fare
"Paolone"
23-02-2010, 09:35
Non ho di questi problemi, mia moglie tra GS K e RT non s'è mai accorta di nulla....
Diegox11
01-03-2010, 19:53
rana dopo tutto stò 3d facci sapere se hai concluso e come!! :arrow::arrow:
io mi sono scassato dalle risate a leggere tutti sti consigli allucinanti!! :D:D
digli che l'hai trovata nell'uovo di pasqua se fai in tempo a ritirarla ci stiamo avvicinando. BYE BYE
ZioTitta
01-03-2010, 20:10
Mettiti d'accordo con la sua migliore amica.
Lei deve guardarti con appetito, mormorando che quelli con la moto come la tua la rendono ninfomane.
Vedrai che tua moglie ti regala quella nuova...
dille: cara, compro la moto nuova
spera che ti risponda: se lo fai, mi separo
comprala: due piccioni con una fava.
E che fava...
ne ho gia cambiate 4 di moto.....................ma lei è sempre lì:mad:
Per Diegox11...credo e pregherò che esca il bleu biarritz sul modello 2010.....meglio evitare conflitti.:confused::mad:
Germibestia
02-03-2010, 19:09
come cambiare una moglie MY70 con una MY90 senza che la RT se ne accorga?
Diegox11
04-03-2010, 14:07
Per Diegox11...credo e pregherò che esca il bleu biarritz sul modello 2010.....meglio evitare conflitti.:confused::mad:
spero per te che sia la migliore soluzione.. altrimenti ti resterà solo da dire la verità.
come ha già detto qualcuno: poi le passa (solo dopo averti sbriciolato le scatole :mad:).
buona fortuna :lol::lol:
Non ho di questi problemi, mia moglie tra GS K e RT non s'è mai accorta di nulla....
:rolleyes::rolleyes:....dai, non sarebbe ora di comprarle gli occhiali nuovi?
Miei suggerimenti al "caso":
1) vinta ad una lotteria locale di un paesino lontano, sulla strada del ritorno dall'ultimo viaggio (ti eri fermato giusto per un caffè...);
2) mi si era bruciata una lampadina del faro, sono entrato da un conce di passaggio (mi raccomando.....sempre lontano da casa....rende più difficile l'eventuale controllo...) e.......non ci crederai mai!!!:blob::blob::blob::blob:ero il millionesimo cliente...;)
3) la vecchia moto si è fusa definitivamente.....:mad:.....irreparabile!!....:b lob::blob:
4) non dormivo più la notte, ero circondato dalle :arrow::arrow::arrow::arrow:
5) stavo andando in depressione....il dottore mi ha imposto.......
6) quest'anno dovevo cambiare mezzo per pagare meno tasse.....
.......Bè.....Ti bastano???;)
secondo me finisce a mazzate pesanti con tutte e sei le scuse... :lol:
Porc...la :arrow::arrow::arrow:....mi divora:mad::mad:
dunque valutiamo...del bialbero stai tranquillo,ma le vaschette,e il colore,mi sa che non la freghi,l'alone di nuovo,compreso l'odore,sono particolari su cui non scherzano,hanno un fiuto incredibile,le mogli.........
valerio1952
19-03-2010, 15:18
fagliela provare. Io l' ho cambiata e sono contentissimo ( intendo la moto)
:):):):):):):):)
Ci siamo......stò cambiando moglie!:eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
quale???? quella a due gambe o a due ruote??????
yeaaaaaaaa........quella uana!
Io ho sempre detto, sia che fosse l'auto piuttosto che la moto, che lo facevo principalmente per Lei, per farla stare più comoda e sicura. Mi ha sempre guardato negli occhi e con un sorriso acconsentiva ;) ;)
ma dai e che c'è vooo la passi a prendere ovviamente in moto e gli dici cara oggi ho deciso di farti un regalo una bella borsa e un paio di scarpe andiamo assieme a sceglierne una.......vedrai che non si accorgerà neanche se sei seduto su un boeing
ma dai e che c'è vooo la passi a prendere ovviamente in moto e gli dici cara oggi ho deciso di farti un regalo una bella borsa e un paio di scarpe andiamo assieme a sceglierne una.......vedrai che non si accorgerà neanche se sei seduto su un boeing
:D:D:D:D:D....hai dimenticato il vestitino e il cappottino...:laughing::laughing::laughing:
:D:D:D:D:D....hai dimenticato il vestitino e il cappottino...:laughing::laughing::laughing:
vestitino e cappottino rigorosamente di saliva:lol::lol::lol::lol:
Cambiare moglie con un modello più recente (magari una serie del 1985/90). Meglio tenersi ll'RT del 2008 va benissimo!!!
Per Nychol
Forse,forse la tua è l'idea migliore....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
motopercaso
09-04-2010, 21:00
dille che era vecchiotta e si e' fatta il lifting ...
Evviva la chirurgia plastica!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |